Downgrade non ancora attivo....

avevo chieso sul contatta sky , downgrade da 4 gen + sport , a 2gen + sport per il 1 settembre , mi avevano risposto che sarebbe stato fatto , ma io vedo ancora 4 genere i e anke nel fai da te risultano 4 generi . cosa devo fare ora ? garzie

antonio10 ha scritto:
avevo chieso sul contatta sky , downgrade da 4 gen + sport , a 2gen + sport per il 1 settembre , mi avevano risposto che sarebbe stato fatto , ma io vedo ancora 4 genere i e anke nel fai da te risultano 4 generi . cosa devo fare ora ? garzie

anche a me oggi dovevano modificare l'abbonamento...lo faranno in giornata...almeno spero

antonio10 ha scritto:

...anche per l'abbonamento di mio suocero AL MOMENTO (anche nel FAI DA TE) nessun DOWNGRADE del genere NEWS....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
...anche per l'abbonamento di mio suocero AL MOMENTO (anche nel FAI DA TE) nessun DOWNGRADE del genere NEWS....:eusa_think:

Penso proprio che siano operazioni che fanno manualmente alcuni tecnici (scandaloso a mio parere) e non cose automatiche gestiste da un sistema a mezzanotte...

..a me invece risulta che sia il sistema SIEBEL che le gestisce TUTTE INSIEME ad orari random....se NON si muove niente in mattinata,scriverò 1 mail MOLTO DURA allegando la mail ricevuta in data 29/07 dal CONTATTA SKY (di accettazione del downgrade)....:evil5:

io in questo senso , non posso inviare niente . perke avevo chiseto al contatta sky downgrade a intrattenimento + documentari e sport , e loro mi avevano risposto bene . poi li ho riscritti un altra mail , dicendogli che per errore ho scritto documentari ma io volevo bambini , e loro mi hanno madato un email del tipo se vuoi modificare chiama il call-center . chiamo e me lo fanno a telefono , ma non mi hanno mandato nessuna conferma scritta via e-mail .

io ogni volta che ho effettuato un downgrade (2 volte) non mi è mai stato attivo dal primo del mese, ma dal secondo.
a limite prima di mandare e-mail di protesta attendete domani. ;)

Se7en ha scritto:
io ogni volta che ho effettuato un downgrade (2 volte) non mi è mai stato attivo dal primo del mese, ma dal secondo.
a limite prima di mandare e-mail di protesta attendete domani. ;)

E nel mese nel quale eri ancora con la vecchia configurazione quanto pagavi?

ragazzi ho chiamato il numero verde , mi hanno detto che hanno avuto dei ritardi , e che la modifica avverra entro 4 giorni .

akis ha scritto:
anche a me oggi dovevano modificare l'abbonamento...lo faranno in giornata...almeno spero

Il mio downgrade chiesto a luglio da 4+1 a 2+1 risulta effettivo già da stamattina

chi ha chiesto il downgrade per il 1 settembre , e gli e stato fatto stamattina , c'è lo segnalasse in questo 3d .

domy80 ha scritto:
E nel mese nel quale eri ancora con la vecchia configurazione quanto pagavi?
non ho ben capito la domanda.
in pratica prima avevo mondo + sport + calcio.
poi sono passato a 4 generi + sport + calcio e pagavo 52€ - 2€ (sconto rid vecchio abbonato).
poi sono passato a 3 generi + sport + cinema 47€ (mi hanno eliminato lo sconto rid).
quando ho fatto i downgrade me li hanno sempre attivati il 2 del mese e in quel mese ho pagato il canone senza il "minipack" (non mi hanno fatto pagare il giorno in +... non so se è questo che intendevi)

sono passato da 5+1 a 3+2 però non ho ancora i vecchi pacchetti. aspetto

Indietro
Alto Basso