Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:dal 5 luglio tutti gli abbonati sky potranno avere l'hd senza costi di attivazione![]()
andy78 ha scritto:Alla faccia di chi come me pagò 99 euro per l attivazione!!! e adesso se voglio l hd sul mw altri 59?? ma per favore!!!
giampy79 ha scritto:Pare che una novità (non so se a voi già nota) sia la presenza della serie B all'interno del pacchetto Calcio.
bravissimo io lo dico sempresasa69 ha scritto:la vera, unica, sorprendente e benvoluta rivoluzione è una sola
abbassare i prezzi
che mi danno l'hd,mv, ,i loghi,calcio serie b, film, 999 canali in hd quello che volete voi non mi interessa
agli italiani interessa pagare il giusto ed ora come ora costa assai sky
chi paga capisce quello che dico e non coloro i quali in questo forum parlano parlano parlano ma poi è papà e mammà che cacciano i soldi
questa è la vera rivoluzione![]()
bè si, questo è normale, è come comprare un paio di jeans a tot euro e il giorno dopo trovarseli a metà prezzo per via degli scontisasa69 ha scritto:tu solo?
pensa che tra hd e sky digital ho sborsato 79€ ed adesso è gratis con 4 mesi full e mondiali inclusi
mi spiace che hai sbagliato periodo, a te 99? a me 59? ma sempre il principio rimane
con affetto![]()
ok non ti preoccupareluchinho ha scritto:nell'altro thread ho dato dei dovuti chiarimenti.
Finalmente ecco un altro utente sulla miasasa69 ha scritto:la vera, unica, sorprendente e benvoluta rivoluzione è una sola
abbassare i prezzi
che mi danno l'hd,mv, ,i loghi,calcio serie b, film, 999 canali in hd quello che volete voi non mi interessa
chi paga capisce quello che dico e non coloro i quali in questo forum parlano parlano parlano ma poi è papà e mammà che cacciano i soldi
sasa69 ha scritto:la vera, unica, sorprendente e benvoluta rivoluzione è una sola
abbassare i prezzi
Hai ragione, sono andato nella sezione di MP, dove càpito raramente, e Supernino l'aveva scritto all'inizio del mese.piry83 ha scritto:mediaset ha 12 squadre integrali...
Insomma, adesso ha possibilità di scegliere le prime 10 squadre a piacimento, mentre prima anche dahlia aveva qualche squadra interessante...pietro89 ha scritto:guarda che già l'anno scorso ne aveva 10...
la differenza rispetto agli altri anni è che gli stanno facendo pagare sempre più i idirtti tv...![]()
ha la prima scelta su non so quante squadre, poi fanno un pò per una con dahlia...Gisko77 ha scritto:Insomma, adesso ha possibilità di scegliere le prime 10 squadre a piacimento, mentre prima anche dahlia aveva qualche squadra interessante...
Infatti le prime 10 le ha già scelte e tra esse sono comprese Fiorentina e Palermo, che erano fino alla passata stagione nelle mani di Dahlia TV. Chiudo OT!Gisko77 ha scritto:Insomma, adesso ha possibilità di scegliere le prime 10 squadre a piacimento, mentre prima anche dahlia aveva qualche squadra interessante...