Doppio audio

Gir

Membro dello Staff
Collaboratore
sapete se quest'anno ci sara' la possibilita' di scegliere nelle telecronache delle partite il doppio audio? ovvero si potra' scegliere anche il commento del telecronista tifoso? per es, per il napoli l'anno scorso c'era Auriemma.

gir ha scritto:
sapete se quest'anno ci sara' la possibilita' di scegliere nelle telecronache delle partite il doppio audio? ovvero si potra' scegliere anche il commento del telecronista tifoso? per es, per il napoli l'anno scorso c'era Auriemma.
allora seguiro' le telecronache del mitico Pellegatti...

giuseppeROSSONERO ha scritto:
allora seguiro' le telecronache del mitico Pellegatti...
Trilli Campanellino, Willy Wonka, Come d'Incanto, Pippo Mio, Marek Forza 5...:lol:

Io devo ancora scoprire come si mette l'audio alternativo nel mio nuovo Telefunken LCD.

Già, anch'io mi chiedo come si farà per il doppio audio. ad esempio: lingua principale italiano, seconda inglese che diventa 2° italiano?

gir ha scritto:
sarebbe più bello se fosse affiancato da quello che commenta le partite del napoli per canale9, non ricordo però il nome...aggiungerebbe sicuramente moooolta intensità! solo i campani mi possono capire:D

fulmicotone988 ha scritto:
sarebbe più bello se fosse affiancato da quello che commenta le partite del napoli per canale9, non ricordo però il nome...
carlo alvino
Il%20Caporedattore%20Carlo%20Alvino.jpg

tellisan ha scritto:
Già, anch'io mi chiedo come si farà per il doppio audio. ad esempio: lingua principale italiano, seconda inglese che diventa 2° italiano?
E 3a lingua effetto stadio o 2a telecronaca tifosa se anche la squadra in trasferta è una delle 6 big.

Indietro
Alto Basso