Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dannyPD ha scritto:Oggi ho trovato un messaggio in posta del decoder MySky dove si scusano per l'errato invio di due fatture via mail e ti considerare ovviamente l'addebito di una sola.
... si, anch'io ho controllato l'estratto conto online della mia postepay e tutto corrisponde!!!normale ha scritto:tranqulli ho controllato sul mio conto online tutto apposto hanno preso gli euri una volta sola hihihihihi
anche a megrira2 ha scritto:falso allarme,
riporto testo della mail inviatami:
Gentile Cliente,
la informiamo che a causa di un inconveniente tecnico le sono state erroneamente inviate due email relative alla stessa fattura con uguale periodo di competenza. Ci scusiamo per il disguido e le confermiamo che, nel corso del mese di Febbraio, l’importo dovuto verrà addebitato una sola volta.
Grazie
Servizio Clienti SKY
Bene così.
... anche a me è arrivata la mail di scuse!!!grira2 ha scritto:falso allarme,
riporto testo della mail inviatami:
Gentile Cliente,
la informiamo che a causa di un inconveniente tecnico le sono state erroneamente inviate due email relative alla stessa fattura con uguale periodo di competenza. Ci scusiamo per il disguido e le confermiamo che, nel corso del mese di Febbraio, l’importo dovuto verrà addebitato una sola volta.
Grazie
Servizio Clienti SKY
Bene così.