Dr. House IV - Ogni Mercoledì su Joi (possibili spoiler)

Stasera l'ultimo episodio per la 4° serie

Stasera Joi tramsetterà l'ultima puntata per la 4° serie di House, precisamente la 9° puntata.

Alle 21.00 su Joi e dalle 22.00 su Joi +1 andrà infatti in onda l'episodio Giochi, che sarà replicato domani alle 17.42 su Joi

A seguire (21.42 circa) inizierà la nuova serie poliziesca Life.

SKY Italia ha scritto:
che io ricordi nn sono 9 le puntate della 4 stagione ma sarebbero 12...(notatelo da qui) come è possibile questo ??
L'ho già spiegato prima:

supernino ha scritto:
A causa dello sciopero dei sceneggiatori.

Della IV serie devono produrre in totale 24 puntate. Ne hanno fatto solo 12, la fox li trasmetterà tutte, mediaset solo le prime 9, in attesa di riprendere quando anche le altre 12 puntate saranno disponibili...

Veramente io avevo letto che le puntate 10, 11 e 12 avevano la possibilità di andare da subito su Joi. Infatti erano state ritardate anche in America per permettere la realizzazione dell'edizione italiana.

Qualcuno ne sa di più?

da AntonioGenna.net Blog

"la quarta stagione inedita della serie con Hugh Laurie si è interrotta con il 9° episodio proprio ieri sera sul canale digitale terrestre Joi, e chi ha pagato per vedere questi episodi forse non sarà contentissimo di sapere che debutteranno già domenica 2 marzo alle ore 20.35 su Canale 5. A differenza di quanto si credeva inizialmente, Canale 5 non trasmetterà una replica ed un inedito ma proporrà ogni domenica due episodi inediti del telefilm, che sarà seguito alle 22.30 dal nuovo ciclo del programma “Il senso della vita” con Paolo Bonolis."

Gallery a quanto pare ci sta sempre di più a pìiare per i c.... :icon_rolleyes: E' ovvio che Mediaset punti ancora in primo luogo agli ascolti sulle reti free con gli introiti pubblicitari, raccattanto un qualcosa di più con i canali pay, così per arrotondare grazie a qualche "incoscente" :eusa_naughty:

BlackPearl ha scritto:
Gallery a quanto pare ci sta sempre di più a pìiare per i c.... :icon_rolleyes: E' ovvio che Mediaset punti ancora in primo luogo agli ascolti sulle reti free con gli introiti pubblicitari, raccattanto un qualcosa di più con i canali pay, così per arrotondare grazie a qualche "incoscente" :eusa_naughty:
Io non ci vedo niente di strano...Guarda con LOST, mentre stava finendo su SKY la terza stagione partiva su Rai Due...
Non è che per il fatto che tu paghi allora devi vederti le serie tv 1 anno prima rispetto alla tv free...

DTTutente ha scritto:
Io non ci vedo niente di strano...Guarda con LOST, mentre stava finendo su SKY la terza stagione partiva su Rai Due...
Non è che per il fatto che tu paghi allora devi vederti le serie tv 1 anno prima rispetto alla tv free...
Lost in chiaro è andato in onda quando su sky era appena finito (la stagione di House non è ancora finita), a parte questo la questione mi sembra un tantino diversa, rai e fox sono due canali in concorrenza, alla rai giustamente non frega niente di coloro che pagano sky, anzi i suoi interessi sono quelli di anticipare il prima possibile la messa in onda.
Qui stiamo parlando della stessa azienda che trasmetterà in chiaro la serie, appena un mese dopo la trasmissione in pay, e che dopo la 9° puntata trasmetterà senza interruzione anche le altre non andate in onda su Gallery (ed a questo punto le vedremo direttamente e probabilmente solo in chiaro).
Se questo ti sembra un comportamento corretto...

demetrius ha scritto:
Lost in chiaro è andato in onda quando su sky era appena finito (la stagione di House non è ancora finita)
Non è vero...In quanto su SKY lo stesso giorno che iniziava su RAI2 andavano in onda le ultime puntate...

demetrius ha scritto:
, a parte questo la questione mi sembra un tantino diversa, rai e fox sono due canali in concorrenza, alla rai giustamente non frega niente di coloro che pagano sky, anzi i suoi interessi sono quelli di anticipare il prima possibile la messa in onda.
E quindi cosa vorrebbe dire questo? Mediaset dovrebbe tutelare ESCLUSIVAMENTE i suoi clienti a discapito dei milioni di telespettatori sulla free e dei pubblicitari che investono sui loro 3 canali...Ok, rispettare gli abbonati, però l'attenzione la devono dare pure alla tv free...Mi sembra ovvio...Poi, tra l'altro, ok che è la stessa azienda, ma Premium Gallery è gestita da altre persone non da Donelli, ecc...
demetrius ha scritto:
Qui stiamo parlando della stessa azienda che trasmetterà in chiaro la serie, appena un mese dopo la trasmissione in pay
Che HOUSE sarebbe andato in onda su Canale 5 a partire da marzo ogni domenica...Si sapeva già da un pezzo eh...Minimo 1 mese e mezzo...:evil5:
Non è stata assolutamente una decisione presa all'ultimo minuto...:eusa_naughty:

demetrius ha scritto:
e che dopo la 9° puntata trasmetterà senza interruzione anche le altre non andate in onda su Gallery (ed a questo punto le vedremo direttamente e probabilmente solo in chiaro).
Ecco...Qui ti dò ragione...

dei rumors (o voci) che a volte girano su internet non mi fido.però fosse vero, cioè che le altre puntate inedite di house saranno trasmesse da subito in chiaro (ovviamente con pubblicità) non mi sembra corretto.non sono d'accordo con dtt utente su una cosa:secondo me una società deve tutelare prima gli abbonati, poi il resto.chi vede in chiaro vede un contenuto in esclusiva in modo gratuito (oltretutto, magari, senza avere nemmeno pagato il canone tv).chi paga 8 euro, paga volontariamente e senza obblighi per un servizio migliore e diverso, tra cui l'esclusiva.non dico che in chiaro devono trasmetterli dopo un anno o due come sky, però (sempre che la voce sia vera) che subito lo facciano, oltretutto con episodi non visti su joi, mi sembra scorretto nei confronti degli altri.Insomma, se mediaset ci legge in questo forum è già avvertita....

demetrius ha scritto:
Lost in chiaro è andato in onda quando su sky era appena finito (la stagione di House non è ancora finita), a parte questo la questione mi sembra un tantino diversa, rai e fox sono due canali in concorrenza, alla rai giustamente non frega niente di coloro che pagano sky, anzi i suoi interessi sono quelli di anticipare il prima possibile la messa in onda.
Qui stiamo parlando della stessa azienda che trasmetterà in chiaro la serie, appena un mese dopo la trasmissione in pay, e che dopo la 9° puntata trasmetterà senza interruzione anche le altre non andate in onda su Gallery (ed a questo punto le vedremo direttamente e probabilmente solo in chiaro).

quella di lost è stato UN CASO...fox ha liberato subito i diritti xkè tanto ad aprile gli arrivava la serie nuopva...altrimenti sulla rai avrebbero dovuto aspettare troppo...è stato un "regalino"

carlo38 ha scritto:
dei rumors (o voci) che a volte girano su internet non mi fido.però fosse vero, cioè che le altre puntate inedite di house saranno trasmesse da subito in chiaro (ovviamente con pubblicità) non mi sembra corretto.non sono d'accordo con dtt utente su una cosa:secondo me una società deve tutelare prima gli abbonati, poi il resto.chi vede in chiaro vede un contenuto in esclusiva in modo gratuito (oltretutto, magari, senza avere nemmeno pagato il canone tv).chi paga 8 euro, paga volontariamente e senza obblighi per un servizio migliore e diverso, tra cui l'esclusiva.non dico che in chiaro devono trasmetterli dopo un anno o due come sky, però (sempre che la voce sia vera) che subito lo facciano, oltretutto con episodi non visti su joi, mi sembra scorretto nei confronti degli altri.Insomma, se mediaset ci legge in questo forum è già avvertita....

sono + che qualche rumors...canale 5 necessità di controbattere il maresciallo rocca e quindi qualunque episodio di house sia pronto andrà in onda...anche se non è passata su gallery

carlo38 ha scritto:
.non sono d'accordo con dtt utente su una cosa:secondo me una società deve tutelare prima gli abbonati, poi il resto.chi vede in chiaro vede un contenuto in esclusiva in modo gratuito (oltretutto, magari, senza avere nemmeno pagato il canone tv)
Si, però tu 8 euro li hai pagati per vedere DR.HOUSE in anteprima...E così è stato...Non è che Mediaset ha mai detto di quanto doveva essere un'anteprima...Poi, come ho già detto, Mediaset deve tutelare anche la tv free dove ottiene i maggiori guadagni con gli spazi pubblicitari...Poi sul fatto che DR.HOUSE andava in onda già a marzo su C5 già si sapeva da tanto...
Comunque, a mio avviso, questa è stata un eccezione proprio perchè il tf ha un grande seguito...Per es. questo non succederà per tf come SMALLVILLE, la seconda stagione di HEROES, ecc...;)

Sul fatto dei 3 episodi che manderanno in onda prima sulla tv free, qui non sono d'accordo...:eusa_naughty: Mediaset doveva comunque mandare queste puntate prima in pay...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Non è vero...In quanto su SKY lo stesso giorno che iniziava su RAI2 andavano in onda le ultime puntate...
appunto era quello che intendevo... è andato in onda lo stesso giorno in cui su Sky è finito, con uno shift di quasi 2 mesi e mezzo tra i due canali.

E quindi cosa vorrebbe dire questo? Mediaset dovrebbe tutelare ESCLUSIVAMENTE i suoi clienti a discapito dei milioni di telespettatori sulla free e dei pubblicitari che investono sui loro 3 canali...Ok, rispettare gli abbonati, però l'attenzione la devono dare pure alla tv free...Mi sembra ovvio...Poi, tra l'altro, ok che è la stessa azienda, ma Premium Gallery è gestita da altre persone non da Donelli, ecc...

Che HOUSE sarebbe andato in onda su Canale 5 a partire da marzo ogni domenica...Si sapeva già da un pezzo eh...Minimo 1 mese e mezzo...:evil5:
Non è stata assolutamente una decisione presa all'ultimo minuto...:eusa_naughty:
non si tratta di tutelare in esclusiva uno o l'altro, ma di non prendere in giro i clienti paganti, che erano stati informati dell'esclusiva su Gallery ed anche per questo avevano pagato. Che House arrivasse su Canale a marzo si sapeva, ma dovevano trasmetterne un solo nuovo episodio a sera, e nessuno ci ha informato del fatto che su Gallery la serie fosse interrotta prematuramente per poi farlo approdare interamente in free.

Se poi Mediaset ci guadagna più con la pubblicità che con la pay, e Gallery è solo un modo per spillare soldi ai poco informati sprovveduti, allora che lo dica chiaramente... se non cambia rotta velocemente, difficilmente la prossima volta avrà un centesimo da me.

demetrius ha scritto:
appunto era quello che intendevo... è andato in onda lo stesso giorno in cui su Sky è finito, con uno shift di quasi 2 mesi e mezzo tra i due canali.
1 mese e mezzo, 2 mesi e mezzo...Siamo lì eh...Secondo me cambia poco...

demetrius ha scritto:
non si tratta di tutelare in esclusiva uno o l'altro, ma di non prendere in giro i clienti paganti, che erano stati informati dell'esclusiva su Gallery ed anche per questo avevano pagato. Che House arrivasse su Canale a marzo si sapeva, ma dovevano trasmetterne un solo nuovo episodio a sera, e nessuno ci ha informato del fatto che su Gallery la serie fosse interrotta prematuramente per poi farlo approdare interamente in free.

Se poi Mediaset ci guadagna più con la pubblicità che con la pay, e Gallery è solo un modo per spillare soldi ai poco informati sprovveduti, allora che lo dica chiaramente... se non cambia rotta velocemente, difficilmente la prossima volta avrà un centesimo da me.
Avevano parlato di ANTEPRIMA e l'ANTEPRIMA c'è stata...Infatti hai potuto vedere DR.HOUSE un mese e mezzo prima...Non mi sembra che MEDIASET abbia detto nient'altro o abbia aggiunto che DR.HOUSE sarebbe andato in onda su Canale 5 mesi e mesi dopo e in che modalità l'avrebbero trasmesso...Che poi questa situazione, a mio avviso, ci sarà solo per DR.HOUSE perchè è un tf di grande richiamo...Una cosa del genere già non succede per altri svariati tf che andranno in onda parecchi mesi dopo sulla tv free...
Insomma protestare per quanto tempo intercorre tra la trasmissione di un tf in pay tv e la free tv mi sembra eccessivo, mentre sono d'accordo sul fatto che non trasmettano la serie completa...Trasmettendola solo sulla tv free...

dttutente:non ho preso gallery solo per House.però, secondo me, ti sei arrampicato sugli specchi:se è una esclusiva è una esclusiva e la serie la devi far vedere prima sul pay.poi possiamo discutere che c'era lo sciopero degli sceneggiatori e quindi può essere una eccezione.però se lo fanno una volta, senza motivare il perché lo fanno, è un precedente che non mi piace.però, tanto per aggiungere qualche elemento in più, sottolineo che su tv sorrisi uscito questa settimana (e che ha la programmazione di mercoledì prossimo) riporta sempre dr house e poi life.mentre la rivista "dt" riporta solo life.siccome sorrisi è uscito dopo "dt", voglio essere sempre cauto su critiche varie (conoscendo la non perfezione di "dt").vedremo la prossima settimana cosa veramente c'è.poi una ultima considerazione:non vedo un gran guadagno per mediaset sul free, anche perché (ricordiamoci di questo) "non ha un abbonamento" quindi rischia che il successo avuto come opzioni attivate, si possa ridurre a suo danno e per un prodotto nuovo.per concludere (sono stato lungo) o non è vero o mediaset tenta un suicidio per i gallery.cmq vedremo nei fatti che c'è mercoledì prossimo.

poi sono io che sono troppo pro sky :D

caro DTTutente quello che stiamo discutendo qui è la correttezza "morale" che mediaset gallery NON ha tenuto in questo caso...quella cosina chiamata rispetto del cliente.

indubbiamente una rete che prima ti fa vedere 9 puntate di house prima e pagando...poi subito dopo le passa sul free(ma di questo nessuno si scandalizza) e solo lì trasmette anche qualcosa d+...ecco questo non è corretto.

chissà in quanti si sarebbero incavolati se sky avesse trasmesso desperate fino al megacliffangher prenatalizio(americano) e la seconda parte uno se la doveva vedere sulla rai????

insomma per essere corretti appena mediaset è in possesso delle nuovissime puntate di house deve mandarle su gallery (magari dopo life facendo di questo un solo episodio)e poi sul free.

convieni con me che se uno paga...gli paicerebbe vedere tutto insieme...come se per assurdo andasse il primo tempo di un film i anteprima pay...e per vedere la fine invece bisogna vedereselo sul free tutto bello imbottito di pubblicità (che ad oggi mediaset non la batte nessuno)

carlo38 ha scritto:
dttutente:non ho preso gallery solo per House.però, secondo me, ti sei arrampicato sugli specchi:se è una esclusiva è una esclusiva e la serie la devi far vedere prima sul pay.
E non l'hanno fatto vedere sul PAY? Cioè qua mi sembra che parli ARABO...:eusa_think: La cosa che contesto anch'io è il fatto che non mandino le ultime 3 puntate sulla pay tv...Ma non me ne può fregare di meno se mandano la serie 1 mese e mezzo dopo sulla tv free...E, secondo me, è esagerato protestare perchè mandano in onda 1 mese e mezzo dopo una serie sulla tv free...Mentre mi trovi d'accordo sul fatto che non mandino le 3 ultime 3 puntate sulla pay...

Burchio ha scritto:
poi sono io che sono troppo pro sky

caro DTTutente quello che stiamo discutendo qui è la correttezza "morale" che mediaset gallery NON ha tenuto in questo caso...quella cosina chiamata rispetto del cliente.

indubbiamente una rete che prima ti fa vedere 9 puntate di house prima e pagando...poi subito dopo le passa sul free(ma di questo nessuno si scandalizza) e solo lì trasmette anche qualcosa d+...ecco questo non è corretto.

chissà in quanti si sarebbero incavolati se sky avesse trasmesso desperate fino al megacliffangher prenatalizio(americano) e la seconda parte uno se la doveva vedere sulla rai????

insomma per essere corretti appena mediaset è in possesso delle nuovissime puntate di house deve mandarle su gallery (magari dopo life facendo di questo un solo episodio)e poi sul free.

convieni con me che se uno paga...gli paicerebbe vedere tutto insieme...come se per assurdo andasse il primo tempo di un film i anteprima pay...e per vedere la fine invece bisogna vedereselo sul free tutto bello imbottito di pubblicità (che ad oggi mediaset non la batte nessuno)
Caro BURCHIO non sono affatto pro MEDIASET...Ho solo esternato un mio parere...Che PROTESTARE perchè sulla tv free vada in onda 1 mese e mezzo dopo lo trovo ESAGEARTO...

Ma vedo che nemmeno leggi i miei post se poi te ne vieni fuori con queste esternazioni quando IO per primo ho detto che la storia delle 3 puntate non mandate in onda su Gallery non è giusto...

E siccome vedo che non leggi ti rifaccio leggere ciò che dico:

Questo il mio primo post dove davo ragione a demetrius

demetrius ha scritto:
e che dopo la 9° puntata trasmetterà senza interruzione anche le altre non andate in onda su Gallery (ed a questo punto le vedremo direttamente e probabilmente solo in chiaro).

Ecco...Qui ti dò ragione...

Sul fatto dei 3 episodi che manderanno in onda prima sulla tv free, qui non sono d'accordo... Mediaset doveva comunque mandare queste puntate prima in pay...
:evil5:

Insomma protestare per quanto tempo intercorre tra la trasmissione di un tf in pay tv e la free tv mi sembra eccessivo, mentre sono d'accordo sul fatto che non trasmettano la serie completa...Trasmettendola solo sulla tv free...
Tra l'altro qui mi sono sbagliato, perchè volevo dire che NON SONO D'ACCORDO...

Quindi caro Burchio, prima di accusare gli altri...Preferirei però che chi mi accusa legga i miei post...:eusa_whistle:

Addirittura HO SCRITTO 3 POST PER CONTESTARE L'ATTEGGIAMENTO DI MEDIASET, MANCO 1...3... :evil5:

dttutente nessuno ti accusa (almeno io), e ci troviamo d'accordo.però ricordiamoci anche che di ufficiale non c'è niente:anzi sembra il contrario (Vd. tv e sorrisi).

Indietro
Alto Basso