Downgrade non ancora attivo....

luchinho ha scritto:
ho avuto conferma che ancora una volta i sistemi sky sono intasati..

ci vorrà una decina di giorni finchè tutte le richieste di modifica all'abbonamento vengano attivate...

speriamo

ma va, gli upgrades sono instantenei..per i downgrade forse..

A me hanno fatto il downgrade oggi...:D

Bye bye canali per bambini...:badgrin:

luchinho ha scritto:

ci vorrà una decina di giorni finchè tutte le richieste di modifica all'abbonamento vengano attivate...

speriamo

Ho chiamato poco fa e confermo quanto detto da luchinho. L'operatrice mi ha confermato che hanno problemi di sistema.

Probabilmente con tutti i downgrade e variazioni che avranno richiesto gli abbonati i sistemi sono andati in tilt. :D

luchinho ha scritto:

speriamo
confermo anch'io che ancora non ho avuto il downgrade di 2 minipacchetti (non risulta nè dall'area fai da te nè ovviamente dalla visione dei canali), secondo te addirittura 10 giorni ci vorranno? se fosse così vorrebbe dire che stanno tutti in vacanza questi di Sky eh...però guarda un pò: quando ci sono gli upgrade lavorano tutti ma che casooooo...:5eek::badgrin:

beh è stato confermato che ci sono state circa 500.000 rimodulazioni di abbonamento... e non sono poche...

Se posso aiutare: il mio downgrade è effettivo da questo pomeriggio (2generi+Sport). Mi hanno anche attivato come richiesto il Ticket Calcio Serie A a 99€. Vecchio abo: 4generi+Sport senza ticket attivo.

Tutto scritto anche nel Fai da Te.

Ciao ! :icon_cool:

si beh ce da dire che molti nel periodo luglio-agosto tolgono lo Sky Pack Calcio per poi riattivarlo a settembre...

tornato a casa ora.. ancora tutto fermo...

aspetto fino a giovedì e poi vediamo... d'altra parte se i sistemi sono intasati.. credo ci sia ben poco da fare..

praticamente stanno aggiornando per ultimi i clienti "rognosi" ... ossia coloro con frequenti cambi di pacchetto nella loro vita contrattuale...

Non capisco tutta questa attesa, se vi hanno risposto alla mail con la richiesta, avete tutta questa fretta che vi levino la visione di un pacchetto? :5eek:

basta non andarci su quei canali e non li vedete lo stesso eh :badgrin:

Gisko77 ha scritto:
Non capisco tutta questa attesa, se vi hanno risposto alla mail con la richiesta, avete tutta questa fretta che vi levino la visione di un pacchetto? :5eek:

guarda, io ho appena parlato con un operatore che mi diceva che la riduzione dell'abbonamento era in vigore dall'1 settembre e quando gli ho chiesto di verificare la mail che mi confermava che ciò avveniva dall'1agosto ha detto che non gli risultava neanche dopo la mia insistenza e mi ha "costretto" a reinviarla attraverso il Contatta Sky (fortunatamente l'avevo salvata). Spero che adesso non mi dicano che mi sono inventato la mail...cioè io non voglio avere inutilmente altri 2 minigeneri per un altro mese eh...:5eek: :eusa_wall:

Io ho richiesto un downgrade per il 1 agosto e me lo faranno il 1 settembre.. il call center non vuole sentire ragioni (uffi)

Gisko77 ha scritto:

sì perchè non vorrei che mi fatturino il vecchio prezzo...

Indietro
Alto Basso