Dopo il GF anche LA FATTORIA su MEDIASET PREMIUM

Comunque, siano 39 euro ... siano 29 euro ... siano 19 euro, trovo veramente assurdo pagare per un riassunto della durata di 2 ore, quando canale 5 ti da la sua oretta quotidiana gratis ...

certo, ora mi verrete a dire: "si, ma su mediaset premium ci sono i contenuti extra" ... i contenuti extra ... e quali sarebbero? Katia ricciarelli che si lava cantando un'operetta?!? Alessia Fabiani all'opera con le banane ?!? ... ma per piacere ... :D

Io volevo chiedere, come fanno a dire di aver venduto 100.000 pacchetti per il GF a 39 euro? E' solo una stima o sono gli spettatori che collegano il decoder alla linea telefonica, o hanno altri metodi per saperlo?
:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Sicuramente sono gli stessi che hanno anche il pacchetto del GF a volersi abbonare anche a "LA FATTORIA"...
A quel punto dovevano fare l'offerta già, ai primi di gennaio, quando hanno fatto le offerte in combinazione tra i vari pacchetti aggiungendo anche l'offerte relative a "LA FATTORIA".

Forse perchè hanno provato fino all'ultimo ad appiopparlo a qualcun'altro... il quale qualcun'altro li ha cortesemente mandati in un paesino che sta in basso...

_GIORGINO_ ha scritto:
E sky si fa sfuggire anche la Fattoria.......che schifo.......

Che schifo la Fattoria... cmq sul fatto che se la sia "fatta sfuggire" leggiti quello che ho appena postato...

Cmq sarebbe stato saggio piazzare le 2 ore di riassunto nella terza finestra, due volte al giorno... ma chi ci guadagnava sui poveretti...

JackLemmon ha scritto:
Io volevo chiedere, come fanno a dire di aver venduto 100.000 pacchetti per il GF a 39 euro? E' solo una stima o sono gli spettatori che collegano il decoder alla linea telefonica, o hanno altri metodi per saperlo?
:eusa_think:

ascolta te lo diro' chiaramente: il titolo di questo 3d è "dopo il gf anche la fattoria....." quindi se devi fare domande sul gf vai nell'apposita sezione ok?

è una questione di regolamento da rispettare

fabio78 ha scritto:
Cmq sarebbe stato saggio piazzare le 2 ore di riassunto nella terza finestra, due volte al giorno... ma chi ci guadagnava sui poveretti...

chi sarebbero i poveretti?quelli che comprano il pacchetto a 39 euro del gf odella fattoria?
Non mi sembrano molto poveretti se hanno i soldi per comperare il pacchetto solo gf o solo fattoria.
Se fossero poveretti non potrebbero nemmeno permettersi il decoder e il pc con cui scrivono su uesto forum; quindi smettiamo con questa storia.

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

parma45 ha scritto:
chi sarebbero i poveretti?quelli che comprano il pacchetto a 39 euro del gf odella fattoria?
Non mi sembrano molto poveretti se hanno i soldi per comperare il pacchetto solo gf o solo fattoria.
Se fossero poveretti non potrebbero nemmeno permettersi il decoder e il pc con cui scrivono su uesto forum; quindi smettiamo con questa storia.

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se sapessi leggere il senso delle cose, capiresti che non stavo parlando dei poveretti in senso economico...

LA FATTORIA sarà in onda da giovedì 16 febbraio per due ore dalle 14.30 alle 16.30, dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 17.30 alle 19.30.

FONTE: PUBBLICITA' sui canali MEDIASET PREMIUM

Mah, io ho un sacco di clienti che son contenti perché non vedono più di 15 partite l'anno e così possono evitarsi di abbonarsi a SKY per vederle tranquillamente a casa loro le partite che gli piacciono.

E poi c'è anche l'offerta speciale per tutto il calcio che era a 99 euro a inizio campionato e che credo adesso sia a 59 Euro e credo scenderà ancora, specie dopo la vittoria della Juve di ieri.

Sul fatto che sia conveniente per il calcio personalmente ho pochi dubbi.

Ciaooo

DTTutente ha scritto:
LA FATTORIA non andrà in onda 24 ore al giorno, ma 2 e basta!

chiaro intendevo dire che con 49 euro se 6 un patito dei reality hai per 24 ore al giorno gf e fattoria

questa news conferma sempre di più che il DTT è lo strumento principe per la diffusione dell'e-government. Da quanti anni i cittadini chiedevano di migliorare i rapporti con lo stato, snellire le procedure burocratiche, far sparire le code e avere i reality in pay per view ?!?!?!

@bitols:
Per queste cose ci pensa Mamma RAI che è statale!,
perchè ci deve pensare una qualsiasi TV Privata? :D ;)

...ops, hai ragione, infatti i contributi statali per acquistare i decoder a 0 € sono SOLO per i decoder che ricevono la RAI. Per tutti gli altri bisogna pagare prezzo pieno, no ?!?!

Indietro
Alto Basso