Downgrade,informazioni !

Quindi ragazzi è impossibile fare un doengrade in corso di abbonamento???
bisogna a questo punto fare la disdetta immediata pagere se non mi sbaglio 8 euro di penale e rifare un nuovo abbonamento?
mi delucidate per favore...

scusate... scrivo qui la mia domanda... il 31/07 doveva scattare il downgrade a solo calcio (avevo gallery+calcio) ma tuttora vedo ancora i canali gallery... come mai?

nettid ha scritto:
Quindi ragazzi è impossibile fare un doengrade in corso di abbonamento???
bisogna a questo punto fare la disdetta immediata pagere se non mi sbaglio 8 euro di penale e rifare un nuovo abbonamento?
mi delucidate per favore...

No il downgrade ha effetto solamente a partire dalla data di rinnovo del contratto, ma la richiesta si può fare in qualsiasi momento entro e non oltre 30 giorni prima del rinnovo del contratto.
Altrimenti puoi fare recesso immediato, e pagheresti la penale di € 8,34 (se sei nel corso del primo anno devi anche restituire gli sconti fruiti), poi volendo puoi riabbonarti con diverso intestatario dell'abbonamento;)

Ultima modifica:
gigi94_milan ha scritto:
scusate... scrivo qui la mia domanda... il 31/07 doveva scattare il downgrade a solo calcio (avevo gallery+calcio) ma tuttora vedo ancora i canali gallery... come mai?

Non sono quasi mai puntuali con le pratiche:D
Prova a chiamare il n. verde 800922272 e chiedi se la richiesta è stata presa in carico e a che punto è la pratica, precisa che vedi ancora i canali Gallery;)

Finalmete mi hanno disattivato i canali gallery...
Ed è vero sono un po'lenti.
Comunque mi è arrivata anche l'avviso di ricevimento.

Ho una domanda,ma nella prossima fattura quando sarà l'importo da pagare ?

Andrea900 ha scritto:
Finalmete mi hanno disattivato i canali gallery...
Ed è vero sono un po'lenti.
Comunque mi è arrivata anche l'avviso di ricevimento.

Ho una domanda,ma nella prossima fattura quando sarà l'importo da pagare ?
22 €/mese.

Ok Grazie !
Alla fine ho fatto quasi una cavolata,perchè pago uguale...

io andavo a pagare di piu per avere di meno!!!! infatti non ho piu' inviato il downgrade!

Io ora, per tutto premium, pago 28 euro.
volevo togliere Fanatasy, ma sarei andato a pagare 29 euro per calcio + gallery....

mi tengo fantasy e pago 1 euro di meno :D

a me avrebbero dovuto effettuare il downgrade il giorno 3 Agosto come richiesto tramite raccomandata inviata 50 giorni prima della scadenza, ma a tutt' oggi 10 Agosto vedo ancora tutto

salve a tutti.
dove è possibile scaricare il modulo per la richiesta di downgrade? dovrei spedire domani la raccomandata.
vorrei passare da gallery+calcio a solo calcio, ho sottoscritto il contratto l'anno scorso, pagando 43,80 bimestrali comprensivi dello sconto annuale della promozione (da 52 a 43,80).
volevo sapere se secondo voi andrei a pagare il calcio 22 al mese (prezzo di listino) o 19,90 ossia il prezzo senza i due euro di energy etc che credo rientrino nella gallery...insomma non ho le idee chiare!

help!!!:5eek:

lennon81 ha scritto:
salve a tutti.
dove è possibile scaricare il modulo per la richiesta di downgrade? dovrei spedire domani la raccomandata.
vorrei passare da gallery+calcio a solo calcio, ho sottoscritto il contratto l'anno scorso, pagando 43,80 bimestrali comprensivi dello sconto annuale della promozione (da 52 a 43,80).
volevo sapere se secondo voi andrei a pagare il calcio 22 al mese (prezzo di listino) o 19,90 ossia il prezzo senza i due euro di energy etc che credo rientrino nella gallery...insomma non ho le idee chiare!

help!!!:5eek:

Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010

Gallery: 10 € fino al 31/08/2010, poi 14 €/mese

Gallery+Fantasy: 10 € fino al 31/08/2010, poi 18 €/mese

Calcio: 22 €/mese

Calcio+Fantasy: 26 €/mese

Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01//2011, poi 29 €/mese

Gallery+Calcio+Fantasy: 18 €/mese fino al 01/01/2011 poi 33 €/mese

Andresti a pagare 22€

Fatial ha scritto:
Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010

Gallery: 10 € fino al 31/08/2010, poi 14 €/mese

Gallery+Fantasy: 10 € fino al 31/08/2010, poi 18 €/mese

Calcio: 22 €/mese

Calcio+Fantasy: 26 €/mese

Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01//2011, poi 29 €/mese

Gallery+Calcio+Fantasy: 18 €/mese fino al 01/01/2011 poi 33 €/mese

Andresti a pagare 22€

allora è come pensavo io, grazie per la pronta risposta!

ritornando alla mia situazione... io i canali gallery li vedo ancora... non è che magari mi addebitano anche i giorni in cui ho avuto anche gallery anche se io nn li voglio? grazie...

L'effettivo downgrade non parte subito ma alla scadenza del contratto.
Ora non so quando l'hai stipulato.

Per esempio se ti scade il 31/12 il downgrade dovrebbe essere effettivo dal 1/1 anche se la richiesta l'hai fatta precedentemente.

nn mi sono spiegato bene... scusami... il downgrade doveva già essere effettivo dal 31/07 e tutt' ora vedo ancora i canali gallery... e la mia domanda è: i giorni in cui ho potuto vedere gallery mi verranno fatti pagare anche se io ho fatto il downgrade? nn se sono stato chiaro... grazie...

gigi94_milan ha scritto:
nn mi sono spiegato bene... scusami... il downgrade doveva già essere effettivo dal 31/07 e tutt' ora vedo ancora i canali gallery... e la mia domanda è: i giorni in cui ho potuto vedere gallery mi verranno fatti pagare anche se io ho fatto il downgrade? nn se sono stato chiaro... grazie...
Se il downgrade è stato effettuato correttamente, i giorni in più di visione di Gallery non dovresti pagarli.
La certezza l'avrai con le prossime fatture. :)

Ciao a tutti a me a tutt' oggi dopo 2 mesi dall' invio della raccomandata a/r con richiesta di downgrade da gallery + calcio a solo calcio e 22 giorni dalla scadenza del mio contratto nonostante ho ricevuto la ricevuta di ritorno è ancora tutto attivo

Stamattina ho ricevuto raccomandata di Mediaset datata 13 Agosto, in cui sono scritte le testuali parole
Oggetto: Risposta alla sua segnalazione amministrativa
Gentile cliente la sua segnalazione è stata esaminata e non può essere accolta come da lei richiesto

Io ho inviato il 14 giugno raccomandata a/r con richiesta di downgrade da gallery + calcio a solo calcio alla scadenza del mio contratto che avveniva l' 1/08, credo che si riferisca quindi a questa richiesta, e per quale motivo non sarebbe stata accolta secondo voi, avendo tutto in regola e RID su postePay?

Indietro
Alto Basso