"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere dalle future politiche commerciali di sky, certi discorsi mi risultano difficili da capire.
In questo 3d si sostiene lo spezzatino tra calcio e sport solo per salvare il pacco sport?

Sul pacco calcio deve andare tutto il calcio compresa serie b e champion's magari ritoccando leggermente il prezzo rispetto a cinema e sport; per il pacchetto sport si studierà un modo per renderlo altrettanto appettibile (riduzione prezzo-inserimento di qualche partita di calcio tra serie a, champion's e campionati esteri-acquisto di altri avvenimenti sportivi).

Ma lo spacchettamento è una politica che non porterà grossi giovamenti a sky.

L'unico modo per tagliare la testa al toro, salvando
capra e cavoli...è attivare un Ticket CL, sia per il
Calcio, che per lo Sport..
Ecco, il Ticket CL sarebbe un ottimo escamotage...
voi che ne pensate....?..:eusa_think:

tutti i problemi finirebbero se si facesse un unico pacchetto sport e calcio;)

se come state dicendo nel pacchetto sport non ci sarebbe un solo evento di calcio, lo sport diventerebbe un option ai livelli di classica

per me sky sta sbagliando alla grande

io ho sottoscritto sport annuale(no tiket) perchè convinto che la champions sia li

se non ci dovesse essere sarebbe l'occasione per disdettare perchè io ho fatto lo sport per la champions

se invece daranno la possibilità di modificare in calcio DEVE ESSERE SENZA AUMENTO COME HANNO PUBBLICIZZATO

prana3139 ha scritto:
Non credo, perderebbero tutti gli appassionati del basket.
Una ridistribuzione, magari sul calcio estero.

e da non scherziamo
su 100 persone che si fanno sport i puritani del baschet sarebbero il 2 o il 3%

il resto se lo fanno per anticipi e postici e champions

ripeto sarebbero pochissimi coloro i quali sottoscriverebbero il solo sport senza un evento di calcio live

Non ci credo minimamente che toglieranno tutto il calcio dal pacco sport. Anche perchè poi 3 canali di solo Sport non si riuscirebbe neanche a riempirli

Ci sono stati molti week-end infatti, che praticamente avevamo sempre calcio sia su Sport1 sia su Sport3, ed onestamente era eccessivo. Ma toglierlo addirittura tutto mi sembra una cosa molto improbabile.

Magari passerà meno calcio (come è giusto che sia), ma per me anticipi e posticipi di A continueranno a passare su Sport, così come i big match esteri.

ripeto e so per certo che sky ci legge

se fanno sport e calcio unico pacchetto a prezzi ragionevoli mediaset premium scompare

garantito al 100%;)

A proposito di novità
Da alcuni giorni è presente nella posizione 502 il canale skysport24
E' visibile anche per chi non ha calcio o sport ?
Nel caso di risposta affermativa non credo sia giusto
Perchè chi non ha calcio o sport può vedere subito dopo i primi tempi e dopo i finali i gol ?

Cmq se mettono tutto di un tratto la CL sul calcio e non ci fanno cambiare pacchetto senza minimo costo aggiuntivo,parte immediatamente la disdetta per inadempimento del contratto,promo o non promo.....
Non mi va di sottoscrivere nessun ticket calcio,se fanno sta cosa(saggia oltretutto)devono però dare la possibilità di cambiare pacchetto a tutti e basta:evil5: :evil5:

sasa69 ha scritto:
tutti i problemi finirebbero se si facesse un unico pacchetto sport e calcio;)

se come state dicendo nel pacchetto sport non ci sarebbe un solo evento di calcio, lo sport diventerebbe un option ai livelli di classica

per me sky sta sbagliando alla grande

io ho sottoscritto sport annuale(no tiket) perchè convinto che la champions sia li

se non ci dovesse essere sarebbe l'occasione per disdettare perchè io ho fatto lo sport per la champions

se invece daranno la possibilità di modificare in calcio DEVE ESSERE SENZA AUMENTO COME HANNO PUBBLICIZZATO

sono d'accordo su tutta la linea,
se fanno un unico pacchetto va anche bene ma se lo piazzano a 45€ non ha senso,devono tenere prezzi comuni altrimenti meglio fare calcio e sport separati come si vocifera;)

tols ha scritto:
A proposito di novità
Da alcuni giorni è presente nella posizione 502 il canale skysport24
E' visibile anche per chi non ha calcio o sport ?
Nel caso di risposta affermativa non credo sia giusto
Perchè chi non ha calcio o sport può vedere subito dopo i primi tempi e dopo i finali i gol ?

Io con mini-mondo 3 generi lo vedo, i canali col 5 fanno parte di "news"

guerxo ha scritto:
Se adesso il prezzo sommato dei due pacchetti è di 26 euro, forse con la nuova suddivisone sarebbe: Calcio 16 euro e Sport 10 euro.

Sono daccordo. Perché se Calcio includerà anche la CL sono daccordo che debba aumentare di prezzo ma Sport a quel punto dovrebbe calare della stessa cifra di cui aumenterebbe il pacco Calcio. Anzi ragionando per assurdo prenderli entrambi dovrebbe portare ad uno sconto in una logica di mercato "sana" e non alterata come quella italiana. Comunque non dimentichiamo che fino al 09/2011 non ci saranno aumenti quindi è tutto da interpretare. E poi finché non avremo conferme "attendibili" è inutile discutere sull'aria fritta ;)

In particolare mi riferivo alle news riportate solo da luchinho ;) Sul fatto della riduzione di mondo sembra confermata anche da altri quindi ha una base di "verità". Ma alcune anticipazioni di luchinho vanno prese molto con le molle ;)

Quello che non mi è mai piaciuto è la "sovrapposizione" tra SPORT e CALCIO riguardo ad alcune partite e, di conseguenza, sono abbonato a SPORT e mai ho pensato di abbonarmi a CALCIO.
Gradirei molto la possibilità di sottoscrivere SPORT+CALCIO a 19/20 euro.

Togliere le partite di calcio dal pacchetto SPORT potrebbe essere un primo passo in questa direzione perchè Sky potrebbe puntare a spostare clienti dal pacchetto SPORT a "SPORT+CALCIO".
A livello di singoli pacchetti, invece, considerando il costro dei diritti potremmo ipotizzare addirittura SPORT a 8 euro, CALCIO a 18 euro e SPORT+CALCIO a 20 euro.
Gli "arrabbiati" dell' attuale pacchetto CALCIO avrebbero si un aumento di 5 euro, ma tutta la Champions League e pagando ulteriori 2 euro tutti gli altri sport.

Certo è che in mancanza di dati aziendali ogni ipotesi è pura speculazione.

Secondo me potrebbero fare uno sconto a chi sottoscrive sia calcio che sport,
Ad esempio lasciare sport a 13 euro, calcio a 13 euro, sport + calcio 20 euro anzichè 26 euro.
Questo sommato alla riduzione dei pacchetti mondo obbligatori, potrebbe dare:
3 generi di mondo 19,90 + sport e calcio a 20 euro = 39,90
E' solo un'opinione personale, comunque fra solo 10 giorni sapremo cosa hanno deciso

Rifacendosi al primo post e all'email che diceva di offerte allettanti per il calcio io non credo che si tratti di questo scambio di contenuti tra pacchetti. Il pacco Sport, se così fosse, sarebbe troppo vuoto e poi si andrebbe a rompere un equilibrio sulla suddivisione del calcio che trasmette Sky che, secondo il mio parere, è ottimo.

Al massimo penso che le novità possano essere quindi relative a uno sconto sull'accoppiata tra i due pacchetti, o magari, questo sì, la presenza di alcune gare di Champions sul pacco Calcio. Comunque inutile continuare perché sono solo voci peraltro poco credibili per i motivi prima spiegati, quindi meglio vedere cosa decidono ufficialmente.

vedo che già vi divertite molto con ipotesi più o meno fantasiose..
troppe ne verranno fatte da qui al 5 luglio. :D

secondo me togliere il calcio dal pacchetto sport significa uccidere il pacco sport. E non solo.

Io, abbonato al pacco sport per la champions, mi sono appassionato al tennis proprio grazie alla possibilità di vedere tutti i canali sport. E mi piace seguire ogni tanto anche l' Nba. Per non parlare delle olimpiadi che ho potuto seguire come mai prima d'ora.
E come me, chissà quanti altri.
Ho sempre pensato che sky avrebbe potuto assumere il ruolo di divulgatrice di cultura sportiva. Speranza disillusa da come hanno gestito sport24 (calciocentrico). Questa scelta cancellerebbe ogni mia speranza.

Al contrario sarei felicissimo se unissero calcio e sport in un unico superpacchetto. Il problema è che in questo caso il prezzo aumenterebbe parecchio...

Leggo tante ipotesi anche io più o meno valide e sensate, vedremo cosa deciderà di fare SKY in particolare con il pacco Sport.

Io vi dico la mia certezza dopo una retention, non l'ho sentita a nessun altro:

2 generi MONDO + SPORT = 29 Euro al mese + DK a 1 Euro e visione del calcio fino al 31/8!!!
Da notare i 2 generi MONDO + SPORT = 29 Euro al mese

caspio ha scritto:
vedo che già vi divertite molto con ipotesi più o meno fantasiose..
troppe ne verranno fatte da qui al 5 luglio. :D
ops... ti è scappata una data!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso