• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dr. House

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
143
Località
Gassino Torinese
Stasera ho visto che inizia su Italia 1 la terza serie, siccome sono abbonato da poco a sky sapete se l'ha già trasmessa?
Grazie
 
Meglio Grey di House

Credo che Sky trasmetta la prima stagione da 3 anni e non c'è verso di farsi dare la seconda da italia uno..........
Dr House fa parte delle esclusive che Italia Uno ha scippato a Sky, insieme a Ugly Betty, CSI NY, CSI Miami, Prison Break, Saved, Ally, OC, Heroes, per non parlare delle esclusive scippate dalle altre reti, tipo Invasion, Jericho, Supernatural, Numbers, Medium, 4400, NCSI, ..........:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
no, su fox hanno riritrasmesso da poco la prima stagione, è uno di quei telefilm in cui sono penosamente indietro alla tv free..:eusa_naughty:
 
Comunque gli spot li avresti anche su Sky, forse solo leggermente più brevi...
 
Giro2000 ha scritto:
Credo che Sky trasmetta la prima stagione da 3 anni e non c'è verso di farsi dare la seconda da italia uno..........
Dr House fa parte delle esclusive che Italia Uno ha scippato a Sky, insieme a Ugly Betty, CSI NY, CSI Miami, Prison Break, Saved, Ally, OC, Heroes, per non parlare delle esclusive scippate dalle altre reti, tipo Invasion, Jericho, Supernatural, Numbers, Medium, 4400, NCSI, ..........:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

...veramente CSI NY e CSI Miami stanno andando in onda su FoxCrime proprio in queste settimane ( 2 e 4 serie )
 
a parte che House-MD è partito su Fox a settembre-ottobre dell'anno scorso, poi non è che tutto ciò che c'è in circolazione debba per forza andare su Sky...
... io speravo nella seconsa stagione quest'anno!!!!
 
e da quando l'acquisto di una serei assolutmanete nìminore e già chiusa come saved...diventa di colpo un grande scippo ai danni di sky...

insomma se sky compra una serie chiusa..."ma xkè sky compra prodotti inutili coi miei soldi??? che schifo". se la compra mediaset...fa un gran bel colpo.

siamo un tantino prevenuti..

comunque

stasera x la cronaca era la puntata di natale di house 3x10...a parte che nn parla affatto di natale...italia1 nn la mandò in onda tempo fa x il tema natalizio...invece mandarla in onda a settembre con 35° all'ombra...è molto natalizio

farci stare 3 inserti pubblicitari da 5-6 minuti invece dei soliti 2...una bella furbata no

infilzarci anche i banner per heroes di domenica e le scritte scorrevoli x le repliche (mai una serei è stata a lungo replicata come heroes...e poi nn dite che italia1 nn s'aspettava d+, ma ancora fatica a capire che DEVE CAMBIARGLI GIORNO)

ma tornando al nocciolo di anteprime. su sku è impossibile che vada in onda tutto prima (x i film succede d+ xkè ci sono dei passaggi obbligati, CINEMA->NOLEGGIO->vENDITA->PAY_>FREE...per i telefilm no, quindi chi prima compra prima trasmette

sky oltre al merito di aver fatto conoscere le anteprime in contemporanea usa (che prima nn esistevano da nessuna parte in italia) ha fatto conoscere anche le primetv ravvicinate alla trasmissione america (prima al massimo a settembre si aveva la serie di 2 anni + vecchia...un po' quel che accade ora con ER x intenderci)

tra le altre cose sky ha

(solo alcuni esempi)
24
3lbs(visto che saved è uno scippo, chissà cos'è questo)
8sempliciregole
angel
arrested development
biglove
boris
boston legal
brothers& sisters
CSI
carnivale
courting alex
criminal minds
crossing jordan
dead like me
deadwood
desperate
drawn together
entourage
epitafios
eureka
everybody hates chris
fat actress
firefly
frasier
ghost whisperer
god the devil & bob
green wing
grey's anatomy
happy family
una stag dei griffin...che magicamente ora sono ridiventati fiore all'occhiello di italia1...(loro lo censurano, ma fa notizia lo stesso)
il sesso secondo josh
in case of emergency
in justice
incubi e deliri
kevin hill
kidnapped
king of the hill
kyle xy
las vegas
l'ascensore (scatch)
lock stock
love inc
LOST
night stalker
north shore
out of practice
over there
oz
pazzi d'amore
quello che gli uomini non dicono
radio sex
rodney
6 degrees
so notorius
south park
stripperella
summerland
surface
the chronicles
the comeback
the office USA e UK
the war at home
thief
tripping the rift
tutto in famiglia
wanted
west wing (visto che rete4 l'ha mollato)
what about brian
whoopi
will & grace
wonderfalls

blue collar tv
brotherhood
codice matrix
conviction
crumbs
extras
friday night lights
gary the rat
keen eddie
11esima ora
la vita secondo jim
line of fire
matriosky
odd job jack
playmakers
robson arms
son of the beach
the boondocks
the wire
threshold
una banda allo sbando

solo per citare quelle che ho seguito in anteprima sui canali sky...
senza contare il ramo sci-fi che non seguo, ma che è totalMENte assente sulle reti free, e anche le varie produzioni NON usa che pervadono skyshow, jimmt, fantasy ecc

insomma che LADRI
 
Ultima modifica:
Aggiungerei Lost alla lista di Burchio visto che a ottobre (quindi fra due settimane) va in onda la terza stagione che è appena andata in onda in USA (la quarta inizia a febbraio 2008 in USA).
 
Grazie Burchio, dopo un pò di topic su questi argomenti finalmente mi hai risposto in modo esaustivo...:D
 
Ho cominciato a vedere la 1^ serie di Dr. House e mi piace...
Cribbio, speriamo che su Fox approdi la 2^ quanto prima !!! (non sto guardando la 3^ su Mediaset per rispettare l'ordine della storia).

No news in proposito ???
 
Cavolo, Burchio, che lista dettagliata! Ti sei dimenticato anche di:
Six feet under (interrotta su italia 1 e ora vedremo le ultime due stagioni grazie a Sky)
Queer as folk (mai programmata sui canali free)
The L World
Sex & the city
 
fabry1985mi ha scritto:
Cavolo, Burchio, che lista dettagliata! Ti sei dimenticato anche di:
Six feet under (interrotta su italia 1 e ora vedremo le ultime due stagioni grazie a Sky)
Queer as folk (mai programmata sui canali free)
The L World
Sex & the city

ma le ultime tre nn sono andate su la7?...cmq sono serie che nn seguo (ne seguo tante mica tutte;))

six feet under di sicuro quando cult si avvicina alla messa in onda delle nuove puntate magicamente si sveglierà...

io cmq grazie alla tv svizzera italiana l'ho già viste
 
Burchio ha scritto:
ma le ultime tre nn sono andate su la7?...cmq sono serie che nn seguo (ne seguo tante mica tutte;))

six feet under di sicuro quando cult si avvicina alla messa in onda delle nuove puntate magicamente si sveglierà...

io cmq grazie alla tv svizzera italiana l'ho già viste
Di certo le ultime due si, ma queer as folk secondo me no.
L'hanno data in chiaro su Gay.tv, ma solo la versione inglese e non quella americana! Ma mi pare che su canali terrestri mai, cmq potrei sbagliarmi...
 
Queer As Folk Uk era stata comprata e doppiata per il grande lancio de La7.
Quando La7 è morta...ed è rinata in quella rete che vediamo adesso sono morti anche i canali pensati per quel nuovo canale, Queer As Folk Uk compreso.
E' stata poi mandata in onda sia da Jimmy che da Gay.tv, con il doppiaggio che era stato commissionato da La7.

Queer As Folk USA, quello che va in onda adesso su jimmy, era stata comprata da Mediaset, ma mai trasmessa. E' stata rivenduta a Gay.tv che l'ha mandata in onda con i sottotitoli e per sole 2 stagioni.
Poi è approdata su Jimmy in versione doppiata e completa.
La serie infatti è vecchissima.
 
Burchio ha scritto:
ma le ultime tre nn sono andate su la7?...cmq sono serie che nn seguo (ne seguo tante mica tutte;))

six feet under di sicuro quando cult si avvicina alla messa in onda delle nuove puntate magicamente si sveglierà...

/QUOTE]

Magari quando arriveranno le puntate nuove sia dei Soprano che di SFU, diamoci un passaparola, perchè proseguono così lentamente che non vorrei che mi sfuggissero! Grazie!
 
tanto sono alla 7-8 della prima...
io nn penso che ve lo dirò...xkè me le sto guardando registrate dalla tv svizzera italiana. e i soprano dal DTT

cmq si può dal sito di cult vedere l'andamento di tutto il mese in corso...
 
Indietro
Alto Basso