Dopo il MySKY arriverà il MyPremium?

Forse bisognerebbe specificare che questo nuovo decoder sarà in grado di registrare in digitale i canali MP criptati perche, se uno vuole, tramite scart già li può registrare.

Certo, era scontato questo, così com' è scontato che anche alcuni registratori con hard disk e modulo per la CAM consentono la registrazione.

Puoi dire quali sono alcuni di questi modelli di registratori con hard disk, alloggiamento CAM e possibilità di registrare dal DTT? grazie

Sinceramente non mi viene in mente alcun modello preciso perché mi interesso poco dei registratori, ma ho letto sul forum che si trovano e soprattutto che funzionano. Ti consiglio di provare a vedere se tovi qualcosa con il tasto Cerca o in alternativa di aprire un thread adatto.

Ho trovato un modello cercando in rete:

DVD RECORDER RHT397H DVB-T LG

DVD Recorder con sintonizzatore DVB-T e Slot per CAM in cui inserire un modulo CAM opzionale. Hard Disk da 160GB. Riproduzione e Registrazione Simultanee. Porta USB. Convertitore Video D/A 54MHz/10bit. Convertitore Audio D/A 192KHz/24bit. Riproduzione DivX. JPEG, MP3, MP3 ID Tag, WMA. Supporti registrabili DVD-RAM, DVD+RW/+R (VR Mode), DVD+R (8.5GB Double Layer), DVD-RW/-R (VR/ Video Mode). Registrazione MPEG2(MPEG4) su Hard Disk. Time-Shift. Progressive scan. 1080i Upscaling. 3D Surround Sound. Dolby Digital Support. Dts Support. HDMI, DV Terminal(Input, 1394), Uscita Audio analogica L/R. Uscita Audio digitale coassiale e ottica, Dolby Digital 5.1Ch Output. Uscita Video Analogico, S-Video, Component, ingresso Audio analogico, Composite, 2 Scart.
Peso 3,75 kg.
Colore Nero.
Dimensioni LxAxP 430x49x275 mm

A me sinceramente parrebbe un passo indietro il vantaggio di MP rispetto a SKy era proprio il fatto che non usassero decoder proprietari... già non mi è mai piaciuto che non si potesse registrare Mediaset Premium con la maggioranza dei PVR (ricevitore con HDD o DVD recorder che siano)... se poi facciamo le pagliacciate dei decoder fatti apposta per registrare facendo pagare pure un surplus è finita :mad:

Piuttosto permettano di registrare ai normali PVR...

fano

Gpp ha scritto:
DVD Recorder con sintonizzatore DVB-T e Slot per CAM in cui inserire un modulo CAM opzionale. Hard Disk da 160GB. Riproduzione e Registrazione Simultanee. Dimensioni LxAxP 430x49x275 mm

registra, ma in modo protetto.
con l'avvento del CIplus e SmarCam-3, le registrazioni potrebbero anche essere inibite.... Il metodo più efficace, ma di peggior qualità, rimarrà scart-scart.

Gpp ha scritto:

DVD Recorder con sintonizzatore DVB-T e Slot per CAM in cui inserire un modulo CAM opzionale. Hard Disk da 160GB. Riproduzione e Registrazione Simultanee. Porta USB. Convertitore Video D/A 54MHz/10bit. Convertitore Audio D/A 192KHz/24bit. Riproduzione DivX. JPEG, MP3, MP3 ID Tag, WMA. Supporti registrabili DVD-RAM, DVD+RW/+R (VR Mode), DVD+R (8.5GB Double Layer), DVD-RW/-R (VR/ Video Mode). Registrazione MPEG2(MPEG4) su Hard Disk. Time-Shift. Progressive scan. 1080i Upscaling. 3D Surround Sound. Dolby Digital Support. Dts Support. HDMI, DV Terminal(Input, 1394), Uscita Audio analogica L/R. Uscita Audio digitale coassiale e ottica, Dolby Digital 5.1Ch Output. Uscita Video Analogico, S-Video, Component, ingresso Audio analogico, Composite, 2 Scart.
Peso 3,75 kg.
Colore Nero.
Dimensioni LxAxP 430x49x275 mm
Ma questo ti permette di vedere un canale mentre ne registri un'altro ?

ciumbuntu ha scritto:
con l'avvento del CIplus e SmarCam-3, le registrazioni potrebbero anche essere inibite.... Il metodo più efficace, ma di peggior qualità, rimarrà scart-scart.
Ah interessante, registra sull' HDD ma non consente di riversare il contenuto su dei supporti DVD.

@ Pablirex

Se usi una TV con decoder integrato o un altro ricevitore esterno collegato assieme al DVD recorder puoi vedere e registrare dei canali diversi.

ciumbuntu ha scritto:

Esatto anche perchè con l'avvento dell'HD ,registrare direttamente su supporti digitali sarà sicuramente inibito e la nuova CAM DTT che indicativamente arriverà nella corso del 2010 inoltrato, avrà questa protezione

Gpp ha scritto:
Ah interessante, registra sull' HDD ma non consente di riversare il contenuto su dei supporti DVD.

@ Pablirex

Se usi una TV con decoder integrato o un altro ricevitore esterno collegato assieme al DVD recorder puoi vedere e registrare dei canali diversi.
Ma in analogico ho in dtt posso vedere canali diversi da quello in registrazione ?io ho un decoder esterno in questo momento.

Parliamo di apparecchi che hanno un sintonizzatore DTT, quindi in digitale.

Gpp ha scritto:
Parliamo di apparecchi che hanno un sintonizzatore DTT, quindi in digitale.
Ok ho visto il prezzo rispetto ad altri è abbastanza competitivo anche se non sono pochi 250euro bè speriamo che esca questo decoder visto che cmq ciò che viene registrato su hd non può essere riportato su dvd(parliamo dei canali pay ovviamente)possibilmente ad un prezzo più basso lo prenderei subito.

Vedremo se Mediaset sceglierà il comodato d' uso, il noleggio o lo venderà nei negozi. Di certo potrebbe essere un servizio in più, anche se si spera che questo sia affiancato agli altri ricevitori in commercio e che non vada sostituirli, perché avere un decoder proprietario per l' offerta a pagamento sarebbe penalizzante.

Comunque non credo che si arriverà a chiudere il decoder.

ERCOLINO ha scritto:
Esatto anche perchè con l'avvento dell'HD ,registrare direttamente su supporti digitali sarà sicuramente inibito e la nuova CAM DTT che indicativamente arriverà nella corso del 2010 inoltrato, avrà questa protezione

cercate di non confondere HD con Hdd e cercate di leggere tra le righe (soprattutto per chi deve fare un acquisto importante...)

PS: ce lo dici quale combo pvr CIplus stai testando?

Infatti bisogna precisare bene che HD sta per alta definizione e HDD per hard disk

avevo intenzione di comperare un decoder jepssen con hard disk per registrare i canali mediaset premium, siete sicuri che non si possano registrare?

alex1966Mi ha scritto:
avevo intenzione di comperare un decoder jepssen con hard disk per registrare i canali mediaset premium, siete sicuri che non si possano registrare?

oggi puoi registrare tutto su hdd (salvo compatibilità del decoder: cfr 3d dispositivi non certificati ma compatibili): in ogni caso diffiicilmente riuscirai a riversarli su altri supporti.

in futuro (un anno?) le specifiche che verranno adottate per i DRM (in primis CI+ e SmarCam-3) castreranno molte funzionalità PVR.

Indietro
Alto Basso