Dopo il GF anche LA FATTORIA su MEDIASET PREMIUM

REDNEX ha scritto:
@bitols:
Per queste cose ci pensa Mamma RAI che è statale!,
perchè ci deve pensare una qualsiasi TV Privata? :D ;)
[OT]
Visto che il contributo statale ha "leggermente" :icon_cool: favorito la penetrazione del dtt (e quindi la ppv), mi sarei aspettato che in cambio lo Stato richiedesse agli operatori privati un po' di risorse per i servizi pubblici di T-Government :icon_wink:

Ciao :icon_wink:

No... in verità i contributi statali sono SOLO per chi paga il CANONE e quindi direi che una certa affinità con mamma RAI c'è. E non è un caso che RAI faccia Rai Utile su cui, almeno in teoria, mi aspetto di trovare in futuro tutti i servizi di T-government possibili e immaginabili.

Ciaooo

Ma la legge delle 24 ore settimanali di PPV x canale? Morta? Sepolta? Negli uffici di Mediaset la usano come carta igienica? Che schifo...

P.S.: contributi per chi paga il canone Rai, ma che hanno avvantaggiato altre persone (oh, l'inchiesta congiunta Antitrust-Commissione Europea non l'ho inventata io...)

fabio78 ha scritto:
Ma la legge delle 24 ore settimanali di PPV x canale? Morta? Sepolta? Negli uffici di Mediaset la usano come carta igienica? Che schifo...

P.S.: contributi per chi paga il canone Rai, ma che hanno avvantaggiato altre persone (oh, l'inchiesta congiunta Antitrust-Commissione Europea non l'ho inventata io...)

Hai mai pensato a candidarti nelle liste di rifondazione?

Se hanno candidato gentaglia come caruso e ferrando anche te puoi entrarci.

E sinceramente mi sono rotto le scatole su 10 tuoi post di leggere 10 invettive contro mediaset e berlusconi.
Mi sembra che ti abbiano piu' volte detto di evitare riferimenti anche non espliciti alla politica.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

parma45 ha scritto:

E sinceramente mi sono rotto le scatole su 10 tuoi post di leggere 10 invettive contro mediaset e berlusconi.
Mi sembra che ti abbiano piu' volte detto di evitare riferimenti anche non espliciti alla politica.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi intrometto in una discussione, so che è odioso ma....nel post che hai quotato dove era il riferimento a berlusconi? E nominare mediaset significa fare riferimenti alla politica? Allora noti anche tu che sia qualcosa di strano. Il riferimento politico io l'ho notato solo in quel tuo post in realtà. D'altra parte si sarà pur liberi di criticare alcune scelte prese da chi gestisce il digitale terrestre e dai vari network, o va bene solo per sky sparare a zero? Si potrà pur dire che hanno pubblicizzato un qualcosa come gratuito quando la maggior parte dei servizi in realtà sono a pagamento. Si potrà pur esprimere il proprio divertimento nel pensare a come possano aver solo immaginato di fare un'offerta a 1 euro al giorno per vedere 2 ore di riassunto della fattoria...

parma45 ha scritto:

Allora, porca miseria... dov'è il riferimento alla politica? Ho solo detto due inconfutabili verità...

1) che si sta palesemente violando la legge delle 24 ore a settimana di PPV per ogni canale (un paletto dell'antitrust, tanto caro a chi odia Sky)

2) che c'è in corso un'inchiesta congiunta di antitrust e commissione europea sull'utilizzo dei contributi statali per il mai visto t-government... e per l'indubbio vantaggio ricevuto da ciò dagli operatori privati in questo settore...

Dov'è la politica? Dove? Dove? Cosa c'entra Rifondazione o AN o chi per loro?

Ah dimenticavo, c'è un moderatore quindi semmai è lui che mi richiama... siccome nessun moderatore mi ha richiamato (neanche quelli su posizioni palesemente pro-dtt), non vedo perchè tu ti debba sentire in dovere di farlo... forse con 233 messaggi ti senti già un leader del forum?

Torniamo a parlare della fattoria.

Non mi fate correre con il triangolino rosso

Grazie

Non vedo problemi in quello che dice Fabio. Fa riferimento a fatti reali.

Però la legge per cui i canali PPV possano trasmettere solo 24 ore a settimana non l'ho mai vista scritta.
Sicuri che valga anche per i contenuti criptati?
Mi ricordo che c'era stata a suo tempo una polemica su una legge o leggina salva PPV (così venne presentata sui giornali) o forse era un'interpretazione dell'authority sulla Gasparri che dichiarava gli eventi PPV una roba tipo servizi telematici individualizzati e quindi non normali canali TV.

Sulla inchiesta, Fabio ha ragione. Penso sia in corso.

Sul T-Gov non so: le applicazioni di La7 dei vari comuni (richiedere i certificati del comune di Milano) o quelle della Rai per la ricerca di lavoro su Rai utile e quella di formazione sempre su Rai Utile non sono T-Gov?
Penso che Rai Utile diventerà il vero portale di T-Gov e utilità che verrà sviluppato e che già sta dando i suoi frutti.

Poi ovviamente ad ognuno le sue opinioni, ma se date un'occhiata le cose si stanno già muovendo.

Ciaooo

Per tornare in topic, ho trovato queste info sul sito di MP

-------------

"LA FATTORIA" è solo su MEDIASET PREMIUM

Dopo il Grande Fratello, Mediaset Premium propone in esclusiva TV anche "La Fattoria". La terza edizione del famoso reality show condotto da Barbara D'urso avrà una finestra esclusiva sul digitale terrestre di Mediaset Premium 1 e, da quest'anno, non sarà più visibile dagli abbonati al satellite.

Da giovedì 16 febbraio, ogni giorno va in onda un dettagliato riassunto di due ore per non perdersi nulla delle novità dai VIP de "La Fattoria".
L'ampia finestra in esclusiva sarà disponibile per tutti, senza bisogno di parabola, di abbonamenti, di contratti: basta un box digitale terrestre e una tessera ricaricabile Mediaset Premium per condividere le avventure dei contadini VIP de "La Fattoria".

E i prezzi sono davvero convenienti.

1 euro per le due ore di riassunto (più le repliche)
oppure, in offerta speciale, 39 euro per tutti gli 80 giorni di "La Fattoria"

Ecco la programmazione di "La Fattoria" su Mediaset Premium 1:

il lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 - riassunto del sabato e della domenica precedenti. In replica dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 18.30 alle 20.30.

da martedì a venerdì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 - riassunto della giornata. In replica dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 18.30 alle 20.30.

il sabato dalle ore 14.30 alle ore 16.30 - riassunto della giornata. Da sabato 4 marzo in replica alle 23.00 circa

la domenica dalle ore 17.45 alle ore 19.45 - il meglio della settimana.
Da domenica 5 marzo in replica alle 23.00 circa

ERCOLINO ha scritto:
Torniamo a parlare della fattoria.

Non mi fate correre con il triangolino rosso

Grazie

boh non capisco cosa c'entri questo"No... in verità i contributi statali sono SOLO per chi paga il CANONE e quindi direi che una certa affinità con mamma RAI c'è. E non è un caso che RAI faccia Rai Utile su cui, almeno in teoria, mi aspetto di trovare in futuro tutti i servizi di T-government possibili e immaginabili." con il 3d.

per il resto non mi sembra un affare un euro per 2 ore di riassunto della giornata.

Tinho ha scritto:
Però la legge per cui i canali PPV possano trasmettere solo 24 ore a settimana non l'ho mai vista scritta.
Sicuri che valga anche per i contenuti criptati?
Mi ricordo che c'era stata a suo tempo una polemica su una legge o leggina salva PPV (così venne presentata sui giornali) o forse era un'interpretazione dell'authority sulla Gasparri che dichiarava gli eventi PPV una roba tipo servizi telematici individualizzati e quindi non normali canali TV.

Ho trovato questo link... http://www.sat-net.org/cgi-bin/coranto/iSay.cgi?Page=Comments&ID=20050912192404359661

Cmq tornando "on topic" resta il fatto che si poteva tranquillamente includere la Fattoria nel GF, mettendola in una finestra... ma chi ci guadagnava poi...

Indietro
Alto Basso