• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno esperto su Sky , mi conferma che su satellite il costo dopo il primo anno con il pacchetto calcio passa ai 63,80 euro indicati sul sito? E' possibile togliere qualcosa e, a fronte di disdetta a scadenza, Sky usa fare offerte in retention? Grassie
 
Qualcuno esperto su Sky , mi conferma che su satellite il costo dopo il primo anno con il pacchetto calcio passa ai 63,80 euro indicati sul sito? E' possibile togliere qualcosa e, a fronte di disdetta a scadenza, Sky usa fare offerte in retention? Grassie
Finché c'era un concorrente dall'altra parte, le offerte in retention e in reconnection le ha sempre fatte. Ora bisognerà vedere se continuerà a farle... in fondo perché dovrebbe?
 
Facendo preventivo dal sito sky, e mettendo tutto (sport+calcio) - parlo del sat - vieni a pagare 45€ circa.
In chat l'operatore mi ha detto che il 12° mese si può recedere senza penali, è vera la cosa o il vincolo è di più mesi (24 o 36 mesi)?
Grazie
 
Mi autocito :) per ringraziare tutti per le risposte.
Le due alternative sembrano quindi
  • Fare sky dtt. Pack sport entro 30 giugno 19,90 euri+pack calcio da luglio 15,00 euri [Mauro.]
  • a quel prezzo fai now tv e oltre ad avere più contenuti avresti anche la possibilità di guardare su due dispositivi contemporaneamente (e quindi potresti persino dividere la spesa con un tuo familiare) [Maresca]
Ma Sky ddt con la tessera MP funziona sempre che basta spostare la tessera da un TV all'altro? e che la vedo anche su PC? :eusa_think:
E NowTV con un'Alice 10MB regge?...
GRAZIE ancora!

-Con Sky DTT sei vincolato per 12 mesi
-Con nowtv non hai vincoli! Quindi puoi decidere di interrompere il rinnovo e di riattivare l’offerta quando vuoi :)
Inoltre su nowtv puoi decidere di vedere i contenuti su diversi dispositivi ed in mobilità mentre attualmente per Sky DTT non è previsto Sky Go
 
Finché c'era un concorrente dall'altra parte, le offerte in retention e in reconnection le ha sempre fatte. Ora bisognerà vedere se continuerà a farle... in fondo perché dovrebbe?

credo comunque che fidelizzare la propria clientela gia'presente in censimento abbonati rimanga un target importante nella gestione imprenditoriale.Anche se effettivamente il campo d'azione e'praticamente a completa disposizione,ormai. Ma comunque sul ruolo di mancanza concorrenziale ,anche nell'evolversi delle recenti trattative private per i diritti di serieA avrebbero potuto sfruttare il ruolo pressoche'egemone sul mercato, limitandosi a confermare l'offerta sotto i minimi (e li'avrei voluto che faceva la lega..) e invece ha rilanciato pur ballando in pista praticamente da sola
 
Giusto per completezza:
SKY SPORT - Digitale terrestre
Compresi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi:

4 partite di UEFA Champions League a turno e 2 partite di UEFA Europa League a turno
1 partita di Serie A a turno
Il meglio di Formula 1, MotoGP, Premier League, basket, tennis e golf
Anche in HD

SKY CALCIO - Digitale terrestre
Compresi nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi:

7 partite su 10 di Serie A per ogni giornata (fino a un massimo di 4 partite in caso di contemporaneità)

Fonti: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html
https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio.html
 

Grazie a tutti, specialmente a Simo e Lithium, per questo 3d davvero costruito molto bene. Essendo anch'io uno degli "orfani di Premium" su cui seguivo le partite fin dalla stagione 2005/2006, penso proprio che lunedi' chiamerò Sky per prendere il pacchetto Sport+Calcio. Certo con Premium ero abituato ad altri prezzi (l'ultimo anno avevo fatto l'acquisto per il Black Friday con il 40% di sconto), ma non voglio restare "orfano del calcio" e i pacchetti di Sky mi sembrano piuttosto ricchi. Almeno per un anno, per poi vedere se mi soddisfano, sono intenzionato a provarli.
Grazie ancora.
 
Ma non conviene abbonarsi a sky a ridosso dell'inizio del campionato, o cmq i primi di agosto? Magari ci sono offerte migliori di quelle di adesso...
 

Le nostre supposizioni sono quindi (purtroppo) confermate: 15€ al mese in più (per un totale di 35 fino al 30 giugno) per vedere la serie A in SD.

4 di champions, 2 di Europa league e una di serie A in HD sul canale sky sport HD.

Partite in HD con la fibra e in 4k hdr col satellite e sky Q. Quando ho tempo aggiorno il primo post :)
 
Ultima modifica:
Con una sola partita di Serie A sul DTT ci fai ben poco...a questo punto conviene meglio Now TV. Di Champions e Europa League faranno una partita alle 19 e una alle 21.
 
Non sono esperto di Now tv, nell'altra discussione dicono che le partite live sono tutte sempre fluide..qualcuno che ce l'ha può confermare?
Io mai avuto grossi problemi. Solo qualche buffering dipendente dalla mia connessione, non da Now TV. Ho Sport in promozione per sempre a €20 e me lo tengo stretto.
 
Vorrei provare sto NowTv, però sullo sport..serie e film non mi interessano (o meglio, li guardo presso altri lidi)
 
per il momento la più conveniente sembra now tv.. farei l'abbonamento per nove mesi l'anno, e non più per 12 finalmente.. non l'ho mai provato però, quindi è da testare la qualità di visione
 
Io mai avuto grossi problemi. Solo qualche buffering dipendente dalla mia connessione, non da Now TV. Ho Sport in promozione per sempre a €20 e me lo tengo stretto.

Ciao secondo te, se facessi l’offerta a now te sport in promozione a 20euro per 8 mesi, ci sono possibilità che a scadenza me la rinnovino sempre a 20 euro o passerò al prezzo pieno? Inoltre, vorrei attivare subito per non rischiare di perdere la promozione, ma attualmente non essendoci il calcio lo sfrutterei poco
 
Con una sola partita di Serie A sul DTT ci fai ben poco...a questo punto conviene meglio Now TV. Di Champions e Europa League faranno una partita alle 19 e una alle 21.
Sky trasmetterà sul dtt le 7 partite di serieA, al prezzo di 15 euro col pack calcio, mentre sul pack sport andrà una partita quest'ultima pure in hd. Stesso metodo utilizzato dal satellite la differenza è il pack sport che avrà solo skysport1
 
Ciao secondo te, se facessi l’offerta a now te sport in promozione a 20euro per 8 mesi, ci sono possibilità che a scadenza me la rinnovino sempre a 20 euro o passerò al prezzo pieno? Inoltre, vorrei attivare subito per non rischiare di perdere la promozione, ma attualmente non essendoci il calcio lo sfrutterei poco
Ragazzi esistono già le discussioni relative ai vari servizi, questa deve essere giusto di orientamento alla scelta.
 
Sky trasmetterà sul dtt le 7 partite di serieA, al prezzo di 15 euro col pack calcio, mentre sul pack sport andrà una partita quest'ultima pure in hd. Stesso metodo utilizzato dal satellite la differenza è il pack sport che avrà solo skysport1

Ciao, quindi il totale dell'abbonamento sky dtt sarebbe 19+15 inclusa la serie A? Quello che mi sfugge, però, è dove andrà trasmesso il pack calcio considerando i pochi canali che sky ha sul satellite
 
Per me è fondamentale che il pacchetto calcio abbia almeno un canale in HD. Avrei pensato di comportarmi così: abbonarmi l'ultimo giorno sfruttando la primo a 19.90 il 30 giugno a Sky DT e vedere dal 1 luglio se il pacchetto calcio ha almeno un canale HD. In senso positivo aggiungo il pacchetto, in senso negativo disdico tutto per ripensamento. Entro quanti giorni si può esercitare il diritto di ripensamento rescindendo senza penali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso