Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Contatta il call center di Sky oppure invia un email e sollecita l'invio
non lo dire a me che ho aspettato 4 mesi la prima volta del tutto incluso... e poi tidico... mi è arrivato il 32 al posto del 37 figuriamoci....comanche ha scritto:Aggiornamento situazione
Ho contattato 027070 dieci minuti fa, credo per l'ottava volta in un mese.
Risposta: "a me risulta già spedito, ma non ha ancora ricevuto niente ? , aspetti che verifico, si risulta già spedito. Io rispondo: bene, potrebbe dirmi in che data ? ripsosta: non lo posso vedere, potrebbe dirmi il nome del corriere ? risposta: non lo posso sapere.
Vi faccio presente che queste erano risposte ricevute in una precedente telefonata una settimana fa !!
Ma questi b*****i prendono in giro la gente ??
Domani partirà la disdetta, poi una bella denuncia all'associazione dei consumatori, garante..... etc etc etc
bok ha scritto:Mi intrometto nel theard dicendo che a me dopo più di 15gg non e ancora arrivato il decoder di skyhd.....e chiamando il callcenter la prima volta mi hanno detto che servono fino a 12gg lavorativi, la seconda volta proprio ieri sera mi hanno detto che siccome l'ho richiesto da internet ci vorra molto più tempo....mi sembra strano pero visto che a mio cugino l'ha attivato da internet e dopo 3gg gli e arrivato....
comanche ha scritto:Aggiornamento situazione
Ho contattato 027070 dieci minuti fa, credo per l'ottava volta in un mese.
Risposta: "a me risulta già spedito, ma non ha ancora ricevuto niente ? , aspetti che verifico, si risulta già spedito. Io rispondo: bene, potrebbe dirmi in che data ? ripsosta: non lo posso vedere, potrebbe dirmi il nome del corriere ? risposta: non lo posso sapere.
Vi faccio presente che queste erano risposte ricevute in una precedente telefonata una settimana fa !!
Ma questi b*****i prendono in giro la gente ??
Domani partirà la disdetta, poi una bella denuncia all'associazione dei consumatori, garante..... etc etc etc
ChristianSKY ha scritto:se tu chiami il call center puoi solo richiedere un sollecito non puoi chiedere chi è il corriere o quando ti arriverà il pacco, non lo possiamo sapere
comanche ha scritto:Se leggi i miei post precedenti troverai scritto che la stessa cosa me la sono sentita dire già due settimane fa, ora trai tu le conclusioni.
Poi.... 30/10 - 01/11, secondo te sembrano tempi accettabili ? vi ho rotto io le scatole per ben 8 volte + una mail, ma sempre risposte discordanti. Dai siamo seri...
dargo60 ha scritto:Sono anzi ero nella tua stessa situaziione passato un mese nulla, chiamo sky (10€) in bolletta e io pago... dicevano quei geni o cloni del CallCenter tutto apposto arrivera stufo di questa situazione mi reco in un Skycenter molto ma molto piu professionale dei cloni che ti rispondo la stessa cosa
morale della favola mi informano che c erano porblemi con la carta e la banca ossia una ricaricabile ( per la banca era tutto ok ) ora mi chiedo e possibile che questi geni del callcenter non sapessero niente ????? questi ci marciano perchè sono addestrati a farti perdere tempo e soldi sfido chiunque mi rivolgo ai "lavoratori" del CallCenter a dimostrarmi il contrario
scusate eventuali errori ma....Sky ti stupisce sempre
gurada quello che ho scrito quibabbacall ha scritto:Ciao a tutti,
io ho richiesto lo skyhd tramite il contatta sky ormai una decina di giorni fa (domenica novembre). A oggi non è ancora arrivato nulla.
E' normale la cosa ? Mi consigliereste di chiamare o aspetto ancora ?