• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dr. House

ti sbagli siamo già alla 3 o 4 della seconda stagione.. le sto guardando entrambe !!:D
 
Ysk ha scritto:
ti sbagli siamo già alla 3 o 4 della seconda stagione.. le sto guardando entrambe !!:D

Vero, confermo che da qualche settimana su TSI siamo già alle puntate della seconda stagione.
 
siamo OT...
cmq 6fu sulla TSI è già stato trasmesso tutto.

cult sono alla 2x04 da trasmettere martedi...quindi di strada ce n'è ancora molta
 
ANDREMALES ha scritto:
Vero, confermo che da qualche settimana su TSI siamo già alle puntate della seconda stagione.
ooops, non ho specificato - stavo parlando di Dr.House, ovviamente (visto il titolo del topic), e credo che YSK intendesse dire altrettanto ;)

Ho controllato adesso, e la scorsa domenica hanno trasmesso gli episodi 13 e 14. Sulla TSI stanno viaggiando come un treno... di questo passo vanno "in linea" con la programmazione USA nel giro di una mezza stagione.....
 
ANDREMALES ha scritto:
ooops, non ho specificato - stavo parlando di Dr.House, ovviamente (visto il titolo del topic), e credo che YSK intendesse dire altrettanto ;)

Ho controllato adesso, e la scorsa domenica hanno trasmesso gli episodi 13 e 14. Sulla TSI stanno viaggiando come un treno... di questo passo vanno "in linea" con la programmazione USA nel giro di una mezza stagione.....

italia1...pardon canale 5 stanno x finire la terza...e credo che rifaranno la contemporeaità della prima parte della nuova stagione visto che ha portato 6 milioni e 3 di ascolti ieri sera. il secondo miglior risultato di una serie tv(primo ER, terzo lost)
 
allora record x mediaset visto che E.R è della rai
poi la puntata andata in onda alle 21.15 non è stata sicuramente delle migliori
 
Biramarro ha scritto:
allora record x mediaset visto che E.R è della rai
poi la puntata andata in onda alle 21.15 non è stata sicuramente delle migliori
molto meglio la seconda puntata...ancora oscuro il perchè su italia1 alla 22 si alza l'ascolto...e su can5 diminuisce...e anche xkè solo cambiando canale si acquisisca un milione e mezzo di ascolti in +...(semplice l'auditel è pilotato x far emergere le ammiraglie)
 
Burchio ha scritto:
e anche xkè solo cambiando canale si acquisisca un milione e mezzo di ascolti in +...(semplice l'auditel è pilotato x far emergere le ammiraglie)

:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: è quello che sostengo anch'io... dr house è in onda oprmai da tre stagioni in italia, quindi ci sono due tipi di persone:
  • quelli che già vedevano house su I1 (quindi quelli che hanno dovuto solamente spostare il dito un po più a sinistra nel telecomando)
  • quelli che non vedevano house su I1 (e quindi non vedo perchè dovrebbero iniziarlo a vedere solamente perchè è passato su C5)
mah... i misteri dell'auditel :pottytrain5:

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: è quello che sostengo anch'io... dr house è in onda oprmai da tre stagioni in italia, quindi ci sono due tipi di persone:
  • quelli che già vedevano house su I1 (quindi quelli che hanno dovuto solamente spostare il dito un po più a sinistra nel telecomando)
  • quelli che non vedevano house su I1 (e quindi non vedo perchè dovrebbero iniziarlo a vedere solamente perchè è passato su C5)
mah... i misteri dell'auditel :pottytrain5:

bye,
dave

io li chiamo i televisori salvammiraglie...quei televisori dotati di meter che stanno sempre su can5 o rai1...dati, guarda caso, a persone anziane promettendogli un frullatore in regalo.

c'è gente che guarda il canale x abitudine, nn per cosa c'è sopra e sono soprattutto gli anziani... e ci metto pure mio nonno che guarderebbe rete4 anche se non trasmettesse nulla(emilio fede a parte...quello manco lui lo regge:evil5:)
 
come ama ripetere Nicola Savino, facendo l'imitazione del direttore di Italia 1:
Se Rai 1 mandasse in onda il caleidoscopio, o le bande colorate farebbe il 10, 15 % di share comunque"
 
zioe ha scritto:
come ama ripetere Nicola Savino, facendo l'imitazione del direttore di Italia 1:
Se Rai 1 mandasse in onda il caleidoscopio, o le bande colorate farebbe il 10, 15 % di share comunque"

niente di + vero...sarebbe da provare...

uno schermo fisso che dice che le trasmissioni riprendono che ne so 2 giorni dopo. xkè un cartello anonimo fa il contrario...genera curiosità e gli ascolti di impennano d+ xkè tutti vogliono vedere il "dopo"
 
Burchio ha scritto:
niente di + vero...sarebbe da provare...

uno schermo fisso che dice che le trasmissioni riprendono che ne so 2 giorni dopo. xkè un cartello anonimo fa il contrario...genera curiosità e gli ascolti di impennano d+ xkè tutti vogliono vedere il "dopo"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
se ogni persona ke ha il meter ne rappresenta circa 5000, quanti saranno quelli ke rappresentano gli abbonati sky? 900 persone, ammazza...verrà fuori un calcolo perfetto...:D e quanto tempo passa prima ke consegnino un meter a un abbonato sky, per rappresentare dei nuovi abbonati? :eusa_think:
 
zioe ha scritto:
come ama ripetere Nicola Savino, facendo l'imitazione del direttore di Italia 1:
Se Rai 1 mandasse in onda il caleidoscopio, o le bande colorate farebbe il 10, 15 % di share comunque"
Monoscopio e' piu' corretto, caleidoscopio e' un'altra cosa:eusa_whistle:
 
ilsirio ha scritto:
Monoscopio e' piu' corretto, caleidoscopio e' un'altra cosa:eusa_whistle:

nn c'avevo fatto caso alla sua gaffs:D

se mettono in onda il caleidoscopio tutti verranno ipnotizzati o saranno spinti a vedere "cosa c'è dietro questa immagine?"
 
ilsirio ha scritto:
Monoscopio e' piu' corretto, caleidoscopio e' un'altra cosa:eusa_whistle:

ops hai ragione, magari se negli anni '60 i Beatles avvessero fatto i direttori di rete...
 
Non sarebbe ora che su Fox trasmettano la seconda serie del Dr House e la terza (mi pare) di O.C.?

Vedere le repliche dei suddetti telefilm ogni tanto è piacevole, ma non si stanno replicando un po' troppo?
 
Hai perfettamente ragione,chiediamo almeno ke vadano avanti cn la stagione 2 altrimenti le impareremo a memoria le puntate della 1 stagione...:D
 
dopo l'andazzo/repliche di fox... ;) mi sono fatto i DVD della 1a e 2a stagione... ;) ovviamente senza pubblicità.
x quelli della 3° serie siamo arrivati alla puntata nr. 23 :D
e se non sbaglio quella di mercoledì 14 nov. (errore umano) sarà l'ultima della 3° stagione...:doubt:
 
Indietro
Alto Basso