"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
bskyb va da 18 sterline a 67,50 sterline (espn e hd inclusi). non tutte le partite però vengono trasmesse in tv.

Sì però con molti canali che qui non ci sono ,e l'equivalente di "mondo" diviso in 6 pacchetti , + razionali e tematici e con meno canali ciascuno rispetto al confuso "mondo" di Sky-Italia....
Poi lo stipendio medio dell' inglesoide è + alto di quello dell' italopiteco , per cui con quei prezzi hanno 9,8 milioni di abbonati via Sat...:icon_cool:

si però lì usano una tattica per il pacchetto mondo, partono da 18 sterline e aumentano di sterlina in sterlina. da noi, se non sbaglio, con 2 generi mondo si partirà da 14,90 euro...
poi è anche vero che lì l'offerta è più ampia (anche se probabilmente pagano meno i diritti tv sul calcio). avranno trovato il mix giusto tra offerta e costi, buon per bskyb ;)

pietro89 ha scritto:
...anche se probabilmente pagano meno i diritti tv sul calcio...

stai scherzando vero? i diritti parziali di pl costano a sky uk molto più di quelli integrali italiani...è anche questa una delle cause della differenza di potenziale economico tra le squadre inglesi e le nostre sul mercato...

phelps ha scritto:
stai scherzando vero? i diritti parziali di pl costano a sky uk molto più di quelli integrali italiani...è anche questa una delle cause della differenza di potenziale economico tra le squadre inglesi e le nostre sul mercato...
ah si? non lo sapevo... :eusa_think:

Ho davanti a me lo SkyLife di luglio/agosto ma di notizie su eventuali offerte agli abbonati o spacchettamento dei pacchetti niente di niente...!:icon_rolleyes:
Solo una promo per il MySkyHD a 29 euro:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Ho davanti a me lo SkyLife di luglio/agosto ma di notizie su eventuali offerte agli abbonati o spacchettamento dei pacchetti niente di niente...!:icon_rolleyes:
Solo una promo per il MySkyHD a 29 euro:icon_rolleyes:
ciao bruce61.. ci poi potresti scannerizzare i loghi skytg24 e sky primafila che li mettiamo nel topic aperto apposta nella sezione altri canali..grazie;)

Ultima modifica:
comunque , minori sono i prezzi, maggiore sarà il numero di abbonati.

Quest'anno Mp chiede 22e al mese per il solo calcio.
Secondo Me se Sky richiedesse 30-35e complessive per calcio italiano e CL, con qualche campionato straniero, considerando la qualità, l' HD, e cmq anche qualche canale interessante del pacco mondo ( intrattenimento e news ), non sarebbe un prezzo elevato. Anzi, se il costo fosse di 30e circa sarebbe molto molto concorrenziale.

Poi non so se nelle logiche di Sky rientra anche la svalutazione del prodotto, nel senso che loro considerano Sky cmq come un prodotto di nicchia da tutelare, e quindi ancora per pochi che possono sotenere elevati costi mensili.

Perchè non fanno un sondaggio? Scommetto che con 30e almese , il numero degli abbonamenti come minimo raddoppia!

ma non lo faranno mai. A Sky non interessa chi paga poco... sotto i 25 euro non gli piace prendere dal conto corrente, sai non ne vale la pena

Le novità sui spachettamenti e i prezzi non crdo che li mettano nello skylife,dato ch è un mensile solo per abbonati...i prezzi nuovi e spachettamenti si troveranno negli sly service..

parker11 ha scritto:
noi utenti che paghiamo 45€ e che telefoniamo pochissimo dal fisso,ci sentiamo quasi IN DIRITTO di scaricare,perchè se fosse solo per fare le altre cose o per andare sui forum,o su facebook,far pagare 45€ al mese e passa,sarebbe una vera ladrata della telecom:eusa_whistle:

E' un po' come dire che siccome l'assicurazione delle auto è obbligatoria e i premi in genere molto alti, uno si dovrebbe sentire in diritto di falciare la gente per strada perché almeno così non la paga a vuoto... :5eek: :5eek: :5eek:
Quando capirete che dietro ogni opera d'arte c'è gente che ha bisogno di guadagnare per mangiare?

P.S.: Chiedo scusa, lo so che è OT, ma non ho resistito. Non lo faccio più. :evil5:

Chi ha lo SKY life può postare le prime serate di luglio e agosto di SKY CINEMA 1? Grazie.

Anakin83 ha scritto:
ma non lo faranno mai. A Sky non interessa chi paga poco... sotto i 25 euro non gli piace prendere dal conto corrente, sai non ne vale la pena

Alla fine io penso che a Sky piacciano anche gli spiccioli.
Anche perché un misurista, a determinate condizioni, può potenzialmente trasformarsi in un cliente full. :eusa_think:

Chihuahua ha scritto:
Anche perché un misurista, a determinate condizioni, può potenzialmente trasformarsi in un cliente full. :eusa_think:

ora stanno cominciando a rivalutare la cosa, non essendo un periodo splendente per l'aumento degli abbonati. forse stanno cominciando a capirlo...
non per ultima la promozione dei 100 euro di sconto per ogni amico che presenti... hanno bisogno di abbonati

se dovessero fare 2 generi (ed io sceglierei intrattenimento e documentari) + calcio (con o senza champions non mi interessa tanto la rai una partita la fa vedere sempre) a 30 € faccio l'abbonamento a vita!

phelps ha scritto:

assolutamente falso. I diritti di calcio italiani costano piu di quelli inglesi, spagnoli e tedeschi. Non a caso sky IT è quella che ha pagato di piu' i diritti per i prossimi campionati di calcio.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
assolutamente falso. I diritti di calcio italiani costano piu di quelli inglesi, spagnoli e tedeschi. Non a caso sky IT è quella che ha pagato di piu' i diritti per i prossimi campionati di calcio.

Sicuro?

Forse nel complesso sì, sommando sat+digitale terrestre

Ma la somma spesa da sky inglese è maggiore di quanto spende la sky italiana, tra l'altro per avere "solo" 115 partite

infatti è maggiore quella di Sky UK e non è tutto il campionato... che siano alti anche da noi è un altro discorso da affrontare

Chihuahua ha scritto:

ma scusate, in effetti, si siamo in periodo di crisi ! Se sky disdegna un aumento di abbonati, abbassando i prezzi, per me è il colmo.

In un periodo nero come questo penso che si pensi a raccogliere tutto.

E poi secondo me tutti i costi fissi ce li hanno già coperti, quindi ciò che arriva in più è tutto utile...

Numero Uno ha scritto:
Chi ha lo SKY life può postare le prime serate di luglio e agosto di SKY CINEMA 1? Grazie.

Lunedì Premiere e bon, o divento una dattilografa :)

L5(L) - XMEN LE ORIGINI WOLVERINE
L12(L) - RICATTO D'AMORE
L19(L) - TERMINATOR SALVATION
L26(L) - BAARIA
L2(A) - G.I. JOE LA NASCITA DEI COBRA
L9(A) - OGGI SPOSI
L16(A) - I LOVE YOU, MAN
L23(A) - PELHAM 1 2 3 - OSTAGGI IN METROPOLITANA
L30(A) - UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro