ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
Salve , c'è la possibilità che tornino i ticket cinema e sport 4 mesi a 49 € ???????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era quello che dicevo io, sport + 12 squadre serie a con un prezzo più basso dei 26 euro attuali (facciamo 19,90), il resto in un altro pacchetto + serie b.DTTutente ha scritto:A che prezzo? Perchè se uniscono il pacchetto e lo fanno pagare come calcio + sport non ci vedrei tutto questo guadagno...Se, invece, uniscono i due pacchetti tenendo il prezzo attuale di calcio o di sport, allora...![]()
io guardo solo mondo.Anakin83 ha scritto:il problema è che non si può proprio togliere tutto Mondo...è lì che guadagnano.
Lo so che alla maggior parte della gente i canali Mondo non interessano però devono tenerli
pietro89 ha scritto:leggete il thread sui loghi e capirete che ci sono delle "rivoluzioni" in arrivo... ovviamente non si possono svelare...
sono cattivo,BoJ ha scritto:AH VABBHE MA COSI' TU ISTIGHI AHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
Flachi gol ha scritto:la sparo anch io: la possibilità di fruire A GRATIS della visione dei canali sul sito web (registrandosi) gazie alle potenti adsl e fibre..
io ci provo eh..
pietro89 ha scritto:leggete il thread sui loghi e capirete che ci sono delle "rivoluzioni" in arrivo... ovviamente non si possono svelare...
caspio ha scritto:io posso solo confermare (senza entrare nei dettaglio, perchè altrimenti mi licenziano) che tra poco ci saranno parecchie piacevoli novità.
![]()
caspio ha scritto:io posso solo confermare (senza entrare nei dettaglio, perchè altrimenti mi licenziano) che tra poco ci saranno parecchie piacevoli novità.
![]()
luchinho ha scritto:- al via il multivision hd
caspio ha scritto:questo è già partito.![]()
sul multivision la novità futura (luglio, massimo agosto) sarà un'altra.
Se tolgono quel poco di calcio estero da sport per me perde tutto l'interesse.luchinho ha scritto:- il pacco sport conterrà tutti gli sport tranne il calcio.
luchinho ha scritto:e sulle novità pacchetto calcio/sport confermi?