Dopo il MySKY arriverà il MyPremium?

darkmoon ha scritto:
basta prendere un decoder con turner HD + sintonizzatore classico con hd da 160 gb e credo che basti :D

prima di tutto non mi risulta che sia previsto in commercio a breve un decoder con queste caratteristiche (probabilmente arriverà prima My Premium!) e poi se anche fosse potrebbe essere impedita la registrazione dei programmi a pagamento, tipo come avveniva con l'ADB 5100TX.
Boh, non so che fare...

L'idea di lanciare da parte di Mediaset un servizio equivalente a quello del MYSKY è fuori discussione : non bisogna fare l'errore commesso col satellite dove Sky è di fatto monopolista, sul digitale terrestre invece bisogna promuovere la partecipazione di più operatori e anche l'ingresso di nuovi per favorire la concorrenza e la qualità dei contenuti.
Eventualmente si potrebbe pensare ad un decoder certificato MYTIVU'.

mg664858 ha scritto:
L'idea di lanciare da parte di Mediaset un servizio equivalente a quello del MYSKY è fuori discussione : non bisogna fare l'errore commesso col satellite dove Sky è di fatto monopolista, sul digitale terrestre invece bisogna promuovere la partecipazione di più operatori e anche l'ingresso di nuovi per favorire la concorrenza e la qualità dei contenuti.

:icon_cool:

Ci sono novita' su eventuali decoder DTT PVR che consentano la registrazione di Mediaset Premium?

il sony hdd recorder 995 con slot ci va benissimo lo uso da 2 mesi e registra tutto col timer e la guida epg.
niente export pero solo masterizzazioni su DVD.
ciao

Se posso dire la mia, dopo aver letto questo 3d, tra tutte queste storie di drm blocchi registrazioni ecc (ho il 5100tx) chi ci rimette di più è chi vorrebbe solo rivedersi le registrazioni a orari diversi senza "rubare" nulla a nessuno.
Ma in fatto di protezione dei contenuti hanno ragione qui non ci piove. ;)

mg664858 ha scritto:

Se faranno un servizio MyPremium con possibilità di registrare le trasmissioni MP senza limitazioni di codifica, e magari utilizzabile anche per gli altri canali, ben venga. A me interessa registrare in qualità 1:1 ciò che non posso vedere in diretta...gli altri provider si muovano per conto loro...la concorrenza è fattibile...se si ha voglia e soldi da investire. Il resto è demagogia...nessuno regala nulla.

In teoria un decoder CI con PVR e sintonizzatore DVB-T (di solito si tratta di combo) dovrebbe gia' permettere di registrare ed usare il timeshift con Mediaset Premium (chiaramente tramite una SmartCam od una Diablo).

Purtroppo pero' non posso fare le prove: anche se Martedi' mi arrivera' un sintonizzatore DVB-T per PC con slot CI (e comunque avrei gia' un vecchio Phoenix ed un sintonizzatori DVB-T per PC "liscio"), mi mancherebbe l'abbonamento a Mediaset Premium.

cova ha scritto:
Se faranno un servizio MyPremium con possibilità di registrare le trasmissioni MP senza limitazioni di codifica, e magari utilizzabile anche per gli altri canali, ben venga. A me interessa registrare in qualità 1:1 ciò che non posso vedere in diretta...gli altri provider si muovano per conto loro...la concorrenza è fattibile...se si ha voglia e soldi da investire. Il resto è demagogia...nessuno regala nulla.

te quoto pure gli errori ortografici (..mesà che manco ce so!? :eusa_think: ):lol:

...e poi basterebbe che al telesystem 7900 diano la possibilità di registrare su HDD-USB o su pennetta-USB ...ed ecco a voi un "My premium HD" fatto in casa :D

Indietro
Alto Basso