"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve , c'è la possibilità che tornino i ticket cinema e sport 4 mesi a 49 € ???????

DTTutente ha scritto:
A che prezzo? Perchè se uniscono il pacchetto e lo fanno pagare come calcio + sport non ci vedrei tutto questo guadagno...Se, invece, uniscono i due pacchetti tenendo il prezzo attuale di calcio o di sport, allora...:D
era quello che dicevo io, sport + 12 squadre serie a con un prezzo più basso dei 26 euro attuali (facciamo 19,90), il resto in un altro pacchetto + serie b.
in ogni caso scendendo con i generi mondo si risparmierebbero già 9 euro...

Anakin83 ha scritto:
il problema è che non si può proprio togliere tutto Mondo... :) è lì che guadagnano.
Lo so che alla maggior parte della gente i canali Mondo non interessano però devono tenerli
io guardo solo mondo.

leggete il thread sui loghi e capirete che ci sono delle "rivoluzioni" in arrivo... ovviamente non si possono svelare...

pietro89 ha scritto:
leggete il thread sui loghi e capirete che ci sono delle "rivoluzioni" in arrivo... ovviamente non si possono svelare...

AH VABBHE MA COSI' TU ISTIGHI AHAHAHAHAHAHAHAHAH :D:D:D:D:D

Magari dividono i pacchetti calcio-sport e cinema ognuno in due parti come mi pare sia sky uk...tipo cinema1 e cinema2 (magari cinema uno i canali fino a cinema max e nel 2 i canali piu storici come cinema italia cult mgm)...

Non sarebbe male

ma scusa...se dividono i pacchetti chi si è già abbonato - al pacchetto calcio per esempio - cosa vede?

la sparo anch io: la possibilità di fruire A GRATIS della visione dei canali sul sito web (registrandosi) gazie alle potenti adsl e fibre..

io ci provo eh..

Flachi gol ha scritto:
la sparo anch io: la possibilità di fruire A GRATIS della visione dei canali sul sito web (registrandosi) gazie alle potenti adsl e fibre..

io ci provo eh..

:lol: :lol: :lol: ....però sarebbe una bella idea...anche se nn credo possa essere una tattica "ammazza concorrenza" molto forte

io posso solo confermare (senza entrare nei dettaglio, perchè altrimenti mi licenziano :D ) che tra poco ci saranno parecchie piacevoli novità. ;)

caspio ha scritto:
io posso solo confermare (senza entrare nei dettaglio, perchè altrimenti mi licenziano :D ) che tra poco ci saranno parecchie piacevoli novità. ;)

Come mai? Tutta SKY ti conosce come CASPIO? :D
Suvvia una piccola anticipazione sul numero dei generi..... please!
Ti assicuro che io non andrò a raccontarlo al call-center! ;)

caspio ha scritto:

E io rispettando detta cosa non aggiungo altro :)

Vediamo se qualcuno conferma ma parlando con un promoter sky al centro commerciale (gentilissimo, ho fatto finta di volermi riabbonare) ieri sera mi è stato ciò detto:

- confermati i nuovi prezzi come anticipati dal call center (29 euro con possibilità 3 generi più pacchetti)

- la champions e anticipi e posticipi tutti nel pacco calcio

- il pacco sport conterrà tutti gli sport tranne il calcio.

- il prezzo del pacco calcio sarà superiore a quello del pacco cinema e sport (!)

- al via il multivision hd

- nuovi canali hd e nuovi loghi.

Il tutto a regime con il via della nuova stagione calcistica.

P.S. in pratica conferma quanto detto in alcuni nostri thread (sarebbe una rivoluzione)... Mah Speriamo... almeno qualcosa fosse vero ;)

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
- al via il multivision hd

questo è già partito. ;)
sul multivision la novità futura (luglio, massimo agosto) sarà un'altra.

caspio ha scritto:
questo è già partito. ;)
sul multivision la novità futura (luglio, massimo agosto) sarà un'altra.

e sulle novità pacchetto calcio/sport confermi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso