Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo retention accettata a ferragosto, mi ritrovo un prezzo superiore nel faidate!
Ho un'arma in più.. Ho diritto a richiedere il riascolto e la trascrizione della telefonata, il che chiarirà tutto. Non sapevo di questa cosa. Bene bene. Fonte: Altroconsumo
Oggi mi hanno richiamato...Ha provato ad ascoltare la registrazione, ma non so per quale motivo non c'è riuscita l'operatore. In ogni caso ho accettato come compromesso l'hd ad 1€. Quindi sconto di 4€. Tot 40,90€. Dice in via del tutto eccezionale. Io ho detto, basta sentire la registrazione...
Non ci siamo! Mi vengono incontro e mi modificano la data di scadenza di un mese 1/10? Senza nemmeno preavvisarlo! No no...
Può uno sconto sull'hd di 4€, modificare la data di scadenza del contratto? Assurdo... L'hd già l'avevo... da anni...
Inviato da Huawei mobile
mi inserisco nel Td dicendo che io invece aprendo l'app fai da te mi ritrovo il prezzo del mio canone mensile, diminuito di 10euro , da 40,89 ora mi appare 30,89.. c'è qualche errore .. o cosa ?
La mia questione è complessa: avrei tre periodi, 16/8 - 7/9 ; 8/9/14 - 8/9/15 e 9/9/15 - 30/9/15. Cioè si considerano le due offerte fatte il 16 agosto e poi l'8 settembre. Di contro, dando disdetta dell'ultima promo del 8/9, avrei un unico periodo 16/8/14 - 31/8/15. Considerati i periodi fuori promozione a listino, ho calcolato lo stesso importo pagato in totale, solo che nel primo caso ho un full per un mese in più. Perderei però la scadenza "migliore" per le retention 1/9. Che poi forse ormai non è più così, vista l'ultima retention abbastanza striminzita tolto il periodo a cavallo di ferragosto. Che fareste? Tnx!
Fatta segnalazione! Attendo chiamata dal gruppo amm.vo per tornare a scadenza 1/9 con promo originaria da 39,90€ al mese compreso l'hd, per 12 mesi. Vedremo.
Soluzione in arrivo: o confermati i 13 mesi, tutti in promo a 40,90€, quindi senza mai andare a listino fino a scadenza 1/10, oppure, ma più difficile, tornare a scadenza 1/9, a 40,90€ al mese. In entrambi i casi dal 16/8 al 7/9 paghero' 44,90€...la promo contestata sin dall'inizio. Costo finale per entrambe le soluzioni analogo, ma con 12 mesi in un caso e 13 nell'altro. Mi diranno cosa è possibile fare...
Spero solo che nella soluzione con scadenza 1/9, avendo sconto sull'hd di 4€ fino a 8/9, disdettando a scadenza naturale non mi richiedano gli sconti fruiti...
Buonasera....Sky resta sulle sue....non corregge il doppio errore e a tutt'ora avrei un mese e mezzo a listino. Non lo ritengo corretto e avvierò conciliazione tramite associazione consumatori.
Finalmente capolinea. Sky risponde, finalmente, che fino a scadenza naturale del contratto, posticipata di un mese, manterrà lo sconto! Da settembre ad oggi ne son passati di giorni... ma alla fine siamo arrivati alla soluzione. Che naturalmente accetterò. Non so se perdere la scadenza 1/9, fino a qualche anno fa privilegiata, si farà sentire.