Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti gli amici. E pure gli amici degli amici!babbacall ha scritto:Quando sentirai il sig. Sky ricordati degli amici
lunedì 25.. cmq ok..anch'io ho fatto richiesta tramite telefonata giovedì mattina..l'operatrice ha detto 4-5 giorni--dovremmo quasi esserci!YODA ha scritto:Aggiornamento.... hem...
vabbè che siamo conosciuti in SKY, ma non pensavo...
Stamattina lunedì 24/1, un corriere TNT mi ha consegnato il decoder HD!
richiesta fatta con "fai da te" martedì 19 gennaio.
non disperate dunque.
Se dovessero tardare, chiamali e di' che "ti manda YODA"...rapons89 ha scritto:lunedì 25.. cmq ok..anch'io ho fatto richiesta tramite telefonata giovedì mattina..l'operatrice ha detto 4-5 giorni--dovremmo quasi esserci!
bye,andrea!
hai ragione, ho corretto, ma per il mio cervello fino alle 12.00 di oggi, è ancora domenica...!rapons89 ha scritto:lunedì 25.. bye,andrea!
YODA ha scritto:Aggiornamento.... hem...
vabbè che siamo conosciuti in SKY, ma non pensavo...
Stamattina lunedì 25/1, un corriere TNT mi ha consegnato il decoder HD!
richiesta fatta con "fai da te" martedì 19 gennaio.
non disperate dunque.
Guarda non sò che dire...babbacall ha scritto:Ma porca miseria! Qui adesso li richiamo e do loro una bella lavata di testa, porca miseria.Comunque sono contento per te.
Falconkaiser ha scritto:Ne ho inviato un altro, al "contattaSky".
_____
Salve, sono sempre io. A quante email sono arrivato? Tutto questo per dirvi che aspetto ancora notizie sulla mia adesione all'offerta TV del 26 ottobre (!!) 2009. Vi ricordo - ancora? - che ho firmato il contratto e ve l'ho rispedito; che sono cliente full e multivision, che pago sempre tutto via RID. E che ho IL DECODER HD. La settimana scorsa una Vs collega mi ha telefonato dichiarando che era stato risolto l'inghippo: SKY, dopo oltre 1 anno, si è resa conto CHE HO IL DEC HD e quindi POSSO avere il TV scelto.
Ma, a tutt'oggi, non ho vostre notizie.
Che palle! Svegliatevi, aggiornate i database, E FATEMI SAPERE, CHE C***O!
Sono volgare? Ho avuto abbastanza pazienza. Sono stato preso per i ******ni. Ora basta! Fatemi sapere ed evitate la solita email "Gentile cliente blabla", ne ho ricevute TROPPE e tutte uguali.
Fatelo sapere a Mockridge (c***o ma nessuno gli dice che il sistema informativo di Sky non funziona?).
Aspetto vostre notizie.
Firma
____
A proposito, ho intenzione di comunicare ai vertici di Sky tutto questo schifo. E' inammissibile: 26 ottobre - 28 gennaio ancora nulla. Tranne tutto quello che è accaduto tra me e i callcenter nel mezzo!
Come fare per inviare nota a Dave?