Downgrade non ancora attivo....

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ho chiesto la settimana scorsa il downgrade da 4 generi+sport a 3 generi+sport(ho tolto news) e attivazione ticket calcio.
mi dissero che dal primo agosto sarebbero avvenute le modifiche.

nel fai da te mi da sempre la vecchia configurazione dell'abbo e vedo sempre il pacchetto news...

devo preoccuparmi o attendere ancora?

anche a me stessa cosa.. Ho tel mi hanno dettò ché al Max domani matt sara' avvenuto downgrade.........

Ragazzi sarà attivo da domani. Anche io ne ho fatto richiesta ma al momento è tutto come prima. La domenica non fanno nulla.

nel fai da te mi hanno tolto news e aggiornato il prezzo a 34 euro.
nessuna notizia invece del ticket calcio.
adesso torno a casa e vedo se i canali calcio vanno o sono oscurati

io ho cambiato intrattenimento con musica perchè quello che offriva il channel pack intrattenimento(serie tv,reality show,etc.) non mi interessa

Anche a me stessa cosa col mini pacchetto Musica.
Avevo chiesto il downgrade tramite contatta sky sabato 24 luglio indicando che la mia richiesta era con effetto immediato a partire dal 1 agosto.
Il giorno dopo ho ricevuto risposta dal contatta sky che mi informava che il downgrade sarebbe stato operativo dal 1 settembre.
Ho dovuto allora chiamare per 2 volte il call center di sky per chiedere che avvenisse dal 1 agosto come da mia richiesta e non dal 1 settembre.
Con il primo operatore cadde la linea proprio durante la fase di registrazione del downgrade; con il secondo invece sembrava che fosse andato tutto ok dicendomi che sarebbe avvenuto il 1 agosto, invece oggi vedo ancora i canali MUSICA.

info

Ogni inizio mese fanno aggiornamento nella notte del 1

lo dicessero sarebbe meglio
uno si mette l'anima in pace e aspetta....

Ivan96

anche io sono ancora in attesa della modifica/downgrade...

... anche nel fai da te... tutto come prima..

"A partire dal 01/08/2010 l’abbonamento sarà quindi così composto:

News+Intrattenimento+Documentari+Cinema+Sport € 47,00." recitava la mail... quindi credo basta solo attendere... :D

a me ancora nulla....da oggi doveva essere operativa la retention (intrattenimento, documentari + calcio) e invece continuo a vedere tutto mondo.

stessa cosa per me, come da conferma mail di retention, da ieri doveva essere doc+int+calcio, ma ancora vedo 4 generi e sul fai da te tutto come prima.

Mi accodo anch'io, dovevano togliermi il pacco calcio e 2 mini generi dal 01/08, invece stamattina vedevo ancora Supercalcio e i canali dei 2 generi che dovevano togliermi ... e anche nell'area fai da te mi confermano ancora l'abbo 4 generi + sport + calcio :icon_rolleyes:

Se oggi li vedo ancora mi toccherà chiamare ..

quindi non sono l'unico.. ci sarà un "intasamento" di downgrade..

... chissà perchè chi aggiunge un pacchetto dopo 5 secondi....

io avevo chiesto di togliermi 2 generi mondo ed oggi mi li hanno tolti. buono bisogna pagare sempre meno!!!

downgrade effettuato.....ma hanno sbagliato a staccarmi anche il ticket cinema che mi scade a fine agosto!!!Maledetti!Ora li chiamo!

ho avuto conferma che ancora una volta i sistemi sky sono intasati..

ci vorrà una decina di giorni finchè tutte le richieste di modifica all'abbonamento vengano attivate...

speriamo

Indietro
Alto Basso