Dove e' finito Bergomi ?

Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .

Kurtrambis ha scritto:
Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .

Be, direi che se Moggi dovesse fare il commentatore, non potrà permettersi di essere di parte, altrimenti lo squalificano anche dalla tv :badgrin:

emiliano84 ha scritto:
magari ci fossero più partite senza :D
Straconcordo... all'inizio di Juventus-Roma non sentire la sua voce mi ha galvanizzato... non credevo alle mie orecchie.

anr83ra ha scritto:
Straconcordo... all'inizio di Juventus-Roma non sentire la sua voce mi ha galvanizzato... non credevo alle mie orecchie.

aanche io...e lo dico da romanista (vabbè penso che ve ne saresti accorti lo stesso dall'avatar) ma ci tengo a sottolinearlo anche in questo momentaccio

Kurtrambis ha scritto:
Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzando

dado88 ha scritto:
Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzando

Bella idea, quasi quasi la proponiamo a quelli di SKY :D:D

Per ripristinare il commentatore tifoso ci vogliono voci nuove :badgrin:

Kurtrambis ha scritto:

se non è nella in diretta della partita per me possono mettere chi gli pare, basta cambiare canale, il problema di Bergomi è che ce lo sorbiato in diretta quindi non si può cambiare e la sua faziosità è risaputa.:evil5:

scusate....... metto in maiuscolo cosi risalta...Se qualcuno sa mi da' risposte?

DOVE E' FINITO GUADAGNINI?

grazie in anticipo!

Flachi gol ha scritto:
scusate....... metto in maiuscolo cosi risalta...Se qualcuno sa mi da' risposte?

grazie in anticipo!
Effettivamente è da un pò che non si vede...
Cmq stasera senza quel rosicone di Bergomi impresa a Madrid... non ne sento affatto la mancanza. Anche se da un lato sentirlo tacere per le gemme di Del Piero non mi sarebbe affatto dispiaciuto.
Per me rimane la migliore seconda voce, ma da quando l'Inter ha ripreso a vincere è diventato molto meno obiettivo, secondo me.

Flachi gol ha scritto:

grazie in anticipo!

Mi pare sia impegnato per il canale 200... ma non vorrei dire sciocchezze aspetto chi ne sa di più ;)

Alen ha scritto:
Mi pare sia impegnato per il canale 200... ma non vorrei dire sciocchezze aspetto chi ne sa di più ;)

si si, è impegnato su skysport24.. credo sia il responsabile

Barco83 ha scritto:
si si, è impegnato su skysport24.. credo sia il responsabile

Certamente, Fabio Guadagnini è il direttore di Sky Sport 24 :)

immaginavo ragazzi...

pero' è un peccato non ved manco un ora in tv...

io gli darei un bell approfondimento alle 11 di sera....Secondo me è uno dei piu bravi e competenti

Flachi gol ha scritto:
immaginavo ragazzi...

pero' è un peccato non ved manco un ora in tv...

io gli darei un bell approfondimento alle 11 di sera....Secondo me è uno dei piu bravi e competenti
bè l'approfondimento se lo potrebbe dare da solo, dato che è lui stesso il direttore :D ; evidentemente per il momento non vuole o non può apparire in tv...

Indietro
Alto Basso