darkmoon
Digital-Forum Friend
basta prendere un decoder con turner HD + sintonizzatore classico con hd da 160 gb e credo che basti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:basta prendere un decoder con turner HD + sintonizzatore classico con hd da 160 gb e credo che basti![]()
mg664858 ha scritto:L'idea di lanciare da parte di Mediaset un servizio equivalente a quello del MYSKY è fuori discussione : non bisogna fare l'errore commesso col satellite dove Sky è di fatto monopolista, sul digitale terrestre invece bisogna promuovere la partecipazione di più operatori e anche l'ingresso di nuovi per favorire la concorrenza e la qualità dei contenuti.
Eventualmente si potrebbe pensare ad un decoder certificato MYTIVU'.
mg664858 ha scritto:L'idea di lanciare da parte di Mediaset un servizio equivalente a quello del MYSKY è fuori discussione : non bisogna fare l'errore commesso col satellite dove Sky è di fatto monopolista, sul digitale terrestre invece bisogna promuovere la partecipazione di più operatori e anche l'ingresso di nuovi per favorire la concorrenza e la qualità dei contenuti.
Eventualmente si potrebbe pensare ad un decoder certificato MYTIVU'.
cova ha scritto:Se faranno un servizio MyPremium con possibilità di registrare le trasmissioni MP senza limitazioni di codifica, e magari utilizzabile anche per gli altri canali, ben venga. A me interessa registrare in qualità 1:1 ciò che non posso vedere in diretta...gli altri provider si muovano per conto loro...la concorrenza è fattibile...se si ha voglia e soldi da investire. Il resto è demagogia...nessuno regala nulla.