forzagranata ha scritto:se queste sono le novità non credo proprio che Sky possa mettere in difficoltà la concorrenza nella maniera più assoluta...![]()
dipende dai prezzi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:se queste sono le novità non credo proprio che Sky possa mettere in difficoltà la concorrenza nella maniera più assoluta...![]()
Flask ha scritto:Fin'ora caspio è l'unico che ha anticipato novità riguardo il Mv quindi mi sa che queste fonti sparse per la rete rilanciano semplicemente voci già in giro da tempo. E mop ha detto che il calcio resterà su Sport quindi si capisce che non uniranno i pacchetti. Si vede una fonte attendibile anche dalle news che anticipa. Le altre news sono voci dette e ridette che prima o poi è anche normale che accadano![]()
beh premettendo che non è niente di sicuro...ma come fai a dire che non mette in difficoltà la concorrenza?poi magari minipacchi saranno ridistribuitti magari da 5 a 6.. e quindi avere 3 minipack più 2 premium avrà un prezzo più basso...forzagranata ha scritto:se queste sono le novità non credo proprio che Sky possa mettere in difficoltà la concorrenza nella maniera più assoluta...![]()
luchinho ha scritto:Effettivamente uno che non cita mai la fonte è attendibile zero.
Numero Uno ha scritto:Spiegatemi una cosa: la spacchettizzazione del pacchetto mondo in ulteriore minipacchi è ufficiale o semi-ufficiale?
niente di ufficile...una mia macchinazione cervellotica^^Numero Uno ha scritto:Spiegatemi una cosa: la spacchettizzazione del pacchetto mondo in ulteriore minipacchi è ufficiale o semi-ufficiale?
Quindi a Sky non interessa fare più abbonamenti e guadagnare? Adesso è pure diventata Onlus... Anzi, è molto contenta se i cugini di Premium fanno tanti abbonamenti pagando un decimo i diritti del calcio!pietro89 ha scritto:di sicuro sky ....
... è l'unica che parla di mercato dove cè spazio per tutti e non cè nessuna guerra televisiva...
Flask ha scritto:Ma loro lavorano in Sky quindi la fonte sono loro stessi.
fabio78 ha scritto:Ma perchè, Sky ha una concorrenza?
non era quello il senso...ispettoremax ha scritto:Quindi a Sky non interessa fare più abbonamenti e guadagnare? Adesso è pure diventata Onlus... Anzi, è molto contenta se i cugini di Premium fanno tanti abbonamenti pagando un decimo i diritti del calcio!
Suvvia, quale imprenditore sano di mente hai visto che vuol favorire la concorrenza?
Qualcuno ha detto "mini mondo + calcio compresa CL" e sarà veramente il botto! In più c'è l'HD (anche se non il massimo) e forse uscirà il 3D (ieri sera ho visto Ghana - Germania in 3D a Beinasco e la giornalista-commentatrice ha detto che quest'anno ci saranno partite di serie A in 3D al cinema e quindi, ho pensato, forse anche su Sky).
Max
pietro89 ha scritto:credo che adesso la situazione sia chiara:
2 generi + 1 pack premium
3 generi + 2 pack premium
4 generi + 3 pack premium