• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo Premium: dove vedere il calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo! Ci sarebbero 14 giorni per aspettare chiarezza sui canali calcio in HD!
 
io dico che il paccheto calcio di sky dtt è già chiaro adesso..canali (1,2, o 3 visto che dice 4 partite in caso di contemporaneità) e tutto in SD, altrimenti sul sito lo avrebbero già scritto
 
io dico che il paccheto calcio di sky dtt è già chiaro adesso..canali (1,2, o 3 visto che dice 4 partite in caso di contemporaneità) e tutto in SD, altrimenti sul sito lo avrebbero già scritto
Spero che non sia così... Siamo in Italia e stento a credere che il calcio vada in SD e il wrestling o il golf in HD. Immaginate un Inter - Milan o un Juventus - Inter in SD ed un incontro di wrestling, magari in contemporanea, in HD?
 
Spero che non sia così... Siamo in Italia e stento a credere che il calcio vada in SD e il wrestling o il golf in HD. Immaginate un Inter - Milan o un Juventus - Inter in SD ed un incontro di wrestling, magari in contemporanea, in HD?
Se Sky è ridicola, non ci si può fare nulla.
 
Se Sky è ridicola, non ci si può fare nulla.

In effetti... Dopo aver fatto ferro e fuoco per conquistare i diritti, e tutti i comunicati di circostanza sul proprio ruolo centrale nello sviluppo sempre costruttivo del prodotto calcio, si presentano con involuta qualita' sd su Sky dtt e Nowtv. Totalmente anacronistico. Possono mettere anche 8k su sat, ma cio' non toglie che rimarrebbe sempre la perdurante e deludente lacuna tecnica sugli altri territori di trasmissione a propria disposizione
 
In effetti... Dopo aver fatto ferro e fuoco per conquistare i diritti, e tutti i comunicati di circostanza sul proprio ruolo centrale nello sviluppo sempre costruttivo del prodotto calcio, si presentano con involuta qualita' sd su Sky dtt e Nowtv. Totalmente anacronistico. Possono mettere anche 8k su sat, ma cio' non toglie che rimarrebbe sempre la perdurante e deludente lacuna tecnica sugli altri territori di trasmissione a propria disposizione
E la cosa paradossale è che si criticava Premium per i pochi canali HD. E devo ammettere che io ero tra quelli.

Ma Sky farà peggio e questo rivaluta il servizio Premium che non era grandioso, ma comunque buono. Sono stato abbonato a Premium da dieci anni e mi duole davvero tanto doverla lasciare.
 
Ma lo capite che non c'e' spazio per i canali hd?!?

Attualmente e' cosi', magari in futuro con la chiusura dei canali eurosport si liberera' banda e le cose potranno migliorare.

A novembre poi ci sara' il passaggio fondamentale: se come sembra sky rilevera' tutta la piattaforma pay premium dtt ci potranno essere ulteriori novita'
 
Ultima modifica:
Tornando in Topic, io la mia scelta per ora l'ho fatta.
Visto che a casa ho la fibra e che sullo smartphone ho Vodafone pass video che non mi fa consumare GB se guardo lo streaming, mi sono iscritto a NOW TV.
Non riesco ad attivare il pack sport a 19,90 x 8 mesi, ma anche se fosse 29,90 avrei almeno tutto (tutto Sky sport+Sky calcio in pratica), per poi integrare coi 9,90 di Dazn quando uscirà.
In pratica con 39,80 (o 29,80) vedo tutto. Però online.
Farò delle prove con Now Tv e posterò le mie impressioni sui vari topic (a me interessa solo il calcio/sport).
 
Tornando in Topic, io la mia scelta per ora l'ho fatta.
Visto che a casa ho la fibra e che sullo smartphone ho Vodafone pass video che non mi fa consumare GB se guardo lo streaming, mi sono iscritto a NOW TV.
Non riesco ad attivare il pack sport a 19,90 x 8 mesi, ma anche se fosse 29,90 avrei almeno tutto (tutto Sky sport+Sky calcio in pratica), per poi integrare coi 9,90 di Dazn quando uscirà.
In pratica con 39,80 (o 29,80) vedo tutto. Però online.
Farò delle prove con Now Tv e posterò le mie impressioni sui vari topic (a me interessa solo il calcio/sport).

Io anche attivato il pacchetto sport sabato a 19,99. Se non ti lascia attivare la promozione prova a modificare il metodo di pagamento, a me così ha poi funzionato. Viceversa significa che allora è proprio finita l’offerta
 
in parole povere per chi vuole vedere solo il calcio il pacchetto di 19.90 non serve a nulla, bisogna aggiungere i 15 euro e spendere sui 35 per vedere solo la serie A, dico bene?..e giusto qualche partita di coppa europea a settimana...

bè ero abituato ad altri prezzi con mediaset, dopo più di 10 anni con premium non potendomi permettere quelle cifre farò in altro modo, credo che pagare più di 25 euro mensili per vedersi solo la serie A sia veramente troppo

complimenti per il topic, tutto chiaro.
 
Ragazzi vi pongo una domanda.
Mi ha chiamato l'operato sky proponendomi l'offerta di 19.90, ho risposto che non mi interessava in quanto essendo tifoso di una squadra specifica non mi interessa fare un'offerta in cui rischio di non vedere una partita che a me interessa. Lui mi ha risposto che non c'è problema perchè le partite delle grandi squadre (juve, inter, napoli e roma) sicuramente con l'offerta di 19.90 si vedono tutte, almeno in campionato. A me sinceramente non mi sembra veritiera come cosa, anche perchè c'è solo skysport1 come canale e se due grandi squadre giocano in contemporanea come faccio a vedere entrambe, ok che c'è la champions, ma tante volte capita che le grandi squadre giocano contemporaneamente. voi cosa mi dite?
 
Perfetto, l'avevo capito anche perchè alla fine mentre parlavo mi ha chiuso il telefono in faccia senza salutare

ok quindi non sapendo l'offerta di 19.90 che fascia oraria comprende non possiamo sapere che partite danno

e poi sinceramente mi sembra una cavolata che a soli 19.90 ti vedi tutti i match delle grandi squadre, sarebbe meglio dell'offerta che avevo con premium
 
Per vedere la serie A devi aggiungere il pacchetto calcio, che costerà 15€ e ti permette di vedere tutte le 7 partite per cui Sky ha l'esclusiva. In caso di turni infrasettimanali massimo 4 partite in contemporanea. Probabilmente si vedranno in Sd.
Col pacchetto Sport potrai vedere una sola partita di A a settimana in HD. Totale quindi 34,90€ al mese.
 
Per vedere la serie A devi aggiungere il pacchetto calcio, che costerà 15€ e ti permette di vedere tutte le 7 partite per cui Sky ha l'esclusiva. In caso di turni infrasettimanali massimo 4 partite in contemporanea. Probabilmente si vedranno in Sd.
Col pacchetto Sport potrai vedere una sola partita di A a settimana in HD. Totale quindi 34,90€ al mese.

Della serie "con sky dtt risparmio!" :laughing7:
 
Della serie "con sky dtt risparmio!" :laughing7:
Il fatto è che attualmente è comunque l'offerta più bassa (Nowtv a parte). Col sat comunque per vedere calcio e sport devi spendere 45€ più attivazione.
Queste sono le conseguenze del monopolio...
 
Il fatto è che attualmente è comunque l'offerta più bassa (Nowtv a parte). Col sat comunque per vedere calcio e sport devi spendere 45€ più attivazione.
Queste sono le conseguenze del monopolio...

Infatti.
Io ieri ho attivato Now Tv, ho una paura incredibile ad affidarmi per l'intera stagione calcistica ad un servizio online, però è anche vero che per essere sicuro di vedere il 100% delle partite della Juve e la Premier League (che dalla descrizione di Sky dtt è stata tolta forse perchè hanno capito che con 1 canale non ci sta) il modo più economico è Now Tv+Dazn (19,90+9,90 o comunque 19,90+9,90). In quel caso vedi tutto
 
Ho chattato con una di Sky e a parte confermarmi quanto appena detto mi diceva anche che per quanto riguarda la Champions, si vedrebbero 4 partite a turno (ma non dando per certa la visione di una delle Italiane) risulta anche a voi?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso