Dr. House IV - Ogni Mercoledì su Joi (possibili spoiler)

nemmeno io accuso nessuno...forse era meglio che mettevo qualche faccetta sorridente...sorry :D:D:D

Accuse, non accuse...Non è quello l'importante...:lol:

Più che altro contesto che mi si spieghino i propri punti di vista a me, pensando che io sia contrario:eusa_think: , quando invece la penso nello stesso modo...Paro, paro...E avevo detto le stesse cose nei post prima (ovviamente riferendomi alle 3 puntate incriminate)...:5eek:

:D :D :D

sentite questa:andate su mediasetpremium e sulla guida cliccate sul giorno 27 alle 21:ebbene (scrivo in maiuscolo) ALLE 21 DR HOUSE "La bugia è una cosa meravigliosa" e a seguire LIFE...una domanda mi sorge spontanea:ma chi cavolo ha tirato fuori che la settimana scorsa era l'ultima puntata?il sito non può prima controllare certe voci, perché, fino a prova contraria, mercoledì prossimo continua Dr House.sembra che tutta la discussione sia stata una grossa stupidaggine (per non dire peggio!!)

so noioso ma ho visto stamani l'email di premium (sono registrato): (copia e incolla): Prossimamente...
JOI Serie: Dr. House, episodio 11

MYA Serie: Gossip Girl, episodio 7

STEEL Serie: Day Break, episodio 11

PREMIUM EXTRA Film: Zodiac

PREMIUM CALCIO Inter - Roma
Credo che possiamo mettere la parola fine non trovate?

si settimana prossima andrà in onda l'episodio 10,ora ne mandano 1 a settimana forse per dare + tempo ai doppiatori,magari arriverano fino al numero 12.

già... a quanto pare anche mediaset (come fox) manderà in onda tutti i 12 episodi

molto bene... :)

supernino ha scritto:
già... a quanto pare anche mediaset (come fox) manderà in onda tutti i 12 episodi

molto bene... :)
Ci hanno letto e per evitare una sommossa popolare hanno deciso di mandare pure le ultime 3 puntate...:lol:

Su Canale 5 trasmettono un episodio della seconda serie e poi a seguire un episodio della quarta serie la domenica sera.
Che sofferenza per chi lo guarda in tv dover aspettare la fine del primo episodio.
Meglio seguirlo su Gallery allora.
Le TV generaliste fanno sempre questi casini o interrompono le serie ecc...
Bah. Che schifo.

Martedì 4 marzo in via del tutto eccezionale 2 episodi inediti della quarta serie uno dopo l'altro, su Canale 5.

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni.

Questa dovrebbe essere la puntata dove house usa l'i-phone...?

Stasera torna Dr. House

Stasera alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi +1, andrà in onda il 10° episodio dell'inedita quarta stagione.

L'episodio in questione è La bugia è una cosa meravigliosa, e sarà replicato domani alle 17.38 su Joi.

A seguire, alle 21.42 circa, andrà in onda il secondo episodio di Life.

Mi sa che mi vedo la replica..perchè stasera devo uscire..pazienza

inot81 ha scritto:
Questa dovrebbe essere la puntata dove house usa l'i-phone...?
Si, in questa puntata è apparso l'i-phone, ma non lo usa, lo tiene solo in mano, fa finta che glielo regalano...
Non aggiungo altro per evitare di svelare la trama per chi non l'ha ancora visto :)

Indietro
Alto Basso