Dragon Trainer - Dal 16 Maggio su SkyCinema1[1aTv]

symbol rate :)
p.s. lo so che tu non ti sogneresti di dire HD da favola ma non citavo direttamente te :D

fabio656 ha scritto:
danger ma che dici!?:5eek: HD ottimo, non si vedeva un pixel!!:5eek:

ovvio non era un bluray, ma ci firmerei per avere sempre un hd cosi....

mesà che devi settare meglio il tuo tv...:eusa_think:

quoto ;)
anche se devo dire che da quando ho il plasma l'hd di sky lo trovo molto meglio rispetto al mio lcd di prima..;) un'altra cosa..

TVmania ha scritto:
Uno dei migliori film d'animazione!
quoto alla grande!!!
con mio grande stupore inoltre, visto che a malapena lo conoscevo. ;)

Ormai va di moda criticare sky, quindi a volte si incappa.. in figure di me***

asd.gif

lucio56 ha scritto:
che c'entra sky con la valutazione artistica di un film?bah...:eusa_think:

Non era riferito al film, ma delle critiche a volte eccessive o errate fatte a all'HD dell'altra sera. A volte si prende la mano e lo si fa per mettersi in bella mostra.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
.... A volte si prende la mano ....
ma quale mano...:D si criticava i toni entusiastici(quelli sì scaturiti da chi si è fatto prendere la mano)sull'hd dell'altra sera....che era tutto meno che favoloso...non interessa che dopo si puntualizzi...ma sì riferito a sky ecc.....allora si usino altri termini...esempio:l'hd era per i canoni di sky buono...a tratti ottimo.
e lo si fa per mettersi in bella mostra...
veramente spesso qui chi critica sky si mette in brutta mostra....:D

Io questo film l'ho visto sempre e solo in 2D e nonostante ciò è uno dei miei preferiti dello scorso anno, un po' meglio in lingua originale ma questo è questione di gusti e di abitudine. In 3D deve essere eccellente e magari in futuro appena leveranno gli ammennicoli vari per il 3D dai televisori, ci farò sicuramente più di un pensiero.
Poi piccola parentesi tecnica.
Normalmente non mi tiro indietro quando si tratta si sparare su SKY riguardo all' HD, ma questo film l'ho visto su SKY UK qualche tempo fa in HD ed era abbastanza schifosina la qualità...

Bit rate : 6 966 Kbps
Width : 1 920 pixels
Height : 1 080 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 fps
Bits/(Pixel*Frame) : 0.134

Su SKY cinema si aggirava intorno ai 9 Mbs che per un film d'animazione è ottimo. Spendo un capitale per vedere tv estere (vedi la firma), fino ad ora i migliori HD sono quelli nordici e tedeschi, per il resto siamo li... Qualcuno pompa di più, qualcuno di meno, ma solitamente chi ci mette più bitrate è anche chi ha il pacchetto con meno canali in HD e la banda ce l'ha... In compenso certi canali SD esteri a pagamento sono delle ciofeche che a confronto i nostri sembrano downscaling e anche la tanto rinomata BSKYB non è da meno...anzi. Ci sono canali cinema a 480/576 per capirci...

Indietro
Alto Basso