Dr. House: La VI stagione dal 08/09/10 su Joi (Premium Gallery)

Domani sera (16/07) Season Finale

L'appuntamento con gli gli ultimi 2 episodi dell'inedita quinta stagione di Dr. House saranno trasmessi domani, 16 luglio 2009, a partire dalle ore 21.00 su Joi.

Gli episodi (5x23&5x24) saranno intitolati "Sotto la mia pelle" e "Ora ambedue le parti" e saranno assolutamente da non perdere.

Lisa Edelstein, interprete della Dott.ssa Cuddy, intervistata in occasione del Roma Fiction Festival, a proposito delle ultime 2 puntate ha definito il sesso come qualcosa di piacevole con cui giocare e ha detto: "mi pace spiazzare tutti con ruoli trasgressivi". Non dico altro per evitare spoiler :)

La 43enne attrice americana ha anche parlato di AIDS dicendo: "Ancora oggi c'è tanto da fare: non si tratta sola di combattere una malattia, ma una forma mentale che porta a concepire alcuni atteggiamenti come sbagliati e cattivi"

Buona visione :)

Supernino per Digital-Forum

Ultima modifica:
sono curiosissimo!

dopo the mentalist, pure dr. house è finito:crybaby2: :crybaby2:

ma si sà se la 6° stagione le prende premium?

House è una serie Universal quindi Mediaset detiene già i diritti per la prossima stagione, non è da escludere però che anche il prossimo anno la serie possa essere mandata per metà in anteprima su Canale5...

Asuka Ogawa ha scritto:
Stesso problema, anche oggi come ieri sera l'audio italiano nel secondo episodio non si sente. Se seleziono la lingua inglese invece tutto ok...

oggi l'ho vista sull'altro televisore (vecchio ma stereo) e si sentiva maluccio, come se il suono venisse dai lati e non dal televisore, ma comunque si capiva.
così ho acceso lo stereo collegato alla tv (5.1) e si sentiva un po' meglio, fermo restando che il canale centrale era completamente muto e il suono proveniva dagli altoparlanti laterali e posteriori.
dubito sia colpa dei doppiatori, è mediaset che l'ha codificato male.

PS
x la cronaca, poco prima su steel c'era un film di guerra di aerei stealth...bene, ho resistito 10min perchè il suono veniva diffuso solo a sinistra (diciamo 80% a sinistra e 20 a destra)...ho fatto le prove con la manopola balance dello stereo ed effettivamente il suono era sbilanciato a sinistra...sugli altri canali tutto ok...

staranno provando qualche nuova codifica audio...però perchè non possono farlo a notte fonda anzichè in prima serata su canali che uno paga per vedere???

Ieri sera ho cercato di seguire le repliche degli episodi della settimana scorsa su Joi+1, ma l'audio era pessimo, come se le persone bisbigliassero. Boh!

Duncan#21 ha scritto:
Ieri sera ho cercato di seguire le repliche degli episodi della settimana scorsa su Joi+1, ma l'audio era pessimo, come se le persone bisbigliassero. Boh!

non si può fare un appello a Mediaset affinchè replichino l'episodio "incriminato" in qualità audio almeno accettabile.
Io PAGO per vedere Joi!

Non esiste neppure un indirizzo email?

Davvero un gran finale! Per curiosità sono andato a leggermi la news di qualche settimana fa, mamma mia che super spoiler, fortuna che il titolo mi aveva messo in allarme e l'ho evitata

Eh si, "gran finale" :D

Menomale questa settimana non avete avuto problemi di audio e ve li siete potuti godere :)

Indietro
Alto Basso