Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nettid ha scritto:Quindi ragazzi è impossibile fare un doengrade in corso di abbonamento???
bisogna a questo punto fare la disdetta immediata pagere se non mi sbaglio 8 euro di penale e rifare un nuovo abbonamento?
mi delucidate per favore...
gigi94_milan ha scritto:scusate... scrivo qui la mia domanda... il 31/07 doveva scattare il downgrade a solo calcio (avevo gallery+calcio) ma tuttora vedo ancora i canali gallery... come mai?
22 €/mese.Andrea900 ha scritto:Finalmete mi hanno disattivato i canali gallery...
Ed è vero sono un po'lenti.
Comunque mi è arrivata anche l'avviso di ricevimento.
Ho una domanda,ma nella prossima fattura quando sarà l'importo da pagare ?

lennon81 ha scritto:salve a tutti.
dove è possibile scaricare il modulo per la richiesta di downgrade? dovrei spedire domani la raccomandata.
vorrei passare da gallery+calcio a solo calcio, ho sottoscritto il contratto l'anno scorso, pagando 43,80 bimestrali comprensivi dello sconto annuale della promozione (da 52 a 43,80).
volevo sapere se secondo voi andrei a pagare il calcio 22 al mese (prezzo di listino) o 19,90 ossia il prezzo senza i due euro di energy etc che credo rientrino nella gallery...insomma non ho le idee chiare!
help!!!![]()
Fatial ha scritto:Nuovi prezzi easy pay dal 1° luglio 2010
Gallery: 10 € fino al 31/08/2010, poi 14 €/mese
Gallery+Fantasy: 10 € fino al 31/08/2010, poi 18 €/mese
Calcio: 22 €/mese
Calcio+Fantasy: 26 €/mese
Gallery+Calcio: 14 €/mese fino al 01/01//2011, poi 29 €/mese
Gallery+Calcio+Fantasy: 18 €/mese fino al 01/01/2011 poi 33 €/mese
Andresti a pagare 22€
Se il downgrade è stato effettuato correttamente, i giorni in più di visione di Gallery non dovresti pagarli.gigi94_milan ha scritto:nn mi sono spiegato bene... scusami... il downgrade doveva già essere effettivo dal 31/07 e tutt' ora vedo ancora i canali gallery... e la mia domanda è: i giorni in cui ho potuto vedere gallery mi verranno fatti pagare anche se io ho fatto il downgrade? nn se sono stato chiaro... grazie...