forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Ercolino, se sai "sputa il rospo" eh (come fai per il dtt)...ERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, se sai "sputa il rospo" eh (come fai per il dtt)...ERCOLINO ha scritto:
sinceramente se questa fosse la novità il mio commento sarebbe il seguente: ma chi se ne frega detto molto elegantemente eh...DTTutente ha scritto:Colpo gobbo sull'HD?
TUTTI ma proprio TUTTI i canali di Sky in HD...![]()
sono stato contattato da sky, perchè tolgo lo sport, e mi hanno detto che, secondo loro non cìè nessun riordino dei pacchetti. mi hanno offerto di mantenere, mondo+cinem+sport+ 4 generi (non cinque) a 50 euro. ho rifiutato, e aspettiamo....diego9854 ha scritto:3d? in italia??![]()
![]()
Per me Ripeto ci sara qualche Novita nel pacchetto calcio, soprattutto dopo che hanno visto il botto per i mondiali....
Chihuahua ha scritto:Se dopo 350 post nei quali sono state avanzate le più suggestive ipotesi di marketing aggressivo contro MP, queste "novità" si risolvessero soltanto nell'inclusione di un paio di canali hd (che poi trasmetteranno il più delle volte programmi in definizione standard...), penso che in questi giorni avremmo potuto impiegare meglio il nostro tempo...![]()
![]()
![]()
piry83 ha scritto:Forse potrebbe essere dopo il 28 come si dice qui:
http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/satellitari/sky-cambia-grafica-anteprima-cinetivu/
caspio ha scritto:ragazzi, tranquilli, le novità non saranno solo sulla tecnologia.
ci sarà un nuovo listino e partirà a breve.![]()
n oSam89 ha scritto:Di solito a questo periodo del mese Skylife mi sarebbe arrivato...A qualcuno per caso è arrivato?