Dopo la sosta, Lost torna in tv su FOX, con la quarta stagione

...speriamo l'aumento sopperisca proprio a questa grave mancanza

belle puntate. Pensavo Claire fosse morte nell'esplosione della casa invece si è salvata...unico appunto da fare: si è vista troppo poco juliet! :)

grandissime puntate; svelati il mistero dei 2 complici di Ben, Michael e Sahyd nel futuro; sono poi rimasto basito, alla uccisione di Alex, del suo ragazzo e della Russeau (tra l'altro, ho notato un ripetutto sottolineare del fatto che Alex sia stata la figlia di Ben... che la francese non ha mai smentito....).
Per non parlare del "mostro" di fumo, che finalmente si è capito, essere sotto controllo di Ben.

e vi pare poco....anche io sono deluso dalla morte di un po' troppi personaggi di contorno...cmq l'uccisione della figlia...è un punto cruciale per la lotta tra ben e charles whitmore...

povera penny mi verrebbe da dire...chissà che farà desmond se dovesse........ehi...non spoilero xkè non guardo mai lost in anteprima :D

Cavolo, hanno fatto fuori la Rousseau ... peccato, mi sarebbe piaciuto saperne di più sul suo passato e sulla sua esperienza sull'isola :icon_rolleyes:

magari lo racconta ben...un morto a lost ha molte + battute di prima :D

...avete sentito mentre giocavano a Risiko cosa è stato detto?
"L'Australia è la chiave di tutto!"... :D

gauchoooooo ha scritto:
Cavolo, hanno fatto fuori la Rousseau ... peccato, mi sarebbe piaciuto saperne di più sul suo passato e sulla sua esperienza sull'isola :icon_rolleyes:

Però si è rivista almeno un paio di volte Libby (personaggio su cui all'inizio credevo avessero in mente una gran sottotrama visto che si era scoperto che si trovava in manicomio con Hugo... altro che psicologa... :))

Chissà che si riveda ancora qualche altra volta e che riprendano quel filone... :)

come mai michael non puo' morire? o almeno sembra sia legato al fatto che sia stato sull'isola pero' sull'isola si crepa mah!!

specie 8472 ha scritto:
come mai michael non puo' morire? o almeno sembra sia legato al fatto che sia stato sull'isola pero' sull'isola si crepa mah!!
Ne sei propio sicuro che sull'isola si crepa?? Anke Locke non puo morire sull'isola, ti ricordi quando gli hanno sparato al petto?

dado88 ha scritto:
Ne sei propio sicuro che sull'isola si crepa?? Anke Locke non puo morire sull'isola, ti ricordi quando gli hanno sparato al petto?

Sì, direi che sull'isola si può decisamente morire (Ana Lucia, Libby, Charlie, i 2 sfigati dei ragni paralizzanti, Mr.Eko, al volo mi vengono in mente questi).

Direi che QUALCUNO sull'isola (o lontano da essa a sto punto) non può morire: vedi Locke o Michael

Staremo a vedere... :)

Indietro
Alto Basso