Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
specifica il gratis il decoder bisogna acquistarloGpp ha scritto:Potrei continuare a vedere i canali su TivùSat, stanno per arrivare i decoder con smartcard e saranno gratis.
Mai visti su KiKa.Gpp ha scritto:Potrei continuare a vedere i canali su TivùSat, stanno per arrivare i decoder con smartcard e saranno gratis. In alternativa non saprei dove li trasmettano, forse qualche canale tipo Kika, non so.
prova a farle vedere i barbapapà...forse si calma...tqvt5wg ha scritto:Ora che RaiSat Yoyo è sparito, qualcuno sa dove si può trovare una programmazione regolare dei teletubbies (su Hotbird o Astra1)?
Mia figlia si arrabbierà tantissimo stasera...
Grazie
Gpp ha scritto:Meglio chiarire infatti, non vorrei che si capisse che ti danno gratis il decoder!
Su Kika non so, ho provato a dirne uno di quelli che mi ricordavo ma non so cosa trasmettano, non lo vedo mai.
tempo fà ho visto i miei nipoti che li guardavano e ho detto '' guarda un pò a che punto siamo arrivati, 3-4 deficienti vestiti da pupazzo buongustaio''Flask ha scritto:I teletubbies in inglese su BBC Prime sembrano anche meno deficienti che nella versione italiana![]()
Gpp ha scritto:Astra 19 est, è un canle in chiaro creato dalle due tv di state tedesche.
Giskard ha scritto:
così imparerà pure 2 linguetqvt5wg ha scritto:L'orario è ottimo per registrare, e vedo che mia figlia non è turbata dal fatto che sono in inglese
Se vuoi vedere ancora Raisat Yoyo esiste da qualche settimana anche la versione tv disponibile sulla sezione "Dirette Tv" di www.rai.tvtqvt5wg ha scritto:Ora che RaiSat Yoyo è sparito, qualcuno sa dove si può trovare una programmazione regolare dei teletubbies (su Hotbird o Astra1)?
Mia figlia si arrabbierà tantissimo stasera...
Grazie
agostino31 ha scritto:così imparerà pure 2 lingue![]()
![]()