Kurtrambis
Digital-Forum New User
Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kurtrambis ha scritto:Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .
Straconcordo... all'inizio di Juventus-Roma non sentire la sua voce mi ha galvanizzato... non credevo alle mie orecchie.emiliano84 ha scritto:magari ci fossero più partite senza![]()
anr83ra ha scritto:Straconcordo... all'inizio di Juventus-Roma non sentire la sua voce mi ha galvanizzato... non credevo alle mie orecchie.
Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzandoKurtrambis ha scritto:Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .
E parallelamente prepari anche la pistoladado88 ha scritto:Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzando
dado88 ha scritto:Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzando
dado88 ha scritto:Se moggi diventa commentatore di Sky, disdico l'abbonamento. Non sto scherzando
Progressive ha scritto:L'unica cosa che è più... è fazioso!![]()
Kurtrambis ha scritto:Per tutti gli juventini che ritengono Bergomi fazioso , ancora un attimo di pazienza che arriva lo sdoganamento di Moggi come commentatore .
oli70 ha scritto:Dai, basterebbe il doppio audio!!
Effettivamente è da un pò che non si vede...Flachi gol ha scritto:scusate....... metto in maiuscolo cosi risalta...Se qualcuno sa mi da' risposte?
DOVE E' FINITO GUADAGNINI?
grazie in anticipo!
Flachi gol ha scritto:scusate....... metto in maiuscolo cosi risalta...Se qualcuno sa mi da' risposte?
DOVE E' FINITO GUADAGNINI?
grazie in anticipo!
Alen ha scritto:Mi pare sia impegnato per il canale 200... ma non vorrei dire sciocchezze aspetto chi ne sa di più![]()
Barco83 ha scritto:si si, è impegnato su skysport24.. credo sia il responsabile
bè l'approfondimento se lo potrebbe dare da solo, dato che è lui stesso il direttoreFlachi gol ha scritto:immaginavo ragazzi...
pero' è un peccato non ved manco un ora in tv...
io gli darei un bell approfondimento alle 11 di sera....Secondo me è uno dei piu bravi e competenti