Dr. House IV - Ogni Mercoledì su Joi (possibili spoiler)

scusate, io non ho capito se su Joi dr house è già finito, perchè se non sbaglio lo danno ancora in programmazione per mercoledì prossimo....

Domani sera la 12° e ultima puntata per la quarta serie del Dr. House.

La serie è stata più breve del previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori e comunque sarà completata con altre 4 puntate speciali che andranno in onda in prima visione assoluta a settembre.

Continua su DIGITAL-SAT (contiene spoiler!!!)

mi sembra il minimo :D... ora dovrebbero procedere a sistemare house in modo stabile su can5...se non l'avessi visto su gallery mi sarei incavolato come una bestia a cercarlo in tutti gli orari, giorni "speciali" vecchio e nuovo...che schifo (e per inciso l'hanno fatto crollare di 1 milione di ascolto che scemi)

Stasera l'ultimo appuntamento con il Dr. House

Stasera alle 21.00 su joi andrà in onda il 12° e ultimo episodio dell'inedita IV serie di House. Come annunciato ieri, nuove puntate di House arriveranno a settembre, sempre in anteprima assoluta su Premium Gallery.

L'episodio in questione, Non cambiare mai, sarà replicato domani alle 17.40 su Joi e alle 18.40 su Joi +1

E su Canale 5 dopo sole cinque puntate della quarta serie mi pare, trasmettono solo repliche da domenica 23 marzo, chissà perché.......
L'ho detto che fanno schifo. Tagliano senza un perché, per poi riprendere forse chissà quando...
Letta su TV Sorrisi e Canzoni la programmazione di domenica 23.

In effetti da un anno a questa parte i palinsesti sono come impazziti... e tutti al ribasso (qualitativo)!!!

francesco.81 ha scritto:
In effetti da un anno a questa parte i palinsesti sono come impazziti... e tutti al ribasso (qualitativo)!!!
credo sia per dare un altro motivo per abbonarsi a premium gallery...

supernino ha scritto:
credo sia per dare un altro motivo per abbonarsi a premium gallery...

vorrei informare i signori di mediaset che cmq...i pubblicitari pagano molto + di 8€/mese e quindi non gli conviene far abbassare gli ascolti del canali free x invogliare alla pay

Il trattamento che sta facendo canale5 ai telespettatori di House è penoso... trasmettere in un'unica serata una puntata della seconda serie e un'altra della quarta è fuori da ogni logica... E' stato un modo per allungare il brodo pensando che la gente mangi di tutto... E ora ricominciano a proporre solo repliche. E' assurdo. Mediaset si è montata la testa da quando ha visto che la serie (l'unica probabilmente) fa ottimi ascolti, vorrei che il pubblico vedendo questi cambiamenti di palinsesto non guardasse più House per far capire a Mediaset di non giocare con le poche cose che ha di buono

BlackPearl ha scritto:
Il trattamento che sta facendo canale5 ai telespettatori di House è penoso... trasmettere in un'unica serata una puntata della seconda serie e un'altra della quarta è fuori da ogni logica... E' stato un modo per allungare il brodo pensando che la gente mangi di tutto... E ora ricominciano a proporre solo repliche. E' assurdo. Mediaset si è montata la testa da quando ha visto che la serie (l'unica probabilmente) fa ottimi ascolti, vorrei che il pubblico vedendo questi cambiamenti di palinsesto non guardasse più House per far capire a Mediaset di non giocare con le poche cose che ha di buono

non a caso house fino allo scorso anno faceva 1 milione di spettatori in + di adesso. a sto punto se mediaset pensa che in un milione si siano abbnati a gallery per vedersi ahouse...mi sa che ha sbagliato pensiero...1 milioni di persone si sono rotte di districarsi tra vecchio e nuovo o nuovo e nuovo o nuovo e vecchio o serata speciale aggiuntiva

Docmao ha scritto:
La IV stagione riprenderà il 25/06
Se non sbaglio ho visto uno spot su gallery che annunciava gli ultimi episodi di House IV a giugno...

La tua fonte?

si benissimo...stanno spostando tutto...(ultima starter wife...per non parlare di nip/tuck)

annunciano una serie...te magari ti abboni e poi loro la posticipano al mese dopo...WOW

Indietro
Alto Basso