Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DOMINIO ha scritto:hai risolto? dato che non ho avuto problemi con dorcel controlla che non ti siano cambiati i pid, cancella il canale e risintonizzalo![]()
smax ha scritto:Ho problemi pure io, attivata ora una card sct+redlight hd, vedo tutti i canali tranne dorcel, ho provato a cancellare il canale e risintonizzarlo, ma rimane sempre buio
edit risolto, ho rifatto di nuovo la sintonizzazione, ora funziona

Nel mio ct 3100 Hd card viacess redlight+sct da 16 canali nella x cam premium orion lo vedo senza problemi, poco fa ho provato a metterla nella z cam e li non lo vedo nemmeno io, quindi il problema dovrebbe essere la cam.freekokoloko ha scritto:Non ho nessun tipo di parental control inserito... Il mio dec è un mvision 7000FCIS senza troppi fronzoli due cam e una cas... Ho provato ad inserire la tessera sia nella cas che nella zeta cam (che uso di solito con la tessera) ma niente. Mi apre i freex ma Dorcel non più...
Sembra che non trasmetta più in viaccess sui 12538.![]()
questo è il messaggio postato sulla board che ho menzionatofreekokoloko ha scritto:Non ho nessun tipo di parental control inserito...
volevo solo segnalarvi che a distanza di 6 mesi "per caso" ho risolto da solo il problema.
In pratica sono entrato nel menù della card con un altro decoder e cambiato il MATURITY CONTENT = 7 e l'ho messo a 15 che è il massimo.
io lo vedo su questa frequenza.Sembra che non trasmetta più in viaccess sui 12538
freekokoloko ha scritto:Il problema e` della zeta cam. Ne ho due con due sw diversi ma in nessuna delle due Dorcel si apre. Si apre invece con la cas del mio Mvision ma in maniera fastidiosa ogni tanto si blocca e subito riparte. Ho visto che se ne parla anche della sezione realtiva alle CAM ma nessuno ha una spiegazione. Cosa e` successo alla codicfica di Dorcel?![]()
freekokoloko ha scritto:Da una settimana a ripreso a funzionare sulla cas del mio Mvision. Prima anche su quest'ultima andava a scatti e si bloccava/ripartiva in continuazione. Ora tutto liscio. Oggi provo con la zeta cam e vi faccio sapere.![]()