• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dr. House ritorna su Italia 1 con la settima ed inedita stagione

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
9.596
Località
64°08′N - 21°56′W
Da Venerdì 14 Gennaio Italia 1 trasmetterà la settima ed inedita stagione del medical drama più popolare della televisione. La stagione, composta da 22 episodi, ruota attorno alla relazione tra Gregory House e Lisa Cuddy.

Hugh Laurie, dopo la recente scomparsa di Sergio Di Stefano, straordinario professionista che per anni ha prestato il suo inconfondibile timbro vocale al celebre medico, sarà doppiato da Luca Biagini, attore di cinema e teatro. Sul Il Giornale è possibile ascoltare una comparazione delle due voci.
 
anche la nuova voce non è male, ma dubito che riuscirà a farsi affezionare.
 
Credo di essere unica persona che vive in Italia che non ha mai visto un episodio del Dr.House :D
 
Non era facile sostituire il grande Di Stefano, Biagini non mi pare male.

Riguardo alla serie, la settima stagione a leggere le recensioni dovrebbe essere un po più noiosetta almeno all'inizio.

@dado
se non l'unica sicuramente una delle poche :D
 
io iniziai a guardare house...su italia1 in estate...quando italia1 teneva ancora alle serietv, ora sono tutti rincoglioniti...e danno la colpa alle paytv(cioè a loro stessi) e al download illegale
 
a me e piaciuto fino alle quinta stagione dalla sesta è diventato pallosissimo
 
non mi è mai piaciuto House. Ho visto le prime stagioni ma le ho finite a fatica. Fosse per me metterei in prima serata Grey's (anche se la sesta stagione ormai l'ha vista tutto il Mondo...) e in seconda House.
Cmq secondo me nessuna delle due farà ascolti rilevanti. sempre per il solito discorso.
 
boh... sto seguendo un pezzo della nuova stagione... Mentre nella vecchia voce il sarcasmo era più marcato, in questa nuova voce il sarcasmo è inesistente...
 
House innamorato e con una nuova voce... quasi non riesco a crederci! Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nei prossimi episodi.

adriaho ha scritto:
boh... sto seguendo un pezzo della nuova stagione... Mentre nella vecchia voce il sarcasmo era più marcato, in questa nuova voce il sarcasmo è inesistente...
Vero!!!
 
Ho visto le prime 3 su Fox e mi sono fermato lì...ho riprovato ad attaccarmi guardando le prime puntate della 4° stagione ma mi sembra che come serie abbia perso un po...anche se rimane di gran lunga,secondo me,una delle migliori serie del momento e gli ascolti la premiamo almeno in america...

Parte in sordina la nuova stagione della serata Doc di Italia 1. La settima stagione in prima tv della serie Dr. House Medical Division, con la nuova voce di Hugh Laurie affidata a Luca Biagini, ha ottenuto nell’episodio dal titolo “E adesso?” un ascolto pari a 2.254.000 telespettatori, 8,10% di share. Di seguito, la sesta stagione della serie sempre in prima tv Grey’s Anatomy ha registrato 1.701.000 telespettatori di media. Nel dettaglio, il primo episodio dal titolo “Cordoglio” ha realizzato 1.804.000 telespettatori 6,95% e il secondo “Addio“, 1.611.000, 8,01%. Ha fatto meglio su Rai 2 il telefilm Criminal Minds che ha raccolto nel primo episodio 2.409.000, 8,65%; nel secondo 2.480.000, 9,21% e nel terzo, 2.246.000, 9,56%.
 
adriaho ha scritto:
boh... sto seguendo un pezzo della nuova stagione... Mentre nella vecchia voce il sarcasmo era più marcato, in questa nuova voce il sarcasmo è inesistente...
hai pienamente ragione...personalmente mi ha dato un senso di fastidio via crescente man mano che lo sentivo ieri...una voce completamente annacquata...non sarebbe stato meglio ingaggiare Pannofino come doppiatore? Sono convinto che avrebbe reso molto di più anche col sarcasmo e la fiele che contraddistinguono House..ehm,mi correggo...contraddistinguevano,visto che con la piega "amorosa" sembra diventato uno smidollato mollaccione...
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
hai pienamente ragione...personalmente mi ha dato un senso di fastidio via crescente man mano che lo sentivo ieri...una voce completamente annacquata...
Oggi ho rivisto l'episodio, e devo confermare la tua opinione: in principio la scelta mi sembrava azzeccata ma con il passare dei minuti la voce sembrava... senza tono, monotona, piatta. Addirittura sembra che il doppiatore abbia le adenoidi. Che dire, è proprio vero che le cose ti mancano soprattutto quando non ci sono più: ciao, Sergio.
 
Indietro
Alto Basso