come detto piu volte il paragone sky e mediaset è improponibile adesso e sarà imrpoponibile sempre,ma non mi riferisco soltanto dal punto di vista dei diritti, ma anche dal punto di vista tecnico visto che sky sul sat puo fare quel che vuole non avendo problemi di banda o altro.
credo che tutti pero ammettere che sky ebbe al strada spianata dalla fusione tele+ e strem , cioe voglio dire non è che nata ed ha dovuto fare tutto dall'inizio, ma trovo parte della starda già spianata, per mediaset il discorso è diverso ,essa si sta costruendo da se e in poco tempo ci ha dato delle cose che neanche pensavavo di verere un paio di anni fa.
col tempo sono molto convinto che migliorerà ancora e tanto sopratuttto dopo lo switch off, e ci accontewnterà tutti con documentari , altri sport e calcio internazionale sempre ai suoi prezzi logicamente.
paragone improponibile, anche perchè sky non è che se la possono permettere tutti, e quindi spunta mediaser come opzione intermedia fra qualità e prezzo.
Improponibile paragone anche perchè premium è ancora un cantiere aperto in continua evoluzione,visto che è nata da pochi anni, sky esiste gia da un bel po ed in questio hanno hanno avuto la possibilità di evolversi aloro piacimenti sul sat senza avere problemi di copertura , cosa che esiste invece sul dtt.
io sono stato abbonato a sky e adesso a mediaset, quindi parlo da chi li ha avuti entrambi, ma non disprezzo nulla e non rimpiango nulla ho detto solo la mia.
così chiudo e spero non vi incavolate, visto che sono ritornato un attimino sul paragone sky mediaset, ma ci tenevo farlo, anche perchè ho aperto io questo post.