Dove e' finito Bergomi ?

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
970
Sono due partite che Caressa commenta con Di Gennaro...
E Bergomi ?

Ciao
 
Capperi, Bergomi non può saltare un weekend svagandosi, che subito si aprono thread chiedendosi dove sia finito?:lol:
 
gigio82 ha scritto:
Capperi, Bergomi non può saltare un weekend svagandosi, che subito si aprono thread chiedendosi dove sia finito?:lol:

magari ci fossero più partite senza :D
 
Barco83 ha scritto:
io promuoverei Marchegiani al posto di bergomi.. almeno si varia un po

Mi permetto di disentire....lo Zio nazionale è il + bravo di tutti...Marchegiani va bene x lo studio...
 
Villans'88 ha scritto:
Mi permetto di disentire....lo Zio nazionale è il + bravo di tutti...Marchegiani va bene x lo studio...

certo le opinioni sono personali...ma penso che la maggior parte abbiano sentito la mancanza...in meglio :icon_bounce:
 
Marchegiani non mi piace proprio mentre Di Gennaro lo preferisco a Bergomi.
 
essepi ha scritto:
Marchegiani non mi piace proprio mentre Di Gennaro lo preferisco a Bergomi.

Sono d'accordo su Di Gennaro.
Non mi e' spiaciuto per niente!
 
Al di là delle simpatie, tutti i commentatori tecnici di cui si parla fin quì sono sicuramente validi. Per quelli che non sono contenti auguro partite commentate da Altafini o Nela ....
Un saluto a tutti. :wave:
 
bergomi era alla maratona di New York (viaggio premio Sky :icon_cool: ) a scalare la pancetta :badgrin:
 
Ognuno la pensi come vuole... ma secondo me la coppia Caressa-Bergomi è spettacolare, come affiatamento! Sarà che me li sento sempre quando gioco Fifa 2009...
 
sasa72 ha scritto:
bergomi era alla maratona di New York (viaggio premio Sky :icon_cool: ) a scalare la pancetta :badgrin:
Per la cronaca, lo zio nazionale ha chiuso la corsa in quasi 4ore e per un amatoriale si tratta di una grande impressa.
 
Ah non vi piace Bergomi!! Allora che ne dite se dai prossimi anticipi e positicipi ci mettiamo Bagni o Serena!:icon_twisted:
 
bagni tutta la vita, se poi ci fosse marianella al commento piuttosto che l'invasato sarebbe il massimo...
 
per chi sente la mancanza dello Zio, mercoledi' sarà a Firenze x Fiorentina-Bayer
X me poteva rimanere tranquillamente a New York
 
gigio82 ha scritto:
Capperi, Bergomi non può saltare un weekend svagandosi, che subito si aprono thread chiedendosi dove sia finito?:lol:
Vogliono informazioni per sapere quanto duri la pacchia :D
 
Indietro
Alto Basso