• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dopo un mese non ho ancora ricevuto nulla

A me il decoder Sky Hd arrivò 4 giorni dopo l'adesione sul sito (giovedi-> lunedi)
 
Anche io avevo fatto tramite area fai da te, ricevuto mail di conferma ma NISBA ...

Sono servite una mail al contatta sky e due telefonate al loro call center.
 
Falconkaiser ha scritto:
Ne ho inviato un altro, al "contattaSky".
_____
Salve, sono sempre io. A quante email sono arrivato? Tutto questo per dirvi che aspetto ancora notizie sulla mia adesione all'offerta TV del 26 ottobre (!!) 2009. Vi ricordo - ancora? - che ho firmato il contratto e ve l'ho rispedito; che sono cliente full e multivision, che pago sempre tutto via RID. E che ho IL DECODER HD. La settimana scorsa una Vs collega mi ha telefonato dichiarando che era stato risolto l'inghippo: SKY, dopo oltre 1 anno, si è resa conto CHE HO IL DEC HD e quindi POSSO avere il TV scelto.
Ma, a tutt'oggi, non ho vostre notizie.
Che palle! Svegliatevi, aggiornate i database, E FATEMI SAPERE, CHE C***O!
Sono volgare? Ho avuto abbastanza pazienza. Sono stato preso per i ******ni. Ora basta! Fatemi sapere ed evitate la solita email "Gentile cliente blabla", ne ho ricevute TROPPE e tutte uguali.
Fatelo sapere a Mockridge (c***o ma nessuno gli dice che il sistema informativo di Sky non funziona?).
Aspetto vostre notizie.
Firma

____
A proposito, ho intenzione di comunicare ai vertici di Sky tutto questo schifo. E' inammissibile: 26 ottobre - 28 gennaio ancora nulla. Tranne tutto quello che è accaduto tra me e i callcenter nel mezzo!
Come fare per inviare nota a Dave?

ripeto ciò che dissi, io me ne andrei sbattendo la porta e attiverei MP sebbene faccia pena!
 
anche a me il decoder Hd è arrivato oggi...ho avuto qualche problema nell'attivazione della smart card, perchè il decoder non aveva l'ultimo aggiornamento software, è bastato aggiornarlo e tutto ok;)
 
bok ha scritto:
anche a me il decoder Hd è arrivato oggi...ho avuto qualche problema nell'attivazione della smart card, perchè il decoder non aveva l'ultimo aggiornamento software, è bastato aggiornarlo e tutto ok;)

quando e come avevi fatto l'ordine facci sapere.
 
i dettagli li avevo scritti anche all'inizio del theard...comunque l'ordine l'avevo fatto tramite fai da te sul sito web, ancora i primi giorni di dicembre 2009, poi ho dovuto chiamare migliaia di volte sky per risolvere la questione...
 
News

bart6600 ha scritto:
Urcucàn!
Mi hanno telefonato (ben due volte, in due giorni consecutivi, due operatori diversi) da Sky (dopo una mia ennesima nota via ContattaSky).
Il suo problema è risolto, la procedura è chiusa. Tra 11 giorni lavorativi riceverà il TV.
Mi hanno anche inviato email. Unica differenza: 15 giorni lavorativi.
Mi hanno anche detto che mi telefoneranno qualche giorno prima della consegna e mi verrà chiesta la disponibilità 9-18 (!!).
Aspettiamo e vedremo.
A presto.
 
Eccolo qua!

bart6600 ha scritto:
...la tua storia è meglio di Lost!!
Siori e siore....
Anche le belle storie, vedi Lost, sono destinate a finire. Tutto passa.
Mi hanno telefonato lunedi': il televisore sarà consegnato Giovedi, tra le 9 e le 18.
Mi sono organizzato - una persona, a turno, di vedetta - per l'intera fascia oraria di Giovedi :doubt:
Giovedi' 4 marzo 2010. Incredibile ma vero, dopo 129 giorni, il TV mi è stato consegnato.
.....
Ho intenzione di chiedere a Sky... una sorta di "attenzione" per quanto patito... :evil5:
Avevo promesso il TV ai ragazzi. L'ho dovuto comprare per Natale (una promessa è una promessa).
Vi saluto.
 
Falconkaiser ha scritto:
Siori e siore....
Anche le belle storie, vedi Lost, sono destinate a finire. Tutto passa.
Mi hanno telefonato lunedi': il televisore sarà consegnato Giovedi, tra le 9 e le 18.
Mi sono organizzato - una persona, a turno, di vedetta - per l'intera fascia oraria di Giovedi :doubt:
Giovedi' 4 marzo 2010. Incredibile ma vero, dopo 129 giorni, il TV mi è stato consegnato.
.....
Ho intenzione di chiedere a Sky... una sorta di "attenzione" per quanto patito... :evil5:
Avevo promesso il TV ai ragazzi. L'ho dovuto comprare per Natale (una promessa è una promessa).
Vi saluto.

tutto è bene quel che finisce bene!!
 
anr83ra ha scritto:
A me il decoder Sky Hd arrivò 4 giorni dopo l'adesione sul sito (giovedi-> lunedi)

Beato te, iscritto mercoledi 10 (ovviamente pagato anche con Carta di credito) ed inviato il giorno stesso il codice cliente....alle ore 14 da parte di Sky...

Ad oggi (martedi 16) ancora niente.....:doubt: e meno male che sul sito c'è scritto entro 3gg lavorativi... ehehe

""Se ha già una parabola e desideri ricevere solamente decoder e smart card puoi richiederlo on line: il decoder ti verrà spedito tramite corriere entro i tre giorni lavorativi successivi ""
 
Ultima modifica:
Sono stato cattivo ...... è arrivato 1 ora fà a casetta il tutto....
Questa sera dopo il cinema mi metto al lavoro per montare ed installare il tutto...
 
Indietro
Alto Basso