"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma io voglio vedere una offerta che faccia pagare di meno perché se voglio 3 pacchi premium e vedere quasi tutto Mondo pago quasi la stessa cifra. Il concetto è che Sky deve costare di meno e non costare di meno se vedi la metà dei canali. Anche perché a settembre 2011 ci arriverà una bella mazzata e l'abbonamento secondo me arriverà sugli 80 euro se non di più.

@pietro: MP aumenta solo per i nuovi clienti e neanche più di tanto. I vecchi clienti restano al prezzo attuale.

pressy ha scritto:
Provate a pensare a 6 pacchetti "mondo" con 12-15 canali ciascuno. Abbonamento minimo da 3 pacchetti , a scelta , a partire da 20 euro al mese.
Poi , con 3 pacchetti "Mondo" , puoi aggiungere 1 o più "Premium" a tua scelta...:icon_bounce:

Io proverei a pensare ad ipotesi realistiche :eusa_shifty:

Flask ha scritto:
Si ma io voglio vedere una offerta che faccia pagare di meno perché se voglio 3 pacchi premium e vedere quasi tutto Mondo pago quasi la stessa cifra. Il concetto è che Sky deve costare di meno e non costare di meno se vedi la metà dei canali. Anche perché a settembre 2011 ci arriverà una bella mazzata e l'abbonamento secondo me arriverà sugli 80 euro se non di più.

Esatto, il punto è proprio questo!
Basta con le offertucole che promettono grandi novità e poi si riducono a fumo negli occhi!! :doubt:

Anche perché pagare di meno per vedere di meno al paese mio non è una offerta. Anche se vado al ristorante pago meno se mangio meno. Mica il ristorante può dire di fare offerte? Solo Sky fa credere di lanciare promo sensazionali che alla fine non sono vere offerte ma solo come vedere meno canali. Per chi non è interessato a certi canali il risparmio c'è. Ma Sky deve pensare a chi vuole pagare meno anche vedendo quasi tutta l'offerta. So che non accadrà mai e ormai mi son rassegnato. Tutti son bravi a far pagare meno per avere meno.

Io butto una proposta. Sky dovrebbe regalare uno Skyx2 a chi ha il full. Ecco che allora si inizia a ragionare. Ma meglio ancora sarebbe dare uno Skyx2 incluso nel prezzo di abbonamento così tutti avrebbero due schede clone per vedere su due duverse tv pagando la stessa cifra. Se Sky farà questo allora lancerà davvero una offerta per pagare meno vedendo di più che è l'unica definizione che conosco di offerta ;)

Facessero delle offerte reali adeguandosi a prezzi popolari,e soprattutto CHIARE nelle condizioni contrattuali,sulle possibilità di aggiungere tickets ecc.....
Io ho aderito ad esempio all'offerta dei 24,90 al mese che reputo molto popolare,ma se avesse avuto delle condizioni contrattuali più esplicite sarei stato molto più soddisfatto....
Ad esempio quella di 2mondo + 1 pack a 29€ mi pare abbastanza popolare(anche se meno rispetto alla 4 mondo + 1 pack a 24,90)ed a listino sarebbe ulteriormente ottima,il punto è vedere se si potranno aggiungere tickets e cose varie a questa,oppure ti mettono l'altro pack vincolato a 47€ e basta ed allora torniamo più o meno al punto di partenza:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Flask ha scritto:

@pietro: MP aumenta solo per i nuovi clienti e neanche più di tanto. I vecchi clienti restano al prezzo attuale.
si ma trovami una paytv che abbassa i prezzi anzichè aumentarli. la concorrenza poi non ha la quantità di canali del pacchetto mondo e se consideriamo solo i pacchi premium di sky e di mp non cè molta differenza di prezzo, apparte la normale proporzione. quindi tutto si gioca nella libertà da dare all'abbonato per la scelta dei pacchi mondo ;)

però non 80 euro per il full dal 2011 eh! :D spero che ti sbagli Flask... sarebbe troppo, dovrò toglierere un pack oppure farmene regalare uno

Flask ha scritto:
Ma Sky deve pensare a chi vuole pagare meno anche vedendo quasi tutta l'offerta. So che non accadrà mai e ormai mi son rassegnato. Tutti son bravi a far pagare meno per avere meno.

Io butto una proposta. Sky dovrebbe regalare uno Skyx2 a chi ha il full. Ecco che allora si inizia a ragionare. Ma meglio ancora sarebbe dare uno Skyx2 incluso nel prezzo di abbonamento così tutti avrebbero due schede clone per vedere su due duverse tv pagando la stessa cifra. Se Sky farà questo allora lancerà davvero una offerta per pagare meno vedendo di più che è l'unica definizione che conosco di offerta ;)
mah, tutti si lamentano dell'obbligatorietà di mondo, la spacchettizazione non chiamarla offerta, chiamala un po' come ti pare, ma comunque è un miglioramento.

in fondo la concorrenza ha meno canali e costa meno, e sky in parte si adatta in questo modo, d'altra parte vorrei capire a quanta gente servono sul serio tutti i e 5 i pacchetti mondo

pressy ha scritto:
Provate a pensare a 6 pacchetti "mondo" con 12-15 canali ciascuno. Abbonamento minimo da 3 pacchetti , a scelta , a partire da 20 euro al mese.
Poi , con 3 pacchetti "Mondo" , puoi aggiungere 1 o più "Premium" a tua scelta...:icon_bounce:
ma non è quello che stanno facendo, da quel che si legge in giro, solo con i 5 pacchetti attuali e non 6?
Anzi a quanto pare si potranno aggiungere anche più pacchi premium con 3 generi minimondo, perchè gli proponi soluzioni peggiori? :D

gisko io infatti ne ho tolto uno di genere. Ma avendo due bimbe spesso a casa non posso levare Bambini, le serie le guardo e idem i documentari. La musica piace alla mia ragazza. Quindi meno di 4 generi non posso avere. Per me il risparmio si limita a 4 euro. E penso che come me ci sono moltissimi altri clienti. Inoltre anche volendo con 3 premium non potrei scendere sotto i 4 generi. Non si fraintenda comunque. Io sono iper contento della spacchettizzazione. Molti clienti ne traggono beneficio e ciò è un bene. Però noi clienti che paghiamo di più siamo sempre i meno "coccolati" da Sky. Introduca qualcosa per far davvero risparmiare anche noi. Inizi col regalarci uno Skyx2 e si inizia a ragionare. Io so solo che dal settembre 2011 con l'aumento darò a Sky tra abbonamento e rata tv oltre 100 euro al mese. Sinceramente iniziano ad esser troppi.

Io personalmente il full non lo farei mai,trovo già difficile seguire sport-calcio,se poi ci metto pure il cinema e tutti e 5 i mondo,boh non saprei proprio come fare,proprio il tempo non saprei dove trovarlo,a meno che uno non abbia moglie e figli,ma anche in questo caso qualcuno deve rinunciare sempre a qualcosa,se già come scriveva l'amico sopra,lui non può seguire il calcio estero perchè si fa quando c'è la B o la A:icon_rolleyes: :D
Pure volendo seguire lost o house vedendo che le puntate le fanno nelle ore più svariate diventa proprio un'impresa.
Il cinema poi con tutto il rispetto mi pare più o meno datato,se escono i Blockbuster uno va direttamente al cinema o aspetta casomai il dvd(o se li scarica:D )ma difficile aspettare che arrivi su sky,a meno che uno non sia proprio un cinefilo e li guarda più volte,ma in questo caso probabilmente fa solo il cinema o comunque non si abbona al full;)

non penso che quelli che abbiano il pacchetto cinema siano pochi, visto che ci sono film che arrivano a fare gli stessi ascolti di una partita di calcio...;)

Flask ha scritto:

Io così lo tolgo subito ma stiamo scherzando !!:mad: :mad: :mad:

pietro89 ha scritto:
non penso che quelli che abbiano il pacchetto cinema siano pochi, visto che ci sono film che arrivano a fare gli stessi ascolti di una partita di calcio...;)

Infatti !!!

Ma non è che il pacchetto cinema sia scadente,è solo questione di non riuscire a vedere tutto per questioni di tempo,ecco perchè il full non lo farò mai(oltre che costa una cifra),però se uno magari preferisce cinema a calcio fa anche bene,ci mancherebbe altro;)

parker11 ha scritto:
Ma non è che il pacchetto cinema sia scadente,è solo questione di non riuscire a vedere tutto per questioni di tempo,ecco perchè il full non lo farò mai(oltre che costa una cifra),però se uno magari preferisce cinema a calcio fa anche bene,ci mancherebbe altro;)
si si certo ho capito cosa volevi dire
era solo per precisare che il pacchetto cinema non era per pochi intenditori, molti anzi preferiscono la paytv al cinema, che in proporzione costa molto meno...;)

Nonostante lo veda poco devo ammettere che per un appassionato medio di cinema il pacchetto Cinema di Sky va più che bene con la sua programmazione. Quei pochi film che non trasmette si possono facilmente recuperare in videoteca se uno proprio ci tiene a vederli.

una delle novità certe, già reclamizzate ma sky continua a buttarla come novità, è la partita delle 12.30 (o non ricordo che ora cmq a pranzo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso