[OT]REDNEX ha scritto:@bitols:
Per queste cose ci pensa Mamma RAI che è statale!,
perchè ci deve pensare una qualsiasi TV Privata?![]()
![]()
Visto che il contributo statale ha "leggermente"

Ciao :

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[OT]REDNEX ha scritto:@bitols:
Per queste cose ci pensa Mamma RAI che è statale!,
perchè ci deve pensare una qualsiasi TV Privata?![]()
![]()
fabio78 ha scritto:Ma la legge delle 24 ore settimanali di PPV x canale? Morta? Sepolta? Negli uffici di Mediaset la usano come carta igienica? Che schifo...
P.S.: contributi per chi paga il canone Rai, ma che hanno avvantaggiato altre persone (oh, l'inchiesta congiunta Antitrust-Commissione Europea non l'ho inventata io...)
parma45 ha scritto:Hai mai pensato a candidarti nelle liste di rifondazione?
Se hanno candidato gentaglia come caruso e ferrando anche te puoi entrarci.
E sinceramente mi sono rotto le scatole su 10 tuoi post di leggere 10 invettive contro mediaset e berlusconi.
Mi sembra che ti abbiano piu' volte detto di evitare riferimenti anche non espliciti alla politica.![]()
![]()
![]()
![]()
parma45 ha scritto:Hai mai pensato a candidarti nelle liste di rifondazione?
Se hanno candidato gentaglia come caruso e ferrando anche te puoi entrarci.
E sinceramente mi sono rotto le scatole su 10 tuoi post di leggere 10 invettive contro mediaset e berlusconi.
Mi sembra che ti abbiano piu' volte detto di evitare riferimenti anche non espliciti alla politica.![]()
![]()
![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Torniamo a parlare della fattoria.
Non mi fate correre con il triangolino rosso
Grazie
Tinho ha scritto:Però la legge per cui i canali PPV possano trasmettere solo 24 ore a settimana non l'ho mai vista scritta.
Sicuri che valga anche per i contenuti criptati?
Mi ricordo che c'era stata a suo tempo una polemica su una legge o leggina salva PPV (così venne presentata sui giornali) o forse era un'interpretazione dell'authority sulla Gasparri che dichiarava gli eventi PPV una roba tipo servizi telematici individualizzati e quindi non normali canali TV.