Dopo retention accettata a ferragosto, mi ritrovo un prezzo superiore nel faidate!

Ho un'arma in più.. Ho diritto a richiedere il riascolto e la trascrizione della telefonata, il che chiarirà tutto. Non sapevo di questa cosa. Bene bene. Fonte: Altroconsumo

Inviato da Huawei mobile

Oggi mi hanno richiamato...Ha provato ad ascoltare la registrazione, ma non so per quale motivo non c'è riuscita l'operatore. In ogni caso ho accettato come compromesso l'hd ad 1€. Quindi sconto di 4€. Tot 40,90€. Dice in via del tutto eccezionale. Io ho detto, basta sentire la registrazione...

Inviato da Huawei mobile

io sono in una situazione simile, ma al contrario, ho dei pacchetti attivi in pù e differenti da quello indicato nel fai da te:

ero in disdetta il 31/8, mi chiamano 10 giorni prima offrendomi :

sky tv
hd a 2,50 € mese
calcio a 49 € per 12 mesi

accetto

dopo qualche giorno mi accorgo che non mi hanno attivato cinema al posto di calcio e il mio fa da te diceva e dice:

sky tv

sconto di 2,5 €/mese

HD + TICKET sport :eusa_think:

chiamo più volte e mi dicono che avrebbero sistemato

ora vedo cinema e pure calcio

sto aspettando la prossima fattura per vedere quanto mi faranno pagare :laughing7:

Non aspettare, chiedi che riascoltino la registrazione.

Inviato da Huawei mobile

Non ci siamo! Mi vengono incontro e mi modificano la data di scadenza di un mese 1/10? Senza nemmeno preavvisarlo! No no...
Può uno sconto sull'hd di 4€, modificare la data di scadenza del contratto? Assurdo... L'hd già l'avevo... da anni...
Inviato da Huawei mobile

Ultima modifica:
mi inserisco nel Td dicendo che io invece aprendo l'app fai da te mi ritrovo il prezzo del mio canone mensile, diminuito di 10euro , da 40,89 ora mi appare 30,89.. c'è qualche errore .. o cosa ?:laughing7:

La mia questione è complessa: avrei tre periodi, 16/8 - 7/9 ; 8/9/14 - 8/9/15 e 9/9/15 - 30/9/15. Cioè si considerano le due offerte fatte il 16 agosto e poi l'8 settembre. Di contro, dando disdetta dell'ultima promo del 8/9, avrei un unico periodo 16/8/14 - 31/8/15. Considerati i periodi fuori promozione a listino, ho calcolato lo stesso importo pagato in totale, solo che nel primo caso ho un full per un mese in più. Perderei però la scadenza "migliore" per le retention 1/9. Che poi forse ormai non è più così, vista l'ultima retention abbastanza striminzita tolto il periodo a cavallo di ferragosto. Che fareste? Tnx!

Inviato da Huawei mobile

Siamo 44,35€ per 13 mesi Vs 47,9€ per 12 mesi l'altra soluzione.

Inviato da Huawei mobile

Fatta segnalazione! Attendo chiamata dal gruppo amm.vo per tornare a scadenza 1/9 con promo originaria da 39,90€ al mese compreso l'hd, per 12 mesi. Vedremo.

Inviato da Huawei mobile

È un caso diverso il tuo, essendo una promo f&f.

Inviato da Huawei mobile

Soluzione in arrivo: o confermati i 13 mesi, tutti in promo a 40,90€, quindi senza mai andare a listino fino a scadenza 1/10, oppure, ma più difficile, tornare a scadenza 1/9, a 40,90€ al mese. In entrambi i casi dal 16/8 al 7/9 paghero' 44,90€...la promo contestata sin dall'inizio. Costo finale per entrambe le soluzioni analogo, ma con 12 mesi in un caso e 13 nell'altro. Mi diranno cosa è possibile fare...

Inviato da Huawei mobile

Spero solo che nella soluzione con scadenza 1/9, avendo sconto sull'hd di 4€ fino a 8/9, disdettando a scadenza naturale non mi richiedano gli sconti fruiti...

Inviato da Huawei mobile

Adesso si prospetta il 13mo mese gratis. Boh... la data sembra impossibile da ripristinare...

Inviato da Huawei mobile

Buonasera....Sky resta sulle sue....non corregge il doppio errore e a tutt'ora avrei un mese e mezzo a listino. Non lo ritengo corretto e avvierò conciliazione tramite associazione consumatori.

Sent from my iPad using Tapatalk

Finalmente capolinea. Sky risponde, finalmente, che fino a scadenza naturale del contratto, posticipata di un mese, manterrà lo sconto! Da settembre ad oggi ne son passati di giorni... ma alla fine siamo arrivati alla soluzione. Che naturalmente accetterò. Non so se perdere la scadenza 1/9, fino a qualche anno fa privilegiata, si farà sentire.

Inviato da Huawei mobile con Tapatalk

Indietro
Alto Basso