• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla

Aggiornamento....:icon_redface: hem...:icon_redface:
vabbè che siamo conosciuti in SKY, ma non pensavo...:D

Stamattina lunedì 25/1, un corriere TNT mi ha consegnato il decoder HD!
richiesta fatta con "fai da te" martedì 19 gennaio.

non disperate dunque.;)
 
Ultima modifica:
YODA ha scritto:
Aggiornamento....:icon_redface: hem...:icon_redface:
vabbè che siamo conosciuti in SKY, ma non pensavo...:D

Stamattina lunedì 24/1, un corriere TNT mi ha consegnato il decoder HD!
richiesta fatta con "fai da te" martedì 19 gennaio.

non disperate dunque.;)
lunedì 25..:D cmq ok..anch'io ho fatto richiesta tramite telefonata giovedì mattina..l'operatrice ha detto 4-5 giorni--dovremmo quasi esserci!;)

bye,andrea!
 
rapons89 ha scritto:
lunedì 25..:D cmq ok..anch'io ho fatto richiesta tramite telefonata giovedì mattina..l'operatrice ha detto 4-5 giorni--dovremmo quasi esserci!;)

bye,andrea!
Se dovessero tardare, chiamali e di' che "ti manda YODA"...:D
 
YODA ha scritto:
Aggiornamento....:icon_redface: hem...:icon_redface:
vabbè che siamo conosciuti in SKY, ma non pensavo...:D

Stamattina lunedì 25/1, un corriere TNT mi ha consegnato il decoder HD!
richiesta fatta con "fai da te" martedì 19 gennaio.

non disperate dunque.;)

Ma porca miseria! Qui adesso li richiamo e do loro una bella lavata di testa, porca miseria.

Comunque sono contento per te. :)
 
babbacall ha scritto:
Ma porca miseria! Qui adesso li richiamo e do loro una bella lavata di testa, porca miseria.Comunque sono contento per te. :)
Guarda non sò che dire...:icon_redface:
ho fatto anche l'attivazione del servizio HD dal sito e dopo mezzora era tutto OK.
anche il profilo del fai da te si è aggiornato.
in pratica se va tutto bene sono rapidi, ma evidentemente basta un piccolo intoppo e tutto si ferma.:icon_rolleyes:
 
Yoda, maestro!

Dall'alto della tua esperienza, cosa mi consiglieresti di fare a questo punto ?
 
Aggiornamento - nuovo messaggio

Ne ho inviato un altro, al "contattaSky".
_____
Salve, sono sempre io. A quante email sono arrivato? Tutto questo per dirvi che aspetto ancora notizie sulla mia adesione all'offerta TV del 26 ottobre (!!) 2009. Vi ricordo - ancora? - che ho firmato il contratto e ve l'ho rispedito; che sono cliente full e multivision, che pago sempre tutto via RID. E che ho IL DECODER HD. La settimana scorsa una Vs collega mi ha telefonato dichiarando che era stato risolto l'inghippo: SKY, dopo oltre 1 anno, si è resa conto CHE HO IL DEC HD e quindi POSSO avere il TV scelto.
Ma, a tutt'oggi, non ho vostre notizie.
Che palle! Svegliatevi, aggiornate i database, E FATEMI SAPERE, CHE C***O!
Sono volgare? Ho avuto abbastanza pazienza. Sono stato preso per i ******ni. Ora basta! Fatemi sapere ed evitate la solita email "Gentile cliente blabla", ne ho ricevute TROPPE e tutte uguali.
Fatelo sapere a Mockridge (c***o ma nessuno gli dice che il sistema informativo di Sky non funziona?).
Aspetto vostre notizie.
Firma

____
A proposito, ho intenzione di comunicare ai vertici di Sky tutto questo schifo. E' inammissibile: 26 ottobre - 28 gennaio ancora nulla. Tranne tutto quello che è accaduto tra me e i callcenter nel mezzo!
Come fare per inviare nota a Dave?
 
con una mail del genere li hai certamente spronati a trovare una soluzione rapida
 
Falconkaiser ha scritto:
Ne ho inviato un altro, al "contattaSky".
_____
Salve, sono sempre io. A quante email sono arrivato? Tutto questo per dirvi che aspetto ancora notizie sulla mia adesione all'offerta TV del 26 ottobre (!!) 2009. Vi ricordo - ancora? - che ho firmato il contratto e ve l'ho rispedito; che sono cliente full e multivision, che pago sempre tutto via RID. E che ho IL DECODER HD. La settimana scorsa una Vs collega mi ha telefonato dichiarando che era stato risolto l'inghippo: SKY, dopo oltre 1 anno, si è resa conto CHE HO IL DEC HD e quindi POSSO avere il TV scelto.
Ma, a tutt'oggi, non ho vostre notizie.
Che palle! Svegliatevi, aggiornate i database, E FATEMI SAPERE, CHE C***O!
Sono volgare? Ho avuto abbastanza pazienza. Sono stato preso per i ******ni. Ora basta! Fatemi sapere ed evitate la solita email "Gentile cliente blabla", ne ho ricevute TROPPE e tutte uguali.
Fatelo sapere a Mockridge (c***o ma nessuno gli dice che il sistema informativo di Sky non funziona?).
Aspetto vostre notizie.
Firma

____
A proposito, ho intenzione di comunicare ai vertici di Sky tutto questo schifo. E' inammissibile: 26 ottobre - 28 gennaio ancora nulla. Tranne tutto quello che è accaduto tra me e i callcenter nel mezzo!
Come fare per inviare nota a Dave?


Non è detto che l'arroganza aiuti in queste situazione devi solo scrivergli che ti sei rivolto a un legale, a un'associazione consumatori, che chiederai desdetta dell'abbonamento, queste le cose che vogliono sentirsi dire per darti priorità
 
tra le altre cose...non è che un operatore legge tutte le email di un abbonato...legge chi capita e se uno si trova a leggere questa email sgarbata...col cavolo che si mette a cercare una soluzione...

Dopo numerose email a voi inviate non sono ancora a conoscenza dello stato di adesione in data 26 ottobre 2009 all'offerta sky tutto incluso HD. la scorsa settimana un vostro operatore mi ha confermato che il problema era stato risolto poichè pur avendo da tempo il decoder skyboxHD, questo non figurava nel mio abbonamento. nonostante questo attualmente non posso ancora scegliere la tv che preferisco poichè in fase di adesione la procedura viene bloccata(mi pare di aver capito che sia andata così).
resto in attesa di una vostra chiamata al fine di trovare una soluzione a questo problema, in modo da poter finalmente usufruire di questa vostra offerta

firma
 
Un'abbonato davanti a SKY ha solo un'arma:

"La disdetta dell'abbonamento"

tutto il resto non conta nulla.

La gestione dei clienti è in mano a mille persone, non esiste un vero CRM.

Una mail di quel genere potrebbe finire tra le mille burle da far girare tra operatori per la risatina quotidiana.
 
ieri sky mi ha chiamato dicendomi che martedì o mercoledì mi arriverà il decoder HD...speriamo bene:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
A me hanno detto "in settimana"

Inutile dire che penso sia la solita presa per il ****.
 
***** Nuntio Vobis Magnum Gaudium: ******
***** Habemus SKY HD !!!!! ******

Dopo ben 2 mesi e 8 giorni di attesa !!!!!

Meglio tardi che mai, Alè !!!
 
Indietro
Alto Basso