sapete se quest'anno ci sara' la possibilita' di scegliere nelle telecronache delle partite il doppio audio? ovvero si potra' scegliere anche il commento del telecronista tifoso? per es, per il napoli l'anno scorso c'era Auriemma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora seguiro' le telecronache del mitico Pellegatti...gir ha scritto:sapete se quest'anno ci sara' la possibilita' di scegliere nelle telecronache delle partite il doppio audio? ovvero si potra' scegliere anche il commento del telecronista tifoso? per es, per il napoli l'anno scorso c'era Auriemma.
Trilli Campanellino, Willy Wonka, Come d'Incanto, Pippo Mio, Marek Forza 5...giuseppeROSSONERO ha scritto:allora seguiro' le telecronache del mitico Pellegatti...
sarebbe più bello se fosse affiancato da quello che commenta le partite del napoli per canale9, non ricordo però il nome...aggiungerebbe sicuramente moooolta intensità! solo i campani mi possono capiregir ha scritto:sapete se quest'anno ci sara' la possibilita' di scegliere nelle telecronache delle partite il doppio audio? ovvero si potra' scegliere anche il commento del telecronista tifoso? per es, per il napoli l'anno scorso c'era Auriemma.
carlo alvinofulmicotone988 ha scritto:sarebbe più bello se fosse affiancato da quello che commenta le partite del napoli per canale9, non ricordo però il nome...
E 3a lingua effetto stadio o 2a telecronaca tifosa se anche la squadra in trasferta è una delle 6 big.tellisan ha scritto:Già, anch'io mi chiedo come si farà per il doppio audio. ad esempio: lingua principale italiano, seconda inglese che diventa 2° italiano?