Dr. House: La VI stagione dal 08/09/10 su Joi (Premium Gallery)

Cosa è successo nel secondo episodio che non l'ho visto per motivi di studio?! :(

Spiro185 ha scritto:
Cosa è successo nel secondo episodio che non l'ho visto per motivi di studio?! :(
ti consiglio di trovare una replica... ;)

E' fondamentale per tutta la stagione ;)

Stasera penultimo appuntamento

Questa sera dalle 21.00 su Joi e dalle 22.00 su Joi +1 andranno in onda le puntate numero 21 e 22 dell'inedita V stagione, intitolate rispettivamente "Salvatori" e "House Diviso"

Supernino ha scritto:
Stasera penultimo appuntamento

Questa sera dalle 21.00 su Joi e dalle 22.00 su Joi +1 andranno in onda le puntate numero 21 e 22 dell'inedita V stagione, intitolate rispettivamente "Salvatori" e "House Diviso"

sono le ultime 2?

io credevo che erano le ultime due,cmq meglio cosi

in inglese si sente bene, in italiano non si sente quasi nulla, è distorto...

io all'inizio pensavo fosse fatto apposta poi però ho provato l'audio originale... Già la sigla era diversa, in certi momenti sembrava quasi quella di x files. Comunque avrebbero dovuto interrompere subito la trasmissione, mettere un cartello di scuse e, se possibile, ripartire con l'audio aggiustato

in effetti mandarlo in onda così non è proprio il massimo, anche perchè house è una delle serie più difficili da capire in lingua, visto anche il linguaggio tecnico usato...
uff..
speriamo lo rimandino in onda presto.

Non essendo neanche sottotitolato era impossibile da seguire, è vergognoso quello che è successo questa sera. La prima replica è domani dalle 17:30

Io solo la sigla ho notato diversa... Sarà che sono stato troppo preso dalle vicende...

L'episodio 22 è stato fantastico!!! :D

L'audio Italiano era normale? Da me non è che si sentiva un po' male, non si riusciva proprio a capire niente

Indietro
Alto Basso