Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché l'hai installata da quella pagina. Prova a disinstallarla e reinstallarla dalla homepage.Io non ho capito perché quando accedo al forum tramite la web app mi manda sempre al topic Commenti generali su Paramount +.
Molto probabile che sia così. Vabbè, non è un problema.Forse perché l'hai installata da quella pagina. Prova a disinstallarla e reinstallarla dalla homepage.
E' come una normale app per telefono, quando non la usi la chiudi come chiudi whatsapp e tutte le altre app, non capisco il problemaComunque io mi trovo scomoda con la web app, preferisco il browser. Non si possono aprire thread in nuove schede (molto comodo nel browser) e non c'è un pulsante per uscire dall'app (devi tornare indietro alla pagina iniziale o chiudere dalla lista delle applicazioni, mentre su browser c'è il tasto di chiusura nel gruppo delle schede, è più immediato).
L'ho scritto. Da browser è più comodo. Si possono aprire più thread in diverse schede e ogni thread lo puoi chiudere con un click invece di tornare indietro fino alla pagina iniziale.E' come una normale app per telefono, quando non la usi la chiudi come chiudi whatsapp e tutte le altre app, non capisco il problema