Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo è valido solo per prodotti e beni di nicchia o comunque per un target ben specifico (per ora gli unici target mirati di questo tipo sono comunque per prodotti di lusso rivolti agli spettatori AA di Sky), non per i più comuni prodotti di consumo che alimentano ogni attimo della nostra vita (telefonini in testa).Frances the mute ha scritto:Per gli investitori pubblicitari la creazione di canali tematici è manna dal cielo, visto che possono indirizzare gli spot su misura del pubblico che segue il canale.
Quello che succede adesso su Boing e RaiGulp, nei quali vengono reclamizzati prodotti destinati ai bambini e ai ragazzi, ed è impossibile che passi per esempio lo spot dello Jegermeister![]()
![]()
.
fofo69 ha scritto:domanda stupida: ma con questo rinforzare il ddt, passaggio della rai (anche se in gran parte delle regioni ancora non si vede) e quindi pagamento di bouquet di canali, esisterà ancora la bufala del canone rai?
ed inoltre, nella mia zona (rimini) ancora di rai (a parte gulp e altri 2 canali) non se ne parla proprio???
grazie.
Gpp ha scritto:Il canone non è legato a questo, quellaè una tassa si possesso.
Ha specificato a cosa stanno pensando? O è rimasto sul generico?agostino31 ha scritto:oggi Giancarlo Leone ha confermato che stanno studiando di portare 3 nuovi canali rai sul dtt...
no ha solo detto che ci saranno nuovi canaliDTTutente ha scritto:Ha specificato a cosa stanno pensando? O è rimasto sul generico?![]()
Vabbè, almeno hanno confermato l'indiscrezione...agostino31 ha scritto:no ha solo detto che ci saranno nuovi canali![]()
katageo ha scritto:perchè parliamo di canone tv?
continuiamo con la discussione su RAI5 & Co....
avete visto la "nuova" RAINEWS24? che ve ne pare?
Gpp ha scritto:Ottimo, tre nuovi canali gratuiti, quindi a parte Rai 5 faranno qualcos'altro. Chissà se arriverà mai una rete di documentari gratuita.