"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è: come fare? se i costi dei diritti vanno a salire...
nessun servizio o prodotto diminuisce di prezzo.

sasa69 for president :D Io lo dico da sempre. Sky deve far pagare di meno senza far vedere di meno. Perché la vera offerta sarebbe pagare di meno e basta. Ma Sky non lo farà mai, rassegnamoci.

luchinho ha scritto:
dal 5 luglio tutti gli abbonati sky potranno avere l'hd senza costi di attivazione ;)

Alla faccia di chi come me pagò 99 euro per l attivazione!!! e adesso se voglio l hd sul mw altri 59?? ma per favore!!!

andy78 ha scritto:
Alla faccia di chi come me pagò 99 euro per l attivazione!!! e adesso se voglio l hd sul mw altri 59?? ma per favore!!!

tu solo?

pensa che tra hd e sky digital ho sborsato 79€ ed adesso è gratis con 4 mesi full e mondiali inclusi

mi spiace che hai sbagliato periodo, a te 99? a me 59? ma sempre il principio rimane

con affetto;)

giampy79 ha scritto:
Pare che una novità (non so se a voi già nota) sia la presenza della serie B all'interno del pacchetto Calcio.

sarebbe fantastico.

sasa69 ha scritto:
la vera, unica, sorprendente e benvoluta rivoluzione è una sola

abbassare i prezzi

che mi danno l'hd,mv, ,i loghi,calcio serie b, film, 999 canali in hd quello che volete voi non mi interessa

agli italiani interessa pagare il giusto ed ora come ora costa assai sky

chi paga capisce quello che dico e non coloro i quali in questo forum parlano parlano parlano ma poi è papà e mammà che cacciano i soldi

questa è la vera rivoluzione;)
bravissimo io lo dico sempre :) al prossimo ritocco listino nel 2011 o me lo regalano un pacco o lo tolgo... chi paga sa cosa vuol dire

SKY costa assai rispetto a cosa ? E' un bene voluttuario, si può farne benissimo a meno, chi lo prende se lo può permettere. Io lo pago sino a che mi farà piacere averlo e potrò permettermelo; per quanto riguarda gli italiani...eeehh, gli italiani non vogliono pagare meno...vogliono pagare NULLAAAA !!!! p2p e torrent insegnano, partendo da quando registravamo gli LP su cassetta x gli amici !!!

sasa69 ha scritto:
tu solo?

pensa che tra hd e sky digital ho sborsato 79€ ed adesso è gratis con 4 mesi full e mondiali inclusi

mi spiace che hai sbagliato periodo, a te 99? a me 59? ma sempre il principio rimane

con affetto;)
bè si, questo è normale, è come comprare un paio di jeans a tot euro e il giorno dopo trovarseli a metà prezzo per via degli sconti ;)

sasa69 ha scritto:

abbassare i prezzi

che mi danno l'hd,mv, ,i loghi,calcio serie b, film, 999 canali in hd quello che volete voi non mi interessa

chi paga capisce quello che dico e non coloro i quali in questo forum parlano parlano parlano ma poi è papà e mammà che cacciano i soldi

Finalmente ecco un altro utente sulla mia
stessa lungezza d'onda..!!!!! ;)
Vedo che anche a te, la crisi attuale ti ha
investito.....:sad:

sasa69 ha scritto:

abbassare i prezzi

Parole sante!!!!!!!!
Io lo dico dall'inizio di questo treand, la vera novità è far pagare di meno e far vedere con il calcio tutto il calcio non 80%, le altre novità servono solo per poi far aumentare i prezzi più avanti negli anni

E' inutile nascondersi , i 2 contendenti si marcano stretti.....
Nel denominatore comune c'e' la Serie A e la Champions , i piatti forti !!
MP ha un contorno di Europa League con verdure pregiatissime (Napoli e Juve)
SKY offre un intingolo di Serie B e antipasti di Campionati Stranieri misti....
E il conto finale ?? Molto Salato quello di Sky , + a buon mercato ma in ascesa MP , quasi da trattoria.....
Penso che ogni anno , di questa stagione , entrambi dovranno riformulare l' offerta sport-calcio per accattivarsi gli ancora indecisi....
Sarà interessante , magari a fine luglio , paragonare le 2 offerte calcio complete con i relativi prezzi d'abbonamento !! :D

Bisogna anche considerare che MP ha SOLO 6 squadre complete di serie A e la CL mi sembra non sia totale nella fase a gironi. Se sommi anche Dahlia il prezzo aumenta di molto.
Aspettiamo le offerte di Sky con ansia sperando che non ci tradisca come avvenuto più volte ultimamente.
Max

mediaset ha 12 squadre integrali e per la champions è vero che sono solo 4 in diretta, ma c'è diretta gol e cmnq tutte le italiane, chi se ne frega di vedere porto-cska, quindi

piry83 ha scritto:
mediaset ha 12 squadre integrali...
Hai ragione, sono andato nella sezione di MP, dove càpito raramente, e Supernino l'aveva scritto all'inizio del mese.
Ora capisco il perché delle probabili novità di Sky: la concorrenza inizia a far bene!
Max

guarda che già l'anno scorso ne aveva 10...:D
la differenza rispetto agli altri anni è che gli stanno facendo pagare sempre più i idirtti tv...;)

pietro89 ha scritto:
guarda che già l'anno scorso ne aveva 10...:D
la differenza rispetto agli altri anni è che gli stanno facendo pagare sempre più i idirtti tv...;)
Insomma, adesso ha possibilità di scegliere le prime 10 squadre a piacimento, mentre prima anche dahlia aveva qualche squadra interessante...

Gisko77 ha scritto:
Insomma, adesso ha possibilità di scegliere le prime 10 squadre a piacimento, mentre prima anche dahlia aveva qualche squadra interessante...
ha la prima scelta su non so quante squadre, poi fanno un pò per una con dahlia...

Gisko77 ha scritto:
Infatti le prime 10 le ha già scelte e tra esse sono comprese Fiorentina e Palermo, che erano fino alla passata stagione nelle mani di Dahlia TV. Chiudo OT! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso