Doppia Fattura

Oggi ho trovato un messaggio in posta del decoder MySky dove si scusano per l'errato invio di due fatture via mail e ti considerare ovviamente l'addebito di una sola.

fattura

tranqulli ho controllato sul mio conto online tutto apposto hanno preso gli euri una volta sola hihihihihi

dannyPD ha scritto:
Oggi ho trovato un messaggio in posta del decoder MySky dove si scusano per l'errato invio di due fatture via mail e ti considerare ovviamente l'addebito di una sola.

normale ha scritto:
tranqulli ho controllato sul mio conto online tutto apposto hanno preso gli euri una volta sola hihihihihi
... si, anch'io ho controllato l'estratto conto online della mia postepay e tutto corrisponde!!!;):D
Ciao.

falso allarme :D ,
riporto testo della mail inviatami:
Gentile Cliente,

la informiamo che a causa di un inconveniente tecnico le sono state erroneamente inviate due email relative alla stessa fattura con uguale periodo di competenza. Ci scusiamo per il disguido e le confermiamo che, nel corso del mese di Febbraio, l’importo dovuto verrà addebitato una sola volta.

Grazie
Servizio Clienti SKY

Bene così.

grira2 ha scritto:
Gentile Cliente,

la informiamo che a causa di un inconveniente tecnico le sono state erroneamente inviate due email relative alla stessa fattura con uguale periodo di competenza. Ci scusiamo per il disguido e le confermiamo che, nel corso del mese di Febbraio, l’importo dovuto verrà addebitato una sola volta.

Grazie
Servizio Clienti SKY

Bene così.
anche a me:D

pure per me 2 email, gli è partita la brocca al software:D

grira2 ha scritto:
Gentile Cliente,

Grazie
Servizio Clienti SKY

Bene così.
... anche a me è arrivata la mail di scuse!!!;):D
Ciao.

Indietro
Alto Basso