Dove trovo i teletubbies?

tqvt5wg

Digital-Forum Junior
Ora che RaiSat Yoyo è sparito, qualcuno sa dove si può trovare una programmazione regolare dei teletubbies (su Hotbird o Astra1)?
Mia figlia si arrabbierà tantissimo stasera...

Grazie

Potrei continuare a vedere i canali su TivùSat, stanno per arrivare i decoder con smartcard e saranno gratis. In alternativa non saprei dove li trasmettano, forse qualche canale tipo Kika, non so.

... li trovi anche su BBC Prime la mattina ovviamente in inglese ma non credo sia un grosso problema......

Gpp ha scritto:
Potrei continuare a vedere i canali su TivùSat, stanno per arrivare i decoder con smartcard e saranno gratis. In alternativa non saprei dove li trasmettano, forse qualche canale tipo Kika, non so.
Mai visti su KiKa.

tqvt5wg ha scritto:
Ora che RaiSat Yoyo è sparito, qualcuno sa dove si può trovare una programmazione regolare dei teletubbies (su Hotbird o Astra1)?

Grazie
prova a farle vedere i barbapapà...forse si calma...:D

Meglio chiarire infatti, non vorrei che si capisse che ti danno gratis il decoder! :lol:

Su Kika non so, ho provato a dirne uno di quelli che mi ricordavo ma non so cosa trasmettano, non lo vedo mai.

Gpp ha scritto:
Meglio chiarire infatti, non vorrei che si capisse che ti danno gratis il decoder! :lol:

Su Kika non so, ho provato a dirne uno di quelli che mi ricordavo ma non so cosa trasmettano, non lo vedo mai.

Dov é Kika? mai sentito prima

Astra 19 est, è un canle in chiaro creato dalle due tv di state tedesche.

Flask ha scritto:
I teletubbies in inglese su BBC Prime sembrano anche meno deficienti che nella versione italiana :D
tempo fà ho visto i miei nipoti che li guardavano e ho detto '' guarda un pò a che punto siamo arrivati, 3-4 deficienti vestiti da pupazzo buongustaio'':D

Grazie a tutti

Ringrazio tutti gli amici che hanno risposto.

per Simbo: controllerò su BBCprime

per lucio56: prova a togliere un giochino a un bambino di due anni e spiegargli che gliene dai uno migliore...

per flask e darkmoon: penso che il valore pedagogico dei teletubbies sia stato studiato apposta per i bambini sotto i tre anni (prova a vedere baby tv per confronto); si noti l'uso delle ripetizioni anche nei filmati. Ovviamente già per un bimbo di cinque anni sembrano dei deficienti.

In ogni caso non ho assolutamente l'intenzione di comprare un terzo decoder. Mi sono già munito di un Jepssen S2-HD per non usare la ciofeca in dotazione. Vuol dire che aspetterò la CAM.

Ciao a tutti

Per chiudere

Dopo lunga ricerca, concludo che sono visibili alle 5:20 su BBC Prime, con alcune repliche.
L'orario è ottimo per registrare, e vedo che mia figlia non è turbata dal fatto che sono in inglese (vede già Disney Channel English).
Ciao a tutti.

tqvt5wg ha scritto:

Grazie
Se vuoi vedere ancora Raisat Yoyo esiste da qualche settimana anche la versione tv disponibile sulla sezione "Dirette Tv" di www.rai.tv

2 lingue

agostino31 ha scritto:
così imparerà pure 2 lingue:lol: ;)

Ieri l'ho sorpresa che cantava una canzone, ma non riuscivo a capire qual era. Infine mi sono reso conto che stava cantando (in un inglese maccheronico) il brano che Topolino interpreta davanti alla macchina che fornisce gli strumenti per l'avventura nella "casa di Topolino"!

Indietro
Alto Basso