"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, la partita della domenica a ora di pranzo. Sono almeno 2 anni che SKY la chiede e la Lega ha detto sì.

mop invalido ha scritto:
Sì, la partita della domenica a ora di pranzo. Sono almeno 2 anni che SKY la chiede e la Lega ha detto sì.

eheh che poi bisogna vedere se questa partita andrà solo su calcio o anche nel pacchetto sport.....:icon_rolleyes:

Dipende dalla partita, in ogni caso se andasse su Sport, andrebbe a sostituire quella delle 15.

E abbiamo quindi appurato che il calcio no sparirà dal pacco sport :lol:

Una notiziola
Gli ultimi 15 giorni c'è stato un forte interesse per Sky,si son raddoppiati gli abbonamenti settimanali di media..

parker11 ha scritto:
eheh che poi bisogna vedere se questa partita andrà solo su calcio o anche nel pacchetto sport.....:icon_rolleyes:

su sport solo i posticipi delle 20.30 il resto solo su calcio compresa partita delle 15 che sparirà da sport.

Spero che dal prossimo anno alcuni programmi su sky sport 1 dedicati al calcio possano essere visibili anche agli abbonati calcio.
Si potrebbe fare qualche rubrica su supercalcio , che ne dite ????

fabcat ha scritto:
su sport solo i posticipi delle 20.30 il resto solo su calcio compresa partita delle 15 che sparirà da sport.

attenzione! solo posticipo delle 20.30 ;) (quindi confermato solo 1 match a settimana? )

Mi sembra strana la cosa perché a quel punto il pacco Calcio sarà completo, ma a che prezzo sarà venduto? La divisione degli eventi tra Calcio e sport si sbilancerà molto così, mentre ora è ottima. Comunque da capire se rimarrà almeno il calcio estero.

Se fosse così dovrei rivalutare tutto quanto, onestamente Sport così com'è è perfetto per i miei gusti e per il tempo che posso dedicare alla TV, ma se tolgono quasi tutto il calcio non è più lo stesso.

Sam89 ha scritto:
Una notiziola
Gli ultimi 15 giorni c'è stato un forte interesse per Sky,si son raddoppiati gli abbonamenti settimanali di media..

sarebbe anche interessante conoscere le disdette al 30 giugno....

scommettiamo che il saldo è negativo? (clienti in uscita > clienti in entrata)

bene! se tolgono il calcio dal pacchetto sport gli togliessero pure la champions...

ma chissà perchè questo non viene fatto :-D

Perdonate, ma io non ci sto capendo molto, ognuno dice la sua :-(

Qualcuno gentilissimo mi può ricapitolare cosa rimarrebbe del calcio sul canale SPORT? Soprattutto: la Champions dove sarà visibile?

Grazie 1000!

carla76 ha scritto:
Perdonate, ma io non ci sto capendo molto, ognuno dice la sua :-(

Qualcuno gentilissimo mi può ricapitolare cosa rimarrebbe del calcio sul canale SPORT? Soprattutto: la Champions dove sarà visibile?

Grazie 1000!

Ricapitolazione: chi sa (o dice di sapere...), non parla; chi non sa, fantastica.

Ma vi rendete conto che stiamo parlando di aria fritta ?!? :eusa_wall:

luchinho ha scritto:
fabcat

a me pare strana questa novità dei pacchi calcio e sport.. mah staremo a vedere...

non solo è strana ma è pura pazzia, harahiri allo stato puro da parte di sky se fosse vero

lo sport diventerebbe ne piu ne meno un canale come caccia e pesca o classica

se sky vuole fare piu abbonati deve fare una campagna aggressiva non distruttiva

unico pacchetto calcio e sport ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso