• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo giugno?

INFID0 ha scritto:
So che per 5 € al mese su Sky ci sono molti più canali, ma quali? Oltre la quantità ne è superiore anche la qualità? Se la risposta è si allora è ovvio, anzi è più corretto dire è logico essere d'accordo al 100% con te, come si può non esserlo visto che la cosa interessante di Gallery è appunto il prezzo?

Per me la qualità del sky su misura è inferiore a gallery. Almeno su gallery non c'è la pubblicità, mentre su sky è quasi come una tv commerciale.
 
sky gioca sui numeri

si proprio così sky gioca sui numeri è vero che mondo prima costava 22 Euro ed ora Mini-mondo ne costa 15 ma è da rilevare che prima i canali che uno vedeva (non io ) erano 60 , ora sono 40 , avete fatto un po i conti.
Meglio Gallery!!!!!!:D :D :D :D :D :D :badgrin:
 
Ragazzi tutte le scelte e le opinioni sono rispettabili; io al momento ho sia Gallery che SKY e forse, anche se Gallery al momento è una grossa delusione, continuerò così; però se dovessi scegliere non c'è paragone; SKY ha pubblicità? Pazienza, anche a me la pubblicità dà fastidio, ma la scelta che mi dà è senza confronti e quindi sopporto la pubblicità.
 
OT1:sabato sera ci siamo guardati io e la mia ragazza un film che avevo registrato da Mya (l'amore non và in vacanza), ed ad un certo punto si vede passare un trailer nel film e lei mi fà "puoi mandare avanti? tanto la pubblicità non interessa" ed io "non cè pubblicità qui" e lei "NO??? ma se cè su Sky che costa di più?!?" cè rimasta dimmerd@ :D

OT2:mi è capitato che mentre ero in un negozio Expert è arrivata una coppia di coniugi sulla 50ina che se ne esce e fà MOGLIE:"scusi, volevamo una tessera per sky!" il commesso la guarda un pò strana e poi gli chiede "UNA TESSERA???" e il marito allora risponde "si si, una tessera di sky, di quelle che fà la pubblicità il dottor House a 8 euro al mese!" ahahahahahahahahahah
 
ciao

Ragazzi pero' dovete dire anche secondo voi che accadra' dopo giugno.:D
 
campagnolo72 ha scritto:
Ragazzi pero' dovete dire anche secondo voi che accadra' dopo giugno.:D
Secondo me faranno unìofferta Calcio+Gallery da luglio a giugno 2009, o da agosto a giugno 2009 regalando il mese di luglio alle nuove tessere.
 
Imbriagon ha scritto:
Per me la qualità del sky su misura è inferiore a gallery. Almeno su gallery non c'è la pubblicità, mentre su sky è quasi come una tv commerciale.
beh...dipende dai pacchetti che scegli: io ho intrattenimento+documentari ed onestamente i doc che passano su sky gallery se li sogna...:eusa_whistle:
voi direte però c sn i film, su sky qualke canale che fa qualke filmetto c sta pure se nn hai cinema...
PER il fatto della pubblicità, su sky cinema nn c'è....
chiudo OT :D :D
 
non ci sarà sul CINEMA ma sul resto dei canali si (la pubblicità) e sui documentari beh grazie al ca... su mediaset non cè un canale di DOC (non ancora, per adesso :p)

tornando OT: beh dopo giugno si proseguirà come è stato fatto adesso secondo me... promozioni mensili solo di gallery e poi a agosto offerte combinate con il calcio
 
grira2 ha scritto:
beh...dipende dai pacchetti che scegli: io ho intrattenimento+documentari ed onestamente i doc che passano su sky gallery se li sogna...:eusa_whistle:
voi direte però c sn i film, su sky qualke canale che fa qualke filmetto c sta pure se nn hai cinema...
PER il fatto della pubblicità, su sky cinema nn c'è....
chiudo OT :D :D

Gallery è nata come pay di intrattenimento non come documentari o ragazzi o altro.

Su sky cinema non c'è pubblicità, con 36 euro al mese ci mancherebbe altro.
 
Indietro
Alto Basso