Downgrade non ancora attivo....

cento9 ha scritto:
A fine luglio in retention avevo accettato un downgrade da 4+2 a 2+1+ticket sport, dal primo settembre!

A me alle 8 ancora nulla.
Una curiosità: è cambiato anche il fai da te?
Grazie.

Anche io avevo richiesto il downgrade togliendo il genere news. Stamattina ho visto che hanno tolto i canali. Peccato che non l'abbiano fatto anche dal multivision. Quindi mi ritrovo con il principale downgradato, mentre nel multi vedo ancora i canali news...

domy80 ha scritto:
A me alle 8 ancora nulla.
Una curiosità: è cambiato anche il fai da te?
Grazie.

si si... Sul fai da te è cambiata la configurazione dell'abbonamento... Ora c'è intrattenimenti+documentari+calcio... Anche se in realtà non è menzionato il ticket sport,o cmq non l'ho trovato!

Salve, io mi sono abbonato a sky prima dei mondiali con l'offerta GOLD BOX a 49 € fino al 31/8, poi in seguito all' introduzione dei nuovi listini ho ricevuto la lettera con la quale mi si dava la possibilità di "scegliere quello che ti piace di più.", riporto testualmente. Ai primi di agosto ho chiamato l' 199.167.166 per cambiare il mio abbonamento in DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + CALCIO a partire dal 1/9. Ieri sera intorno alle 21 mi hanno oscurato i canali CINEMA, SPORT, e i generi BAMBINI, etc. etc.. Quindi immagino che sia un problema di tempi tecnici per esaudire tutte le richieste di downgrade che avranno avuto in questo momento particolare dovuto appunto all' introduzione dei nuovi listini. Comunque per chi è in attesa, è oppurtuno vigilare ed eventualmente segnalare la cosa a SKY, se i tempi si dilatassero ulteriormente.
P.S. anche nel "fai da te" c'è stato l' aggiornamento.

a me ancora niente !

ieri ho inviato una mail al contatta sky e anche un fax , ma non ho ricevuto nessuna risposta .

Stessa cosa a me, avevo fatto richiesta di togliere musica e bambini dal pacchetto mondo e mi hanno detto che il cambio sarebbe partito dal primo settembre. Oggi siamo il 2 e vedo ancora quei canali

ho appena chiamato al servizio clienti , mi hanno detto che anche se li vedo non me li inseriscono nella fattura di settembre . per il downgrade entro domani .

ancora niente, ho appena scritto una email

chi ha inviato una email, ha già ricevuto la risposta?

des ha scritto:
ancora niente, ho appena scritto una email

chi ha inviato una email, ha già ricevuto la risposta?

ahahhah auguri!

sto ancora aspettando la risposta della mail inviata il 16 agosto ;)

ma se io chiedo un downgrade da 5 generi di mondo a 3 oggi stesso.
La modifica da quando dovrebber risultare effettiva?
primo ottobre?

anch'io sono ancora in attesa...
richiesta di downgrade e conferma via mail relativa l' 8 Luglio. ..

Finalmente mi hanno fatto il downgrade, credo questa notte perchè ieri sera alle 23 ero ancora con la vecchia combinazione. Anche il fai da te è stato modificato.

ps: avevo richiesto il tutto via call center alla fine di luglio.

Indietro
Alto Basso