Dr. House IV - Ogni Mercoledì su Joi (possibili spoiler)

ciccas ha scritto:
dai burchio...diciamo che serviva 1 serie per trasportare la nuova premium gallery...con delle esclusive...peccato che non pensino mai che c'è anche il web e non è necessario proprio il dtt...però..:D
come si può pensare di mettere a paragone qualcosa di legale con qualcosa di illegale??? l'illegale vincerà sempre visto che non costa niente e ti permette di avere tutto ciò che vuoi. ma di questo passo non so quanto potrà ancora durare. c'è poco da ridere.

I discorsi sulla pirateria o illegalità varie sono anche proibite dal regolamento. Comunque ha ragione astrix, è sbagliato paragonare una cosa che viene trasmessa in piena legalità, dopo aver firmato un regolare contratto con i proprietari dell' opera e dei canali di diffusione illegali...visto in questo modo...anche i cinema o i dvd non avrebbero più significato...:eusa_wall:

gpp,la mia 'protesta' era solo perchè non mi pare giusto dover far pagare una cosa che fino ad adesso è stata sempre messa in onda in prima visione tv gratuitamente da mediaset,questo solo perchè ora ha uno share pazzesco ci si trova davanti a questa novità....
poi sull'illegalità di visionarlo in streaming dall'america in inglese se ne potrebbe discutere più approfonditamente...però meglio sorvolare
saluti

Bè lo so che sulla legalità di certe soluzioni si potrebbe discutere, però questo forum non è il luogo adatto e quindi è vietato qualsiasi discorso del genere. A me personalmente non ha dato fastidio il tuo post, ci mancherebbe, ho solo voluto rammentarti che non è il luogo adatto per certe discussioni, tutto qui :)

Sul discorso della programmazione in anteprima devi tenere in considerazione che la visione in chiaro è sempre stata posticipata alla prima trasmissione che avveniva in pay tv, precisamente via satellite. Infatti anche adesso verrà trasmessa in chiaro e sarà indicata come prima tv, intendendo prima tv sulle reti analogiche generaliste, non è cambiato nulla da questo punto di vista, la differenza è che sulla pay tv va in onda in anteprima rispetto a Canale 5.

:icon_rolleyes: scusate.... ci sono novita' sugli orari delle repliche del dr House??? altrimenti mercoledi' mi registro C.S.I e guardo il dr House:icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: scusate.... ci sono novita' sugli orari delle repliche del dr House??? altrimenti mercoledi' mi registro C.S.I e guardo il dr House:icon_rolleyes:
purtroppo per ora sono previste solo per giovedì notte, ma forse potrebbero essere riproposte martedì pomeriggio...

Al mercoledì c'è CSI, le partite etc.. era proprio encessario? Poic ci sono giorni in cui non fanno una mazza...

vediamo se domani torna mora. :)

Domanda, ma nel primo episodio, House nel pronto soccorso incontra una dottoressa che gli ricorda camerun, era lei o solo una che gli somiglia?

@ANDRE
giusto, una cortesia, modifica il titolo del tread, ed aggiungi "contiene spoiler".

Ciao

................................... eeee azz, non lo trovavo +! :D e cmq si è spezzato il discorso, chi è che torna mora?

Ultima modifica:
Intanto vi informo che Canale 5 manderà in onda la vecchia serie ogni domenica alle 20.35 prima di amici. Subito dopo, a marzo, manderà in onda la nuova serie, cioè questa che ci stiamo gustando su Joi... :smile:

Stasera torna Dr. House

Stasera Joi tramsetterà 2 nuove puntate dell'inedita 4° serie della celebre serie tv, precisamente la 3° e la 4° puntata.

Dalle 21.00 su Joi e dalle 22.00 su Joi +1 andranno infatti in onda gli episodi: 97 secondi e angeli custodi.

Inoltre per chi stasera preferisce la Coppa Italia o il Campionato i 2 episodi saranno trasmessi domani in replica dalle 17.19 su Joi e dalle 18.19 su Joi +1

Maxicono ha scritto:
sbaglio o hanno trasmesso il primo episodio in 4/3, ed il secondo in 16/9?
chi vuole può ricontrollare ora, le repliche sono in onda adesso su Joi e lo saranno dalle 18.19 su Joi +1 :D

P.S.
Confermo: il secondo episodio di mercoledì sera, cioè la quarta puntata della serie, è stato trasmesso in 16:9 :smile:

Ultima modifica:
paccato che era un falso 16/9 che si pul ottenere con qualunque tv...ma come fate a non accorgervi che era schiacciata l'immagine...basta vedere il titolo della prima puntata e della seconda per capire che era tutto schiacciato...oppure confrontate il logo di joi o ancora vedete l'inizio puntata dove appunto si passa al 16/9 schiacciando l'immagine..

PRESA PER I FONDELLI non 16/9:eusa_naughty: (diciamo errore tecnico va...)

ma sei sicuro? il logo è vero era schiacciato, ma le immagini non mi sembravano schiacciate.

Comunque ricontrolleremo mercoledì... :smile:

supernino ha scritto:
ma sei sicuro? il logo è vero era schiacciato, ma le immagini non mi sembravano schiacciate.

Comunque ricontrolleremo mercoledì... :smile:

se il logo è schiacciato e i titoli di testa sono schiacciati allora tutto è schiacciato...visto che titoli di testa-coda-telefilm sono trasmessi tutti insieme e non sono aggiunti da joi.

e poi...non avete notato che erano tutti ingrassati:eusa_wall:

Stasera torna Dr. House

Stasera Joi tramsetterà 2 nuove puntate dell'inedita 4° serie della celebre serie tv, precisamente la 5° e la 6° puntata.

Dalle 21.00 su Joi e dalle 22.00 su Joi +1 andranno infatti in onda gli episodi: Sindrome dello specchio e Ad ogni costo.

I2 episodi saranno trasmessi domani in replica dalle 17.20 su Joi e dalle 18.20 su Joi +1

Indietro
Alto Basso