Sondaggio Dopo la rimozione del supporto tapatalk vi siete abituati?

Vi siete abituati o avete difficolta?

• si

Voti: 11 20,4%
  • si, ma sto facendo difficolta

Voti: 6 11,1%
  • no, mi trovavo meglio con tapatalk

Voti: 21 38,9%
  • no, consulto il forum con meno frequenza

Voti: 17 31,5%
  • si, e mi trovo meglio

Voti: 14 25,9%

• Votanti
    54
Sinceramente mi trovo peggio. Con Tapatalk posso gestire più forum. Ora entrerò molto meno su Digital Forum.

Io non ho capito perché quando accedo al forum tramite la web app mi manda sempre al topic Commenti generali su Paramount +.

Io l'ho installata dalla pagina Televisione e cinema (che è quella che uso) e appena la apro va direttamente li

Comunque io mi trovo scomoda con la web app, preferisco il browser. Non si possono aprire thread in nuove schede (molto comodo nel browser) e non c'è un pulsante per uscire dall'app (devi tornare indietro alla pagina iniziale o chiudere dalla lista delle applicazioni, mentre su browser c'è il tasto di chiusura nel gruppo delle schede, è più immediato).

Comunque io mi trovo scomoda con la web app, preferisco il browser. Non si possono aprire thread in nuove schede (molto comodo nel browser) e non c'è un pulsante per uscire dall'app (devi tornare indietro alla pagina iniziale o chiudere dalla lista delle applicazioni, mentre su browser c'è il tasto di chiusura nel gruppo delle schede, è più immediato).
E' come una normale app per telefono, quando non la usi la chiudi come chiudi whatsapp e tutte le altre app, non capisco il problema

E' come una normale app per telefono, quando non la usi la chiudi come chiudi whatsapp e tutte le altre app, non capisco il problema
L'ho scritto. Da browser è più comodo. Si possono aprire più thread in diverse schede e ogni thread lo puoi chiudere con un click invece di tornare indietro fino alla pagina iniziale.

Indietro
Alto Basso