già...stesala ha scritto:certo che house è proprio fuso![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già...stesala ha scritto:certo che house è proprio fuso![]()
![]()
credo sia per dare un altro motivo per abbonarsi a premium gallery...francesco.81 ha scritto:In effetti da un anno a questa parte i palinsesti sono come impazziti... e tutti al ribasso (qualitativo)!!!
supernino ha scritto:credo sia per dare un altro motivo per abbonarsi a premium gallery...
BlackPearl ha scritto:Il trattamento che sta facendo canale5 ai telespettatori di House è penoso... trasmettere in un'unica serata una puntata della seconda serie e un'altra della quarta è fuori da ogni logica... E' stato un modo per allungare il brodo pensando che la gente mangi di tutto... E ora ricominciano a proporre solo repliche. E' assurdo. Mediaset si è montata la testa da quando ha visto che la serie (l'unica probabilmente) fa ottimi ascolti, vorrei che il pubblico vedendo questi cambiamenti di palinsesto non guardasse più House per far capire a Mediaset di non giocare con le poche cose che ha di buono
Se non sbaglio ho visto uno spot su gallery che annunciava gli ultimi episodi di House IV a giugno...Docmao ha scritto:La IV stagione riprenderà il 25/06