avevo chieso sul contatta sky , downgrade da 4 gen + sport , a 2gen + sport per il 1 settembre , mi avevano risposto che sarebbe stato fatto , ma io vedo ancora 4 genere i e anke nel fai da te risultano 4 generi . cosa devo fare ora ? garzie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonio10 ha scritto:avevo chieso sul contatta sky , downgrade da 4 gen + sport , a 2gen + sport per il 1 settembre , mi avevano risposto che sarebbe stato fatto , ma io vedo ancora 4 genere i e anke nel fai da te risultano 4 generi . cosa devo fare ora ? garzie
akis ha scritto:anche a me oggi dovevano modificare l'abbonamento...lo faranno in giornata...almeno spero
antonio10 ha scritto:io ora chiamo , il numero verde qual' è ? grazie
antonio10 ha scritto:avevo chieso sul contatta sky , downgrade da 4 gen + sport , a 2gen + sport per il 1 settembre , mi avevano risposto che sarebbe stato fatto , ma io vedo ancora 4 genere i e anke nel fai da te risultano 4 generi . cosa devo fare ora ? garzie

Il Bacco ha scritto:...anche per l'abbonamento di mio suocero AL MOMENTO (anche nel FAI DA TE) nessun DOWNGRADE del genere NEWS....![]()

Se7en ha scritto:io ogni volta che ho effettuato un downgrade (2 volte) non mi è mai stato attivo dal primo del mese, ma dal secondo.
a limite prima di mandare e-mail di protesta attendete domani.![]()
akis ha scritto:anche a me oggi dovevano modificare l'abbonamento...lo faranno in giornata...almeno spero
antocond ha scritto:Il mio downgrade chiesto a luglio da 4+1 a 2+1 risulta effettivo già da stamattina
non ho ben capito la domanda.domy80 ha scritto:E nel mese nel quale eri ancora con la vecchia configurazione quanto pagavi?